*Il ristorante greco è stato prenotato per sabato sera*
*Il ristorante greco è stato prenotato per sabato sera*
Bravissssssimo!!!!![]()
Ehm. Io come già detto a Lebò e ad Acqua via sms, nn percepisco il simpatico stipendio da tre mesi
Probabilmente domani mi faccio saltare in aria a lavoro per dimostrazione... motivo per cui nn potrò essere dei vostri
So sorry.
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
e tu stai tranquilla che come t'ho detto sei giustificatissimaOriginariamente postato da Haruka
Ehm. Io come già detto a Lebò e ad Acqua via sms, nn percepisco il simpatico stipendio da tre mesi
Probabilmente domani mi faccio saltare in aria a lavoro per dimostrazione... motivo per cui nn potrò essere dei vostri
So sorry.
![]()
ovvio che dispiace, ma di occasioni ce ne saranno tante in futuro.
comunque .. la lista nella prima pagina sta diventando ormai quella definitiva.. ma siamo sempre aperti a nuove adesioni dell'ultimo minuto![]()
Io non verrò accompagnata dal ragazzo ma da una bella donzella, per il piacere di tutti i picciotti del raduno... poi forse dopo vado via... magari un saltino lo faccio pure domenica, non si sa mai, a volte la mia nota pigrizia decidesse di togliermi le catene O_o
Valeeeeeee sabato almeno devi venire,se nn altro x darmi info su"tu sai chi"[nn la nomino xche'senno'le fischiano troppo le orecchie!! ]
va bene (porti Sara?)Originariamente postato da Fatima
Io non verrò accompagnata dal ragazzo ma da una bella donzella, per il piacere di tutti i picciotti del raduno... poi forse dopo vado via... magari un saltino lo faccio pure domenica, non si sa mai, a volte la mia nota pigrizia decidesse di togliermi le catene O_o
lista aggiornata...
Tu non meriti nemmeno risposta...!
Per quanto riguarda Ele... ma certo ti darò tutte le informazioni e gli appunti che vuoi...![]()
Ci sarò anch'io!![]()
Non vedo l'ora di conoscervi tutti!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Gli abiti fanno l'uomo. Meno c'è l'uomo più cresce il bisogno dell'abito."
Spider
Ma davvero???sabato o domenica o tutti e 2 i gg??![]()
sicuramente sabatoOriginariamente postato da Ele*
Ma davvero???sabato o domenica o tutti e 2 i gg??![]()
e, forse, anche domenica
![]()
Spider
Evvivaaaaaaa![]()
Spider