• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 128

Discussione: concorso

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    ma a me questo pare improbabile visto che noi non si è delle giuriste, un articolo magari 2 possono però essere argomentati rispetto al trattamento alla riabilitazione agli scopi che si prefigge.... boh devo dire che se comincio a fare le ipotesi possibili mi incarto ancora di più dunque soprassiedo.

edy
    Ospite non registrato
    ma dai!! nn è che chiederanno elenco articoli ma gli argomenti base sono: misure alternative e sanzioni sostitutive; regime pen;reg.discipl; trattamento ... istituti...e poi cosa vuoi che chiedano?? nn c'è scritto diritto penitenziario ma ordinamento penitenziario!!

speriamo...

edy
    Ospite non registrato
    ragazzeeeeeeeeeeee iiiiiiiiiiiiiiii nn ho più sentito nessuno!! allora pronte/i per il 15 -16?nn è che c'è sciopero del bus anche sta volta,vero???

Matricola L'avatar di laelena
    Definirmi non pronta è un eufemismo... staremo a vedere...
    Spero non ci sia nessuno sciopero perchè io fra aereo, treno, metro e bus dipendo completamente dai mezzi!!!

l'ora x è giunta, in bocca al lupo a tutte

coniglio
    Ospite non registrato
    scusate di cosa state parlando?
    Quale concosros?

coniglio
    Ospite non registrato
    Si parla di concorso per entrare negli ISTITUTI PENITENZIARI? porca miseria l'aspetto da un secolo

Matricola L'avatar di yofi
    Ciao ragazzi allora come è andata?
    Io sono piuttosto contenta anke se l'ultima parola non spetta certo a me!!
    Le tracce erano piuttosto generiche e consentivano di spaziare un bel pò con le speculazioni teoriche....mah, staremo a vedere!
    Sapete quando usciranno i risultati?
    ciao!!

Anche io sono abbastanza soddisfatta, comunque vada ho dato il massimo.
    Per i risultati ho chiesto alla commissione ma ci sono pareri discordanti dal tra due mesi a dopo l'estate.....

Partecipante L'avatar di dudas
    il responsabile del mio settore (9) ha detto "non prima di giugno", speriamo bene....

Partecipante Assiduo L'avatar di qualcosadiblu
    Ciao a tutti, io mi trovavo nel settore "7" e ho potuto sentire che più o meno finiranno di correggere entro cinque mesi circa. Comunque intorno a quel periodo o giù di lì sarebbe opportuno telefonare al DAP al seguente telefono
    06/665911.
    Ma secondo voi li leggono? ahhahha
    Tra l'altro considerando che in commissione non esiste la figura dello psicologo, mi dite voi come fa un educatore, che certo non può paragonarsi a noi (con tutto il rispetto) in fatto di preparazione e cultura psicologica, non potendosi equiparare la laurea in psicologia con quella di scienze dell'educazione, a correggere e valutare il tema di psicologia??? Per me questo non è propriamente corretto nei nostri confronti. Voi che mi dite?
    A presto...

Dr.ssa Francesca Orlando
    Psicologa Psicoterapeuta

nella commissione lo psicologo c'è io oggi ho espressamente chiesto è la signora con la giacca bianca che il giorno del tema di psicologia ha tentato di spiegare la traccia.

cicciopatato
    Ospite non registrato
    anche io ho scritto...ma sono perplessa sul fatto che li correggano tutti...vedremo...testi consigliati per l'orale?...cominciamo a scambiarci idee capace che ci avvertono 15 gg prima e che gli raccontiamo ad esempio sul diritto del lavoro?

cicciopatato
    Ospite non registrato
    dove trovo notizie del conocrso al ministero della difesa?

Matricola L'avatar di laelena
    Confermo che nella commisssione la psicologa c'è perchè si è avvicinata a parlare con il capo del mio settore!
    Non mi sembra proprio il caso di prepararsi 6 mesi prima dall'orale...secondo quanto ho sentito dalla commissione sono in 3 a correggere i temi e anche se riuscissero a farlo prima dell'estate la prova orale non sarebbe prima di settembre!!!
    Fra l'altro credo saranno molto selettivi perchè non penso si mettano ad interrogare centinaia di persone!!!
    Vedremo...

Pagina 7 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo

Privacy Policy