• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 22 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 320
    Partecipante Esperto L'avatar di Spappara
    <b>NEWS</b>

Risposta del Mantovani per criminologia:

Il Mantovani ha detto che l'esame di criminologia è sicuramente valido anche per gli appelli successivi e che per ogni altro eventuale chiarimento riceve il lunedì e il mercoledì alle ore 17:45 oppure è possibile parlare anche con la dott.ssa Valentina Magnini che riceve il lunedì alle ore 16:00.
    Ultima modifica di Neo : 15-10-2005 alle ore 18.17.26

Matricola
    Scusatemi ma per l'esame di pedagogia speciale col fratini.....come stanno le cose? E' sempre valido come opzionale del triennio? (io sono di sviluppo e educazione)

Info vecchio ordinamento

Qualcuno mi sà dire a chi posso chiedere CON CERTEZZA informazioni sugli opzionali per il vecchio ordinamento ??

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Qui oppure in segreteria studenti dalla signorINA Graziosi

Neofita L'avatar di psimo
    Originariamente postato da ilcailca
    io invece volevo sapere, se io ho dato etologia come opsion del biennio e lo trasferisco come opsion del triennio, posso farlo vero?????????... lo metto come ops del tri e ora mi do 3 esamucci del biennio.........una mia amica mi ha detto che si può fare, ma cerco...conferme....................
    Questa informazione interessa molto anche a me! Qualcuno sa con certezza se posso mettere etologia come opzionale del triennio?

L'avatar di Duccio
    Ragazzi in facolta' attaccati dove c'erano gli orari e dove prima c'erano i fogli con i risultati degli esami adesso ci sono dei fogli con scritte tutte le aree e gli esami opzionali per il vcchio ordinamento

Qualcuno vuol preparare con me per il 3 giugno sociologia dei processi culturali?

Partecipante L'avatar di ilcailca
    guardando la guida 2004/2005 pedagogia generale non c'è....perciò possiamo farla fuori facoltà anche se al punto informativo è sbarrata...............legisl minorile va data ora o mai più come etologia....e non c'è nella nostra facoltà..storia della scienza c'è, ma iniziano i corsi dal sec quadrim perciò...........ergo........... a aprile possiamo ancora darla con la rignani.poi bye bye..........................Chi l'ha detto??????? in segreteria via pier capponi, nico..... perchè io alla torretta non ci perdo più neanche tempo!!!!!!!!!!!!!!! a casa cara GRaziosi......che poi...ma chi la pettina così da anni??????????
    Noi diciamo che il cielo ed il mare sono blu ma ciò non è corretto, nessuno dei due è effettivamente blu; sono la vastità dello spazio e la profondità dell’oceano che producono questa illusione. Se prendete dell’acqua di mare con le mani, vedete che è proprio incolore. In modo simile, il bene ed il male dipendono dai nostri pensieri e sentimenti.

Matricola
    Qualcuno sa dirmi gentilmente se oltre a pedagogia generale eè sbarrata anche pedagogia speciale? (opzionale del triennio)?

Poi, ci sono novità per quanto riguarda l'inizio dello sbarramento? Da Giugno? E per questa sessione di Aprile?

Vi ringrazio

scelta di un esame

Ciao sono del V.O. vorrei chiedere un consiglio a chiunque possa rispondermi, devo dare l'esame del primo settore quindi scegliere tra 'Teoria e tecnica test', 'Tecnica di ricerca psicologica e di analisi dei dati' e 'Tecniche di osservazione del comportamento infantile'. Ci sono ancora tutti e tre? Qual'è il più fattibile?Grazie mille ciao

Se sei di clinico evita la Tomada perchè sò che non può vedere quelli di clinico..... io ti consiglio la Rota perchè per noi (se fai clinico) è molto utile in quanto è certamente pesanete come materia, ma spiega in maniera approfondita i test (tipo MMPI) con cui in un futuro avremo sicuramente a che fare!!!

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Concordo con Spappara...Teoria e tecniche dei test e' abbastanza pesante come esame ma molto utile (specialmente per il tirocinio), 'Tecnica di ricerca psicologica e di analisi dei dati' e' piu' leggero e il programma e' piu' breve. Dipende da cosa ti interessa.. se ti devi laureare presto ti consiglio 'Tecnica di ricerca psicologica e di analisi dei dati' se invece hai ancora un po' di tempo vale la pena di dare la Rota.
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Neofita L'avatar di clio83
    se posso darti un consiglio...evita la Tomada!!!io sono di sviluppo e all'esame è stata odiosa con noi,figuriamoci con quelli di clinico!
    clio

Grazie a tutti, ma visto che ci sono continuo a 'sfruttarvi', io sono della seconda metà dell'alfabeto sapete che prof. mi tocca per 'Tecniche di ricerca psicologica e di analisi dei dati' e se ci sono qualche dritte per farlo meglio e più facilmente. Grazie a tutti

aly
    Ospite non registrato
    ma pedagogia generale vale 9 crediti o no? perchè il foglio in facoltà l'ha sbarrata..io ho già comprato i libri e devo consrgnare le relazioni l'8 maggio..

Pagina 7 di 22 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy