• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 46 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 681
    Hoghemaru
    Ospite non registrato
    rispondo io perchè marchese stasera non c'è

l'iscrizione è possibile farla entro il 5 novembre, oltre quella data è ancora possibile iscriversi ma c'è una mora di 50 euri...

la frequentazione non è obbligatoria, ma consigliata in quanto alcuni professori fanno dei parziali o altre agevolazioni per chi frequenta

P.S. tranquilla che non stai scocciando, siamo qui apposta!

Partecipante Assiduo
    Posso chiedere di trasferirmi direttamente in un'altra università?
    "Il vostro amore per la vita sia amore per la vostra speranza più alta:e la vostra più alta speranza sia il più alto pensiero della vita!"
    Nietzche

marisha85
    Ospite non registrato

Aspirante matricola

Salve! Sono una ragazza di Ischia (provincia di napoli se qualcuno non conosce ) che vorrebbe un paio di informazioni e poi toglie il disturbo!
    Allora...prima domanda quando si chiudono le iscrizioni al primo anno??
    Eheheh seconda domanda: vorrei trasferirmi lì è possibile trovare un appartamento all'ultimo momento? E quanto costano più o meno gli affitti??
    So che esistono dei thread che parlano degli affitti perchè l'ho letto dA QUALCHE PARTE ma non li ho trovati sarò cieca??
    MMM poi c'è qualcos altro da chiedere..mm..non ricordo cavolicchio!! Ah ecco!! Nel caso non trovo un appartamento vi sono dei convitti?
    Certo già la città è leggermente tranquilla,poi mi chiudo in un convitto non è proprio il massimo...
    Ehm sto scrivendo un trattato... ...!
    Rispondete prestoooo ahah

marisha85
    Ospite non registrato
    e mi scuso per aver aperto un nuovo thr quando avrei potuto scrivere quel messaggio nell'aria dedicata agli utenti spaesati ma sono un imbranata scusatemiiiiii ahah ok provvedete voi a spostarlo...........siete tutti in vacanza vero? Beati voi
    a presto..spero!

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Aleandros
    Posso chiedere di trasferirmi direttamente in un'altra università?
    che intendi?

Originariamente postato da marisha85
    Salve! Sono una ragazza di Ischia (provincia di napoli se qualcuno non conosce ) che vorrebbe un paio di informazioni e poi toglie il disturbo!
    Allora...prima domanda quando si chiudono le iscrizioni al primo anno??
    Eheheh seconda domanda: vorrei trasferirmi lì è possibile trovare un appartamento all'ultimo momento? E quanto costano più o meno gli affitti??
    So che esistono dei thread che parlano degli affitti perchè l'ho letto dA QUALCHE PARTE ma non li ho trovati sarò cieca??
    MMM poi c'è qualcos altro da chiedere..mm..non ricordo cavolicchio!! Ah ecco!! Nel caso non trovo un appartamento vi sono dei convitti?
    Certo già la città è leggermente tranquilla,poi mi chiudo in un convitto non è proprio il massimo...
    Ehm sto scrivendo un trattato... ...!
    Rispondete prestoooo ahah

innanzitutto, benvenuta!

allora, andiamo con ordine:

- come scritto in un post precedente, le iscrizioni si chiudono il 5 novembre (per qualsiasi anno), se ci si iscrive successivamente a questa data si paga una mora di 50€

- di case in affitto se ne trovano (in facoltà ci sono affissi parecchi annunci), ma cmq bisogna vedere anche se si trovano in posizione agevole rispetto alla facoltà

- sinceramente non so se ci sono dei convitti in cui alloggiare, sorry!
    Ultima modifica di Hoghemaru : 21-08-2005 alle ore 17.12.13

marisha85
    Ospite non registrato
    Ihih lo immaginavo beh vedremo..
    Ora vediamo come va il test d' ingresso a Caserta ( non sapevo che esistesse una facoltà di psicologia a numero aperto e per questo mi sono scritta al test)....
    se va male cosa molto probabile perchè non sto aprendo libro uff verrò a farmi una passeggiatina lì a vedere un po' la situazione..ehm....mi perderò?? Non so come arrivarci!!!!!
    Ehehe.. devo prendere il treno per arrivare dove ihih aiuto!! mannaggia a me che non sono mai uscita da questa isoletta

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    se hai bisogno di aiuto per orientarti non ti preoccupare, fammi sapere quando passi da queste parti e ti farò da cicerone, ok?

marisha85
    Ospite non registrato

Grazie!

Ihih il problema è arrivarci a chieti...sono un po' ignorante in questo..dovrò prendere il treno da napoli per arrivare a pescara e poi un bus per chieti?
    Eheh sono una frana
    Cmq sei molto gentile

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    esatto, il treno fino a pescara e poi l'autobus fino a chieti

ma dal momento che io abito a pescara dalla stazione all'università ti potrei tranquillamente accompagnare io (in macchina ci si mettono 10 minuti mentre con l'autobus almeno mezz'ora abbondante)

tanto il viaggio per arrivare in facoltà dovrei farlo lo stesso, tanto vale farlo in compagnia!

dubbi matricola...

scusate il disturbo ma ho i classici dubbi del principiante...vi prego aiutatemi.
    innanzitutto vorrei sapere quando iniziano le lezioni del corso di scienze psicologiche...è possibile trovare il calendario aggiornato sul sito?da quello che ho visto mi sembra si riferisca sempre al 2004-05...
    poi vorrei sapere quando terminano le iscrizioni e se è necessario venire a chieti...
    mi fermo qui sennò rischio di essere mandato a quel paese...

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu

Re: dubbi matricola...

Originariamente postato da cristoforo99
    scusate il disturbo ma ho i classici dubbi del principiante...vi prego aiutatemi.
    innanzitutto vorrei sapere quando iniziano le lezioni del corso di scienze psicologiche...è possibile trovare il calendario aggiornato sul sito?da quello che ho visto mi sembra si riferisca sempre al 2004-05...
    poi vorrei sapere quando terminano le iscrizioni e se è necessario venire a chieti...
    mi fermo qui sennò rischio di essere mandato a quel paese...
    Ciao Cristoforo e Benvenuto su Obiettivo Psicologia!
    Ho spostato il tuo Thread quì perché è la sezione appropriata.
    Dunque, la guida 2005/2006 potrai trovarla cliccando quì di seguito http://www.unich.it/guide2005/
    Per quanto riguarda l'inizio delle lezioni c'è ancora tempo, credo però non prima della metà di ottobre. In ogni caso ti consiglio - per eventuali delucidazioni - di chiamare la Segreteria Studenti (0871-3555374) o la Segreteria Didattica (0871-3556500).
    Per iscriverti hai tempo, non preoccuparti, esiste un tempo limite oltre il quale si paga una mora, comunque in linea di massima credo tu abbia almeno un mese ancora per poterla fare, tranquillo (tra l'altro puoi iscriverti direttamente on line... comunque prima chiama in Segreteria).
    Dovrai necessariamente venire a Chieti per l'Iscrizione, perché, comunque, dovrai anche consegnare il Diploma di Maturità e consegnare i moduli che avrai scaricato da internet (nel caso - appunto -) tu ti iscriva via internet. Dovrai quindi venire in ogni caso a Chieti insomma
    Mi auguro di esserti stato di aiuto
    Buona permanenza e Buon proseguimento su Ops... nonché, in bocca al lupo per l'Università

Ultima modifica di marcheseblu : 16-09-2005 alle ore 18.46.48

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino

Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!

Salve gente....... è proprio vero...non trovo pace
    vi prego col tutto il mio cuore di aiutarmi....
    sapete dirmi se all'università di chieti c'è il test d'ammissione per psicologia? ditemi di no vi prego....

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu

Re: Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!

Originariamente postato da simoncino
    Salve gente....... è proprio vero...non trovo pace
    vi prego col tutto il mio cuore di aiutarmi....
    sapete dirmi se all'università di chieti c'è il test d'ammissione per psicologia? ditemi di no vi prego....
    Ciao Simoncino (ho spostato quì il tuo messaggio perché è il Thread specifico).
    Tranquillo a Chieti non c'è il Test di ammissione.
    Comunque ti consiglio di farti direttamente un giro sul sito della nostra Facoltà http://www.unich.it/facolta/psicologia/index.htm

Partecipante Assiduo L'avatar di SweetDream

non ti preoccupare!!

Simoncino,spero di darti una bella notizia l?accesso a Chieti è libero,ciò equivale a dire niente test anke io forse mi iscriverò a Chieti tu studierai in sede o fuori?

Partecipante Assiduo L'avatar di SweetDream
    Ragazzi,volevo chiedervi un consiglio,visto ke forse mi iscriverò a Chieti e nn abito nei pressi,volevo sapere secondo voi al primo anno quali corsi è proprio necessario seguire...la vostra esperienza mi aiuterà!!!!grazie a ki mi risponderà!

Pagina 7 di 46 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy