• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 21 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 314
    Partecipante Esperto L'avatar di Dynastis
    giàààà
    allucinante!!!
    odio questo sito!!!

Partecipante Esperto L'avatar di StePsiRoma

Partecipante Affezionato L'avatar di Lisa1969
    Avevo letto su questo post che l'esame era una cavolata e chi l'aveva scritto aveva preso 30...vorrei conoscerla per fargli i miei più sentiti complimenti...
    Io l'ho dato a luglio, l'ho dato non perchè dovevo ma per scelta, perchè mi piaceva tantissimo e l'avevo studiato molto bene, sapevo quasi tutto, ho trovato le domande semplici e ho risposto con la massima sicurezza...mi aspettavo tra il 26 e il 29....: ho preso 20!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ancora non ho capito come ho fatto...ho persino paura a chiederle di rivedere il compito...!!!!

Poveri noi, se questi sono esami che rendono giustizia alla nostra preparazione...
    il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce (Pascal)

Ciao Lisa..
    forse si trattava di qualcuno che aveva sostenuto l'esame con la vecchia docente (la Zanatta).
    Ma ora la professoressa è la Villante.
    In effetti l'esame non è TUTTORA difficile nei contenuti PERO' è chiaro che se poi all'esame su 30 domande ce ne sono circa 10 poste in modo da far cadere lo studente, allora è impossibile superarlo bene!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Danipsi
    ...e dei risultati ancora nulla!!! Vorrei tanto averlo superato per non rivedere più sta prof! Dovevano uscire ieri, dal 27 che l'abbiamo fatto, erano anche a crocette dico io, ma quanto tempo ci vuole a far uscire i voti?
    *Dany*

Originariamente postato da Danipsi
    ...e dei risultati ancora nulla!!! Vorrei tanto averlo superato per non rivedere più sta prof! Dovevano uscire ieri, dal 27 che l'abbiamo fatto, erano anche a crocette dico io, ma quanto tempo ci vuole a far uscire i voti?
    Dany, davvero oramai non ci sono + parole...
    ... navighiamo nella delusione totale!!!!!!

già veramente senza parole...non sono usciti nemmeno in facoltà...bah!!

topolinadopata
    Ospite non registrato
    oo menomale io stavo entrando in paranoia perche credevo che la prof non avesse messo i risultati sul sito ma solo in facolta!!! allora mi confermate che ancora nn sono usciti............ sto diventando matta... ciaociao

si guarda infatti non ho parole...escono sul sito...almeno i precedenti sono stati pubblicati...cmq anche in facoltà fino a l'altroieri non c'erano...

Dunque a me a questo punto sta prendendo un ICTUS...
    pretenderò il risarcimento dei danni morali, non è giusto prendersi un mese di tempo per pubblicare il numero di risposte giuste di un modulo a correzione automatica e poi fare ancora 5 (ma saranno solo 5 alla fine?) giorni di ritardo e non degnarsi di scrivere 2 righe per 'sti poveri studenti incollati al tasto "refresh" con le palpitazioni perenni!!!!

Originariamente postato da StePsiRoma
    Dunque a me a questo punto sta prendendo un ICTUS...
    pretenderò il risarcimento dei danni morali, non è giusto prendersi un mese di tempo per pubblicare il numero di risposte giuste di un modulo a correzione automatica e poi fare ancora 5 (ma saranno solo 5 alla fine?) giorni di ritardo e non degnarsi di scrivere 2 righe per 'sti poveri studenti incollati al tasto "refresh" con le palpitazioni perenni!!!!
    Quoto e straquoto Stefy!!! Non è possibile! Ma come si fa ad avere così poco rispetto per noi studenti? A questo punto devo pensare che non è nemmeno in grado di correggere il modulo a lettura ottica incapace fino alla fine!
    Come dici poi giustamente tu Stefy, uno straccio di avviso potrebbe anche metterlo, io sono arrivata al punto che controllo tra: risultati esami, la bacheca elettronica, gli avvisi appunto e il sito e-learning che è praticamente vuoto! In facoltà non posso andare e mi stava venendo il dubbio che avesse pubblicato solo lì i risultati e invece no
    Non è possibile andare avanti così, io volevo mandarle una mail, ma viste le poche speranze che ho di averlo passato e conoscendo la professoressa, non voglio rischiare conseguenze negative, anche perchè il tono della mia mail non sarebbe affatto cordiale!
    *Dany*

Dany io e te facciamo la stessa patetica tournèe: elearning, avvisi, risultati esami ... ed io sono andata anche a vedere sulla bacheca dell'anno scorso (casomai avesse sbagliato a pubblicarli).
    Ovviamente non è così.

Ciao...
    mi chiedevo se per caso qualcuno oggi fosse stato in facoltà, per vedere se i voti sono usciti almeno lì...

Stefy, io credo che i prof siano obbligati a pubblicare i voti su internet, altrimenti a noi cosa resta? Quando introdussero questa modalità di verbalizzazione, più di un prof disse che per ogni esame i docenti erano tenuti a pubblicare sul sito di facoltà i risultati, è vero che la Villante è "diversa" da tutti gli altri, ma non può fare come le pare, almeno dovrebbe mettere uno straccio di avviso da qualche parte!
    *Dany*

beh a questo punto io direi: "dispersi risultati alla facolta di psicologia della sapienza...studenti abbastanza preoccupati tentano omicidio di insegnante bastarda"
    ahahahah

ma suuuuuu non disperate...

(per dimenticare)

cmq scherzi a parte se non escono io giovedì devo andare in facoltà in ogni caso...vi faccio sapere...
    Ultima modifica di Dynastis : 16-10-2007 alle ore 19.14.54

Pagina 7 di 21 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy