Idem a Roma!Originariamente postato da Ember
Ieri sera al solito pub era troppo buffa la situazione... dentro non c'era nessuno, fuori tutti coi bicchieri del pub e la sigaretta, e pure i non fumatori se ne stavano fuori coi fumatori per chiacchierarei vicini sclerano, il gestore sclera, sclerano tutti
bello
Ieri sera fuori dal ristorante mi sono ritrovato a farmi la beata fumatinacon un nutrito gruppetto di ghettizzati fumatori come me. Quando mi sono seduto nuovamente al tavolo, la mia amica (non fumatrice... gravisssssima colpa
) mi ha fatto notare che "sembravamo un gruppo di disperati" lì fuori!
E la situazione è la stessa all'ingresso di ogni locale! Ti vedi dei "piccoli mucchietti umani fumanti" e tremolanti per il freddo!
Poi tornato a casa ho trovato Sirchia ospite da Bruno Vespa.
Uno degli ospiti del programma gli ha fatto notare che la legge avrebbe avuto più senso se fossero stati i gestori a poter decidere liberamente "se far o non far fumare" e "se multare o no" all'interno del proprio locale...
Mah...
Per ora - in attesa dell'estate - seguiteremo a fumarci la nostra sigaretta in fretta e furia per scampare al freddo...
... tanto fuori di ogni locale troveremo sempre qualche altro reietto fumatore a condividere con noi le angustie del vizio!!!![]()
![]()

bello 
con un nutrito gruppetto di ghettizzati fumatori come me. Quando mi sono seduto nuovamente al tavolo, la mia amica (non fumatrice... gravisssssima colpa 

ghgh
non è proprio la setssa cosa..in base a cosa viene decisa la quota tra i 2 estremi?
non mi ritengo intollerante verso fumatori, ma così mi viene voglia di diventarlo.
]