cambia ragazzo!Originariamente postato da frencisca
IL MIO RAGAZZO ODIAIL LABELLO ALLA CILIEGIA: CAMBIO BURROCACAO O CAMBIO RAGAZZO?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cambia ragazzo!Originariamente postato da frencisca
IL MIO RAGAZZO ODIAIL LABELLO ALLA CILIEGIA: CAMBIO BURROCACAO O CAMBIO RAGAZZO?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pure io adoro i labello..........li ho provati quasi tutti, i labello alla ciliegia ora ci sono ancora, con il nome in inglese però, ma a nessuno di voi piace il labello al lampone? e quello alla mela?
io ne compro in quantità industriali, adesso ho :
ciliegia
fragola
albicocca
cioccolata
al burro di karitè
glisolid normale con cui mi trovo benone
hydro care della labello
e da poco ho finito quello al mandarino e miele o vaniglia, non ricordo più...
Dany
io adoravo quello al lampone della labelloma non riesco piu a trovarlo
oltre al buon sapore lasciava le labbra di un bel colore! diciamo che in parte l'ho sostituito con il laello alla ciliegia, che un po' ci somiglia...però ultimamente uso il milk & honey, sempre della labello: mi piace perchè sa davvero di miele e lascia le labra morbide
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Anch'io sono labello-dipendente e ho provato tutti i gusti ma il mio preferito in assoluto è quello alla ciliegia, che ormai uso da quattro anniNon potete immaginare cosa succede quando ne perdo uno o lo dimentico a casa, o peggio ancora quando lo finisco e non lo trovo in nessuna profumeria....sono da camicia di forza
E per quanto riguarda i ragazzi,tra quelli che ho frequentato in questi quattro anni nessuno si è mai lamentato, anzi... e anche il mio ragazzo attuale lo adora e mi chiama ciliegina
![]()
"Vorrei imparare dal vento a respirare,dalla pioggia a cadere,dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire,ricominciare a fluire"
mi avete fatto venir voglia di provere quello alla ciliegia....e io credevo di avere la fissa....ma vedo che questo è il posto giusto...io normalmente ne ho in tasca almeno due..in questo periodo tre....uno alla menta , perche son raffreddata..
quello alla propoli della bottega verde che è dolce dolce e fa le labbra morbidissime e lucide,insostituibile....e da un po ho comprato il labello rosa perlato...e lo metto sopra a tutto...ma scusate i burri cacao dopo quanto tempo vanno buttati??????
anch'io uso spessissimo buro cacao...ma non amo quelli troppo profumati nè quelli che colorano le labbra preferisco il tradizionale labello blu...che ci posso fare..sono tradizonalista!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah ultimamente di sera metto il SOS LIP BALMdella labello...fantastico...trattamento per labbra screpolate!
ciao ciao![]()
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"
ma io di solito uno lo finisco nel giro di un mese.altrimenti credo valga come le creme, dura circa 1 anno poi perde le proprietà.sul labello ad esempio c'è un piccolo disegno di una scatolina con scritto 12, vuol dire che aperto dura 12 mesi.Originariamente postato da SIMOB
mi avete fatto venir voglia di provere quello alla ciliegia....e io credevo di avere la fissa....ma vedo che questo è il posto giusto...io normalmente ne ho in tasca almeno due..in questo periodo tre....uno alla menta , perche son raffreddata..
quello alla propoli della bottega verde che è dolce dolce e fa le labbra morbidissime e lucide,insostituibile....e da un po ho comprato il labello rosa perlato...e lo metto sopra a tutto...ma scusate i burri cacao dopo quanto tempo vanno buttati??????
Dany
Originariamente postato da blackfox
ma io di solito uno lo finisco nel giro di un mese.altrimenti credo valga come le creme, dura circa 1 anno poi perde le proprietà.sul labello ad esempio c'è un piccolo disegno di una scatolina con scritto 12, vuol dire che aperto dura 12 mesi.
in un mese????a me durano un sacco....anche se son sempre a metterlo...
il fatto è che ne compro piu di uno alla volta e non ne finisco mai uno....
[QUOTE]Originariamente postato da Bianca
[B]Discussione molto molto "futile"...
![]()
Non riesco a vivere senza burrocacao (anche se ai maschietti spesso fa schifo![]()
, chissà perchè... a questo proposito sono graditi anche interventi maschili...)...
C'è qualcuna ridotta :rollyes: come me???
Qual è il "preferito"???
Ed infine un'iinformazione... Non riesco a trovare il MIO burrocacao insostituibile: il Labello alla ciliegia, quello rosso... Mi hanno addirittura detto che non lo fanno più... MA E' VERO??? C'è qualcuna che mi può confermare questa terribile
notizia??? E magari dirmi se esiste in commercio un prodotto simile?
Baci...!
Quello alla ciliegia lo uso da tempo! compro sempre quello! lo adorooooooooooooo
Qui a Palermo si vende ovunque! baci
![]()
![]()
Buona vita a tutti!
Il mio ex non sopportava che avessi burrocacao , nè rossetti, mi preferiva al naturale!
io invece continuavo e continuo a metterlo sempre...esco sempre con la amgica ciliegia in borsa! la adoro, mi fa impazzire l'odore e il colore che dà! Sa più di amarena.ciliegia un mix favolosooo
Buona vita a tutti!
permettimi.."scemo..."Originariamente postato da (sic)
Cmq, spero che tu abbia ragione...![]()
![]()
Buona vita a tutti!
Originariamente postato da SIMOB
credo non ci sia un tempo...il mio dura mesi e mesi..
Buona vita a tutti!
avete visto sul sito del labello cè un concorso per vincere l i pod nano...basta comprare un labello per partecipare...domani compro quello alla ciliegia e partecipo....speriamo porti fortuna la ciliegia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahhhhhhhhh....BUONA FORTUNA A TUTTI..........![]()