lei nn l'ha dato, e nn so proprio a ki kiedere, nn conosco nessun altro del 3°anno...l'unica mia possibilità sei tu!
lei nn l'ha dato, e nn so proprio a ki kiedere, nn conosco nessun altro del 3°anno...l'unica mia possibilità sei tu!
asher...alla cuec hai kiesto?
azz..........allora non lo so!io li avevo presi li.
non è ke li abbiano spostati da trois?
ma le sbobinature??? alla cuec c sn solo i lucidi... a me servono le sbobinature
ragazzi aiutoooooooooooooo ora devo dare questo!!!
e pure io a fine mese!!!
sono stra incasinataaaaaaaaaaaaaaaaa
speriamo sia veloce da preparare..
già, io volevo le sbobinature, così era più facile, ma astrocita nn si è più vista sul forum?
Scusa Ashers Nei, avevo problemi.... ti mando un Pm, poi vediamo come fare.....
"Se c'è qualche cosa che vogliamo cambiare nel bambino, prima dovremmo esaminarlo bene e vedere se non è un qualche cosa che faremmo meglio a cambiare in noi stessi" Carl Gustav Jung
ma allora quelle ke ho io cosa sono?ho sia quelle d pistis sia quelle d argiolas...mi dite se sono le sbobinature? grazie
Roby, mi spieghi che forma hanno i tuoi appunti su pistis? allora: in circolazione per l'esame di Pistis ci dovrebbero essere:
- dispense di Argiolas da acquistarsi alla cuec ( non servono per esame)
- lucidi di Pistis ( servono per esame ma SOLO - secondo me - in accompagnamento alle sbobinature, sono i lucidi che ha proiettato a lezione e sono utili. Si trovano alla cuec)
- le sbobinature delle lezioni: ripeto, io le ho perchè ho preso parte al gruppo sbobinature, ma al momento le ho prestate, dovreste cercarle in giro. Le ho date a qualche collega, la quale a sua volta le avrà date ad altre colleghe. Non ho mai sentito che si trovino alla cuec o trois.
"Se c'è qualche cosa che vogliamo cambiare nel bambino, prima dovremmo esaminarlo bene e vedere se non è un qualche cosa che faremmo meglio a cambiare in noi stessi" Carl Gustav Jung
accidenti..ke confusione!
allora..io ho non so dirti se dispense o cosa...kmq kome prima pagina c'è 1 disegno e c'è scritto dove si trovano trasmettitori ecc..la seconda pagina:eventi della trsmissione sinaptica e cosi via..e sono 100 e passa pagine!
poi ho le dispense di argiolas..almeno cosi so...sono quasi 400 pagine...come prima pagina c'è cenni d fisiologia del snc ,ecc ... vari tipi di trasmissioni e cosi via........
stop non ho altro.......
astrocita ma tu hai gia dato l esame?
da dove cavolo bisogna studiare?? nel caso puoi far avere anke a me quelle sbobinature? l esame è a fine mese e se non c sono in giro non so kome fare!!!!
GRAZIE
già infatti le sbobinature sn qualcosa ke fanno gli studenti, registrano la lezione e poi riportano tutto sul pc e stampano, nn e così? cmq nn conosco le persone ke m hai nominato!! quindi dovremmo trovare un altra soluzione![]()
uffaaaaaaaaaa
e ora come si fa????
(((((((((((((