• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 91 fino 98 di 98
    gran parte della pubblicità della terapia sistemica è fornita dalle case farmaceutiche>> diffamazione.
    non c'è peggior sordo...
    invito di nuovo a moderare i toni. eravate già stati invitati a farlo: chiedere al dottor Parenti se ci è o ci fa, per esempio, non mi sembra aggiunga niente alla discussione del Vostro modello, ma aggiunga molto al fallimento della comunicazione.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

agex
    Ospite non registrato
    Ale che scrive: no, non è diffamazione, è osservazione.

Per il resto nessuno ha detto "ci è o ci fa", non l'avrei mai permesso.

Io credo sinceramente e serenamente che tu contribuisci al fallimento della comunicazione.

Ale

Io credo sinceramente e serenamente che lascerò a Nico il compito di giudicare
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

agex
    Ospite non registrato
    Interessante l'uso dello smile, l'eco, l'ironia.....laddove c'è richiesta di confronto, spiegazione, ecc....ma scegliere meglio oltre i forumisti anche i moderatori no? Persone che sappiano confrontarsi sui contenuti, insomma....al limite sulle modalità, ok, ma non con aggressività, e sennò che moderazione è?
    Noi desideriamo il confronto scientifico, la comprensione, la crescita. Stop.
    Noi insomma invitiamo il dott. Parenti a spiegarci la sistemica della psicoanalisi, e il suo contributo alla comprensione dei sintomi. Grazie dagli Agex

Postatore Compulsivo
    Originariamente postato da agex
    Interessante l'uso dello smile, l'eco, l'ironia.....laddove c'è richiesta di confronto, spiegazione, ecc....ma scegliere meglio oltre i forumisti anche i moderatori no? Persone che sappiano confrontarsi sui contenuti, insomma....al limite sulle modalità, ok, ma non con aggressività, e sennò che moderazione è?
    Noi desideriamo il confronto scientifico, la comprensione, la crescita. Stop.
    Non è la prima volta che si arriva al limite e già in precedenza (parlo ad alex) eri stato contattato via PM e mail con l'invito di moderare i toni ed i confini entro cui spingersi con accuse ed insinuazioni

Per di più questo account, utilizzato in gruppo, anche da una persona già bannata in passato e che pian piano sta riproducendo quello stesso stile comunicativo che, rispetto al clima ed agli intenti di OPs, reputiamo inadatto e fuori luogo...

Mi spiace, ma qui si chiude la storia... l'account agex è bannato come da regolamento (http://www.opsonline.it/help/idx/5/030/article/) rispetto ai punti 5, 6 e 9

Una mail informativa verrà inviata a tutte le scuole di terapia sistemica per informarle delle "accuse" a loro mosse in questo forum e dell'estraneità ai fatti di Obiettivo Psicologia s.r.l..
    Ovviamente ancora conservo accuratamente tutte le mail e la lettera in cui il dott. Mattio mi minacciò di denuncia per il precedente ban del suo account, per il fatto che io impedissi la ricerca scientifica, per il fatto che io favorissi le multinazionali farmaceutiche con OPs
    ... ed oggettivamente l'account agex è gestito "anche" dal dott. Mattio... 2+2 fa sempre 4?!?

Dato che per la persona del dott. Mattio si tratta adesso del secondo ban, come da regolamento http://www.opsonline.it/help/idx/6/032/article/, per eventuali prossime scatteranno ban a vista...

Un cordiale saluto e scusate per il disturbo... le discussioni possono adesso riprendere su toni più pacati e costruttivi
    Nicola Piccinini

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Originariamente postato da agex
    “Si grazie del contributo e continueremo anche grazie a lei, le facciamo presente però che a noi risulta che gran parte della pubblicità della terapia sistemica è fornita dalle case farmaceutiche, secondo lei Dott. Parenti, centra forse il mancato chiarimento su sintomo e malattia????? “

“Questa è diffamazione! Come vi permettete di asserire una cosa del genere? “

Chi diffama chi? Ma lei Accadueo è forse un parente del Dott. Parenti??? Oppure siamo di fronte a un nick name?? Accadueo è il Dott. Parenti???? Chiediamo chiarezza…..riusciremo mai a parlare di sintomo e malattia????
    immaginavo che avreste utilizzato anche il vostro modello per arrivare ad asserire che io fossi Accadueo come il Dott. Parenti.. ma avete sbagliato binario e di parecchio. Prego Nico di fare un controllo accurato degli IP riguranti la mia posizione se risulta essere associata a quella del Dott. Parenti e di chiunque parli bene della teoria sistemica a questo punto

mommedue
    Ospite non registrato
    ciao a tutti.. devo decidere per la scuola di cancrini... mi dicono la sua scuola aroma è un pò dura . qualcuno mi può dare delle informazioni?

Io vorrei iscrivermi alla Naven di Udine cheha come modello di riferimento il Centro Studi di Terapia Familiare e Relazionale di Roma di Cancrini....com'è la scuola di Roma, x farmi un'idea su come sarà quella di Udine!!!

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Privacy Policy