• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 68 PrimoPrimo ... 567891757 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 1018
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    lei nn l'ha dato, e nn so proprio a ki kiedere, nn conosco nessun altro del 3°anno...l'unica mia possibilità sei tu!

Ospite non registrato
    asher...alla cuec hai kiesto?

nn c sn!

Ospite non registrato
    azz..........allora non lo so!io li avevo presi li.

Ospite non registrato
    non è ke li abbiano spostati da trois?

ma le sbobinature??? alla cuec c sn solo i lucidi... a me servono le sbobinature

ragazzi aiutoooooooooooooo ora devo dare questo!!!

Ospite non registrato
    e pure io a fine mese!!!
    sono stra incasinataaaaaaaaaaaaaaaaa

speriamo sia veloce da preparare..

già, io volevo le sbobinature, così era più facile, ma astrocita nn si è più vista sul forum?

Partecipante Affezionato L'avatar di astrocita
    Scusa Ashers Nei, avevo problemi.... ti mando un Pm, poi vediamo come fare.....
    "Se c'è qualche cosa che vogliamo cambiare nel bambino, prima dovremmo esaminarlo bene e vedere se non è un qualche cosa che faremmo meglio a cambiare in noi stessi" Carl Gustav Jung

Ospite non registrato
    ma allora quelle ke ho io cosa sono?ho sia quelle d pistis sia quelle d argiolas...mi dite se sono le sbobinature? grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di astrocita
    Roby, mi spieghi che forma hanno i tuoi appunti su pistis? allora: in circolazione per l'esame di Pistis ci dovrebbero essere:
    - dispense di Argiolas da acquistarsi alla cuec ( non servono per esame)
    - lucidi di Pistis ( servono per esame ma SOLO - secondo me - in accompagnamento alle sbobinature, sono i lucidi che ha proiettato a lezione e sono utili. Si trovano alla cuec)
    - le sbobinature delle lezioni: ripeto, io le ho perchè ho preso parte al gruppo sbobinature, ma al momento le ho prestate, dovreste cercarle in giro. Le ho date a qualche collega, la quale a sua volta le avrà date ad altre colleghe. Non ho mai sentito che si trovino alla cuec o trois.
    "Se c'è qualche cosa che vogliamo cambiare nel bambino, prima dovremmo esaminarlo bene e vedere se non è un qualche cosa che faremmo meglio a cambiare in noi stessi" Carl Gustav Jung

Ospite non registrato
    accidenti..ke confusione!
    allora..io ho non so dirti se dispense o cosa...kmq kome prima pagina c'è 1 disegno e c'è scritto dove si trovano trasmettitori ecc..la seconda pagina:eventi della trsmissione sinaptica e cosi via..e sono 100 e passa pagine!

poi ho le dispense di argiolas..almeno cosi so...sono quasi 400 pagine...come prima pagina c'è cenni d fisiologia del snc ,ecc ... vari tipi di trasmissioni e cosi via........

stop non ho altro.......

astrocita ma tu hai gia dato l esame?

da dove cavolo bisogna studiare?? nel caso puoi far avere anke a me quelle sbobinature? l esame è a fine mese e se non c sono in giro non so kome fare!!!!

GRAZIE

già infatti le sbobinature sn qualcosa ke fanno gli studenti, registrano la lezione e poi riportano tutto sul pc e stampano, nn e così? cmq nn conosco le persone ke m hai nominato!! quindi dovremmo trovare un altra soluzione

Ospite non registrato
    uffaaaaaaaaaa
    e ora come si fa????

(((((((((((((

Pagina 7 di 68 PrimoPrimo ... 567891757 ... UltimoUltimo

Privacy Policy