no ancora non ho risolto se puoi anche solo prestarmi il Cd mi faresti un favore enorme, posso masterizzarlo e poi ridartelo dopo un paio di giorni.
Grazie mille
no ancora non ho risolto se puoi anche solo prestarmi il Cd mi faresti un favore enorme, posso masterizzarlo e poi ridartelo dopo un paio di giorni.
Grazie mille
*Dany*
No ho appena risolto, grazie mille a Lutia e Elvy per la loro gentilezza![]()
*Dany*
Visto che fortunatamente hai risolto unisco questo thread a quello dell'esame![]()
Scusate ma nell'ultima esercitazione c'è scritto :"Leggi attentamente l’articolo e fai un’analisi completa del testo attraverso le diverse categorie che troverai elencate alla fine del testo" ma in pratica l'eserc. consiste nel rispondere alle 19 domande oppure bisogna analizzare il mega testo? a me pare sia commentato in ogni parte già da sè
Sto sbagliando???
Illuminatemi![]()
*Dany*
Devi leggere l'articolo e analizzarlo secondo le categorie, cioè devi trovare delle parole chiave che descrivano la ricerca. Tipo la tecnica di campionamento usata, gli strumenti, e così via. Ma devi trovare una parola o massimo due chiave, non sono domande a cui rispondere.
ok, comunque l'esercitazione da consegnare alla prof è solo quella inerente i "19 quiz", non so come definirli...giusto?
*Dany*
...Sapete per caso se i risultati dell'esame "osserv. del comport. infantile" del 24/5 (Baumgartner) usciranno solo sulle bacheche della facoltà? io non posso andare all'università e sto aspettando che escano solo che visto che è già quasi una settimana non vorrei che fossero già usciti e io non ne so nulla!![]()
Francy scusa se non ho postato nel thread già aperto, ma quella discussione non la apre più nessuno!![]()
*Dany*
Ciao,
io domani vado in facoltà se mi dici dove posso trovare i risultati e il tuo nome posso vedere e poi in serata ti rispondo...
Domande dell'appello del 24/05/2005 [grazie Danipsi]:
Domanda Lunga:
*Descrivi il gioco del bambino nei primi due anni di vita
Domanda Breve:
*Le Check-List
Non preoccuparti Dany
Appena risolvi scrivilo qui così unisco i due thread![]()
Grazie Francy!!!
Hender Grazie anche a te, se entro stasera non escono vedo di trovare mezz'ora e fare un salto in facoltà, così magari verbalizzo pure Gentilomo che è quasi un anno che ho fatto il suo esame![]()
*Dany*
Dany io ho unito i thread... spero tu abbia risolto![]()
Hai fatto benissimo Francy scusami! diciamo che non ho risolto è perchè su internet i risultati non sono ancora usciti, ma aspetto, credo che anche on line verranno inseriti, l'ha sempre fatto spero lo faccia di nuovo.
Anche se una certa paura che ormai sia stat anche verbalizzato ce l'ho!![]()
*Dany*
Ciao ho dato quest'esame stamattina (28/09/05)
vi riporto le domande, forse possono essere di aiuto, come lo sono state quell presenti per me.
La domanda breve era: il concetto di affidabilità
quella lunga: le teorie alla base del gioco infantile
La vita non è bella nè brutta... ma originale
Il futuro non è domani ma ogni istante che stai vivendo!!!!!!!!!!!!!!
Ciao,
sono di step com ma per motivi di credito dovrei dare un esame a scelta e ho preferito questo perkè mi sembrava il + carino..
Vorrei un consiglio:è troppo complicato??
Ovvero:faccio questo o mi consigliate un altro,sempre di step se,più sbrigativo??
Grazie grazie.