• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 11 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 154
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Angelus
    eh
    Guarda, ti dirò, è uscito alla fine del mese il nuovo di tori amos, che si dovrebbe chiamare THE BEEKEEPER. Io non l'ho ancora comprato [ora che finisco con gli esami, lo faccio però ], semmai ti dico com'è.
    Per Scarlet's Walk, a me è piaciuto tantissimo, quindi
    uaz aspetto una tua recensione allora
    intanto io vedo di reperire Scarlet's Walk
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Allora, io volevo comprare (come avevo detto in un altro tread) un album di Nick Cave. Il problema è che non riesco a trovare quello che voglio io, quindi in attesa di trovarlo, mi sono consolato con due album stupendi: "Regatta de Blanc" dei Police e "Selling England by the Pound" dei Genesis.
    Li consiglio assolutamente tutti e due a chiunque. Sopratutto il secondo che, se non conoscete nulla dei Genesis e del prog anni 60/70, è il migliore per iniziare. Anche perchè è il migliore e basta!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Ti consiglio alcuni album che secondo me devi avere subito poi mi darei se non avevo ragione:

Tutti quelli dei TEN (in particolare il primo, omonimo)
    III SIDES TO EVERY STORY - degli Extreme
    5 MAN ACOUSTICAL JAM dei Tesla
    GIVING THE GAME AWAY dei Thunder

Per ora questi...poi, se vuoi, te ne darò altri...

Hacker L'avatar di Neo
    Originariamente postato da Dampyr
    Io adoro "The name of the rose"!

ZainoZaino
    Ospite non registrato
    Qualcuno ha gia avuto modo di apprezzare l'ultima fatica dei Queens Of The Stone Age? Pregio!!!

Blog Entries
    4

Blog Entries
    4

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Anche THE NAME OF THE ROSE è grandioso!!!

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    io, considerando i tuoi gusti, ti consiglierei "As the crow flies" di Steve von Till, chitarrista dei Neurosis (di questo gruppo potresti ascoltare "souls at zero" oppure "enemy of the sun" entrambi spettacolari, non cercherò di descriverti il tipo di musica che fanno...troppo complessa e unica).
    potresti anche scegliere "timothy's monster" dei Motorpsycho, splendido. se ti va di cambiare totalmente stile allora compera "Reves/yo soy" dei Cafè Tacuba...messicani, bellissimi, al di là di ogni definizione (ascolta "la muerte chiquita" e fammi sapere).

sono d'accordo con noone...un capolavoro è un capolavoro, indipendentemente dai gusti (possono non piacere i quadri di lucio fontana, però che siano capolavori non lo si può mettere in dubbio). poi, ovviamente, uno può continuare a schifarli, nonostante il loro valore oggettivo. questo è il bello dell'arte: ognuno giudica, ognuno loda ed è libero di farlo, ma di fronte al genio dell'uomo, bisogna saperlo riconoscere.

ma che bel thread....aspetta, aspetta, che prendo anche io penna e foglio di carta così segno qualche cd...ahh i deftones...chi li ha citati? e miles davis? e vogliamo parlare di Mr Tom Waits? trova whistle down the wind o compera "swordfishtrombones", e, continuando su questa strada citerei "aguaplano" di paolo conte. se vogliamo girare verso l'industrial cito "the Downward Spiral" dei Nine Inch Nails e gli album di Foetus di cui, purtroppo, non ricordo i titoli...cerca sui siti, magari lì troverai qualche titolo...

Blog Entries
    4
    Originariamente postato da morrigan
    io, considerando i tuoi gusti, ti consiglierei "As the crow flies" di Steve von Till, chitarrista dei Neurosis (di questo gruppo potresti ascoltare "souls at zero" oppure "enemy of the sun" entrambi spettacolari, non cercherò di descriverti il tipo di musica che fanno...troppo complessa e unica).
    troppi urli per i miei gusti

potresti anche scegliere "timothy's monster" dei Motorpsycho, splendido. se ti va di cambiare totalmente stile allora compera "Reves/yo soy" dei Cafè Tacuba...messicani, bellissimi, al di là di ogni definizione (ascolta "la muerte chiquita" e fammi sapere).
    i Motorpsycho già li conosco..dei Cafè Tacuba invece sto scaricando un pò di pezzi
    niente male..

Blog Entries
    4
    Ultima modifica di Syrinx : 24-03-2005 alle ore 17.41.20

[QUOTE]Originariamente postato da Syrinx
    [B]troppi urli per i miei gusti

ma "As the crow flies" esula totalmente dallo stile neurosis, l'album è composto da ballate scheletriche e dense, sostenute da una voce profonda e ispirata e una chitarra nera nera. a me è piaciuto molto

Blog Entries
    4
    Originariamente postato da morrigan

ma "As the crow flies" esula totalmente dallo stile neurosis, l'album è composto da ballate scheletriche e dense, sostenute da una voce profonda e ispirata e una chitarra nera nera. a me è piaciuto molto
    allora provo a sentire un pò di pezzi e poi ti dico

Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Dampyr
    Ti consiglio alcuni album che secondo me devi avere subito poi mi darei se non avevo ragione:

III SIDES TO EVERY STORY - degli Extreme
    5 MAN ACOUSTICAL JAM dei Tesla
    GIVING THE GAME AWAY dei Thunder

Per ora questi...poi, se vuoi, te ne darò altri...
    Ten e Thunder che fanno?

Pagina 7 di 11 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Privacy Policy