• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 31 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 455
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Originariamente postato da frencisca
    IL MIO RAGAZZO ODIA IL LABELLO ALLA CILIEGIA: CAMBIO BURROCACAO O CAMBIO RAGAZZO?
    cambia ragazzo!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    pure io adoro i labello..........li ho provati quasi tutti, i labello alla ciliegia ora ci sono ancora, con il nome in inglese però, ma a nessuno di voi piace il labello al lampone? e quello alla mela?

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    io ne compro in quantità industriali, adesso ho :
    ciliegia
    fragola
    albicocca
    cioccolata
    al burro di karitè
    glisolid normale con cui mi trovo benone
    hydro care della labello
    e da poco ho finito quello al mandarino e miele o vaniglia, non ricordo più...
    Dany

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    io adoravo quello al lampone della labello ma non riesco piu a trovarlo oltre al buon sapore lasciava le labbra di un bel colore! diciamo che in parte l'ho sostituito con il laello alla ciliegia, che un po' ci somiglia...però ultimamente uso il milk & honey, sempre della labello: mi piace perchè sa davvero di miele e lascia le labra morbide
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Partecipante Assiduo L'avatar di kermesse
    Anch'io sono labello-dipendente e ho provato tutti i gusti ma il mio preferito in assoluto è quello alla ciliegia, che ormai uso da quattro anni Non potete immaginare cosa succede quando ne perdo uno o lo dimentico a casa, o peggio ancora quando lo finisco e non lo trovo in nessuna profumeria....sono da camicia di forza E per quanto riguarda i ragazzi,tra quelli che ho frequentato in questi quattro anni nessuno si è mai lamentato, anzi... e anche il mio ragazzo attuale lo adora e mi chiama ciliegina
    "Vorrei imparare dal vento a respirare,dalla pioggia a cadere,dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire,ricominciare a fluire"

SIMOB
    Ospite non registrato
    mi avete fatto venir voglia di provere quello alla ciliegia....e io credevo di avere la fissa....ma vedo che questo è il posto giusto...io normalmente ne ho in tasca almeno due..in questo periodo tre....uno alla menta , perche son raffreddata..
    quello alla propoli della bottega verde che è dolce dolce e fa le labbra morbidissime e lucide,insostituibile....e da un po ho comprato il labello rosa perlato...e lo metto sopra a tutto...ma scusate i burri cacao dopo quanto tempo vanno buttati??????

Partecipante Super Esperto L'avatar di Sbiru
    Blog Entries
    5
    anch'io uso spessissimo buro cacao...ma non amo quelli troppo profumati nè quelli che colorano le labbra preferisco il tradizionale labello blu...che ci posso fare..sono tradizonalista!!!

Ah ultimamente di sera metto il SOS LIP BALM della labello...fantastico...trattamento per labbra screpolate!
    ciao ciao
    SBIRU
    "le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    Originariamente postato da SIMOB
    mi avete fatto venir voglia di provere quello alla ciliegia....e io credevo di avere la fissa....ma vedo che questo è il posto giusto...io normalmente ne ho in tasca almeno due..in questo periodo tre....uno alla menta , perche son raffreddata..
    quello alla propoli della bottega verde che è dolce dolce e fa le labbra morbidissime e lucide,insostituibile....e da un po ho comprato il labello rosa perlato...e lo metto sopra a tutto...ma scusate i burri cacao dopo quanto tempo vanno buttati??????
    ma io di solito uno lo finisco nel giro di un mese.altrimenti credo valga come le creme, dura circa 1 anno poi perde le proprietà.sul labello ad esempio c'è un piccolo disegno di una scatolina con scritto 12, vuol dire che aperto dura 12 mesi.
    Dany

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da blackfox
    ma io di solito uno lo finisco nel giro di un mese.altrimenti credo valga come le creme, dura circa 1 anno poi perde le proprietà.sul labello ad esempio c'è un piccolo disegno di una scatolina con scritto 12, vuol dire che aperto dura 12 mesi.

in un mese????a me durano un sacco....anche se son sempre a metterlo...
    il fatto è che ne compro piu di uno alla volta e non ne finisco mai uno....

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2

Re: Per le fans di Labello ed altri burrocacao

[QUOTE]Originariamente postato da Bianca
    [B]Discussione molto molto "futile"...

Non riesco a vivere senza burrocacao (anche se ai maschietti spesso fa schifo , chissà perchè... a questo proposito sono graditi anche interventi maschili...)...
    C'è qualcuna ridotta :rollyes: come me???

Qual è il "preferito"???

Ed infine un'iinformazione... Non riesco a trovare il MIO burrocacao insostituibile : il Labello alla ciliegia, quello rosso... Mi hanno addirittura detto che non lo fanno più... MA E' VERO??? C'è qualcuna che mi può confermare questa terribile notizia??? E magari dirmi se esiste in commercio un prodotto simile?

Baci...!

Quello alla ciliegia lo uso da tempo! compro sempre quello! lo adorooooooooooooo

Qui a Palermo si vende ovunque! baci

Buona vita a tutti!

Blog Entries
    2
    Il mio ex non sopportava che avessi burrocacao , nè rossetti, mi preferiva al naturale!

io invece continuavo e continuo a metterlo sempre...esco sempre con la amgica ciliegia in borsa! la adoro, mi fa impazzire l'odore e il colore che dà! Sa più di amarena.ciliegia un mix favolosooo
    Buona vita a tutti!

Blog Entries
    2
    Originariamente postato da (sic)

Cmq, spero che tu abbia ragione...
    permettimi.."scemo..."
    Buona vita a tutti!

Blog Entries
    2
    Originariamente postato da SIMOB

credo non ci sia un tempo...il mio dura mesi e mesi..
    Buona vita a tutti!

SIMOB
    Ospite non registrato
    avete visto sul sito del labello cè un concorso per vincere l i pod nano...basta comprare un labello per partecipare... domani compro quello alla ciliegia e partecipo....speriamo porti fortuna la ciliegia

SIMOB
    Ospite non registrato
    ahhhhhhhhh....BUONA FORTUNA A TUTTI..........

Pagina 7 di 31 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy