• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 42 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 618
    piccadolce
    Ospite non registrato
    Salve a tutti....ma qualcuno sa se è vero che il prof ha fatto l'esame SCRITTO il 25 gennaio???mi è stata data questa informazione....si dice che stiano circolando anche delle domande che lui"avrebbe"fatto in questi ipotetico esame scritto. Help....chi sa qualcosa?

garofalo
    Ospite non registrato
    ciao ragazzi
    qualcuno deve fare l'esame il 5 marzo?
    per favore qualcuno mi puo' dire come si studia il libro autoanalisi per non pazienti? vi prego aiutatemi sono veramente in crisi....

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    ciao piccadolce io ho fatto l esame cn il prof il 10 gennaio ma era orola x quanto io sappia nn c è nessuna prova scritta,il prossimo appello è il 5 marzo....forse t sei confusa cn sarracino il prof d pedagogia delle matricole dispari,shettini fa sl l esame orale.spero ke t sn stata d aiuto.
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    scusami piccadolce ho sbagliato a scrivere pensavo s trattasse d pedagogia del ciclo d vita, m dispiace ma nn so nulla riguardo pedagogia generalexchè nn riguardo il mio corso io sn al 2 anno.scusami ciao
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

garofalo
    Ospite non registrato
    possibile che nessuno sta studiando autoanalisi per non pazienti???
    vi scongiuro non so che fare aiutatemi......

piccadolce
    Ospite non registrato
    grazie lo stesso...mi sei comunque stata d'aiuto,anche perchè il prof usa la stessa modalità per entrambi gli esami...e se a gennaio ha fatto pedagogia del ciclo di vita orale...significa che ha fatto lo stesso anche per ped generale.
    grazie 1000

garofalo
    Ospite non registrato
    ciao ragazzi
    ma solo io devo fare quest'esame il 5 marzo?????
    qualcuno puo' aiutarmi gentilmente a capire come si studia autoanalisi per non pazienti????
    sono in crisi.....

Partecipante Assiduo L'avatar di valeria8237
    garofalo come vidi nessuno ti si fila...

Partecipante Affezionato
    Ciao a tutti!!!!
    qualcuno ieri ha fatto l'integrazione con schettini?
    se sapete qcosa mi fate sapere visto ke è orale?
    grazie 1000!!!! bacionissimi

garofalo
    Ospite non registrato
    qualcuno sta preparando quest'esame per il 5 marzo?????
    sono l'unica????
    vi prego fatevi vivi e se possibile vorrei confrontarmi con qualcuno....

Partecipante Assiduo
    Ciao..ma è vero ke il prof all'esame vuole i testi originali?? Garofalo io devo fare l'esame il 5 ma porto micropedagogia

garofalo
    Ospite non registrato
    si vuole i testi originali io ho gia' fatto l'esame di pedagogia del ciclo di vita con lui e quando ti siedi devi mettergli davanti i testi....
    che cosa porti oltre a micropedagogia????
    porti le memorie dell'uomo ????
    anche quello e' un po' complicato
    quest'esame mi manda al manicomio mi mancano 4 giorni e non ho ancora imparato un libro...

Partecipante Assiduo
    ma io ho solo le memorie dell'uomo originale!!!mica è1probl se nn si portano i testi originali?!cmq le memorie dell'uomo nn l'ho ancora studiato..e ank'io sto nel caos!nn ho mai fatto l'orale con lui

garofalo
    Ospite non registrato
    ma l'altro puoi fartelo prestare al momento da qualcuno....
    appena studi memorie dell'uomo se ti va ci confrontiamo almeno in linea generale sui capitoli.....

Partecipante Assiduo
    ok...a presto,buono studio!nn ho mai preparato un esame in così poco tempo!!

Pagina 7 di 42 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy