• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 56 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 840
    Postatore OGM L'avatar di JOICEROS
    Senti che io sappia i riassunti non ci sono devi studiare sul libro...
    e' consigliabile...

Partecipante Esperto L'avatar di antigone13
    guarda ke ci sn i riassunti di entrambi i libri ma nn so siano adeguati e volevo qualke consiglio anke x esper. xsonale!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Ma dove sono questi riassunti?Non li trovo
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

pigro
    Ospite non registrato
    E molto utile il riassunto del camaioni.
    Ti sconsiglio invece il riassunto del miller.. troppo troppo scarno!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Si ma dove sta?A me proprio quello serve...
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Partecipante Affezionato L'avatar di JackDaniels

[857]pscilogica dello sviluppo poderico

Sono un non frequentante per lavoro,7vorrei dare questo esame e mi chiedevo se qualcuno di voi ha delle indicazioni sulle modalità ( es n.ro domande, tipo, schema di valutzone delle risposte ) e/o un esempio delle domande tipo che propone la Poderico.
    Potete aiutarmi ?
    Grazie.

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    AVVISO STUDENTI.
    ESAME DI “ PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO”
    PROF. CARLA PODERICO.

SI AVVISANO GLI STUDENTI CHE, A CAUSA DELLO SVOLGIMENTO DELLA SECONDA PROVA SCRITTA DEGLI ESAMI DI STATO PER IL GIORNO 10 GENNAIO C.A. , L'ESAME SOPRA INDICATO, SI TERRA' IL GIORNO 11 GENNAIO ALLE ORE 11:00.

IL DOCENTE
    PROF. CARLA PODERICO.
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Ciao ragazzi!non so se faccio bene ad aggiungere qsto post qui..spero di si cmq
    Ho sentito una mia amica che ha dato l'esame di sviluppo con la poderico il 19 di questo mese, lei allo scritto ha avuto 23 poi è andata a fare l'orale, e nonostante le abbia detto che è andata benissimo le ha messo 27 e non trenta perchè aveva 20 all'esame di statistica..e in oltre l'ha "umilita" davanti a tutti dicendo a voce alta che quello era un pessimo voto ecc..qsta cosa mi ha demorallizzata tantissimo, perchè se tutti fanno così allora è un impresa prendere un voto alto!!

ma perchè 27 è un voto basso????io ci metterei la firma..............................

Io sono uno studente lavoratore, ho preparato sviluppo in un mese nei week end ed ho preso 26 alla allo scritto tutta farina del mio sacco. La Poderico è una brava persona, non ho fatto l'orale xke nn me la sentivo. il 19/2 sono state bocciate 200 persone ma l'esame tutto sommato nn era difficile.
    ciao

Originariamente postato da antigone13
    ma perchè 27 è un voto basso????io ci metterei la firma..............................

Io ce ne metterei due di firme a dir la verità...il fatto è che ha preso ventisette andando all'orale, e la prof le ha fatto una partaccia perchè aveva 20 in psicometria, e poi aveva 28 a generale..
    Allora mi preoccupo di quando vedrà il mio..ho 23 a generale e 25 statistica...

JackDaniels praticamente
    hai preparato sviluppo in 12 giorni e come hai fatto???????????????un miracolo?

Originariamente postato da martyna87
    Io ce ne metterei due di firme a dir la verità...il fatto è che ha preso ventisette andando all'orale, e la prof le ha fatto una partaccia perchè aveva 20 in psicometria, e poi aveva 28 a generale..
    Allora mi preoccupo di quando vedrà il mio..ho 23 a generale e 25 statistica...
    anch'io ho avuto 25 a psicometria..........ma poi ho preso 30 a pedagogia....(che era orale)!non ti preoccupare all'uni tutto è relativo!

Originariamente postato da antigone13
    JackDaniels praticamente
    hai preparato sviluppo in 12 giorni e come hai fatto???????????????un miracolo?
    Questione di metodo...e di tanta memoria trovato il metodo di studio tutto diventa estremamente automatico
    ciao

Scusami, se non chiedo troppo, qual è questo metodo?magari questa è la volta buona che nn avrò bisogno di settimane intere per studiare...
    Cmq complimentoni!!!

Pagina 7 di 56 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy