complimenti!!!! ma la tesina è facoltativa o solo per i frequentanti?
complimenti!!!! ma la tesina è facoltativa o solo per i frequentanti?
Invece per me è il mio secondo 28 e ne ho fatti solo due....
Sono contenta perchè ricominciare a studiare a 47 anni non è facilissimo, con una famiglia anora giovane sulle spalle, oltretutto.
Baci a tutti.
Cristina
Ragazzi ho bisogno di una mano. processi cognitivi (giannini): quali sono esattamente i capitoli da fare su lineamenti. inoltre, voi che avete già dato l'esame sapete darmi qualche domanda di quelle che ha fatto la prof? grazie a tutti.
i capitoli sono dal 9 al 19 saltando il 13.per questo appello aveva tolto alcuni capitoli:solo fino al 15.per le domandi se controlli le pagine precedenti di questo tread ci sono scritte![]()
grazie 1000. ho appena ricostruito il tutto comprese un bel po' di domande. in bocca al lupo a tutti
Ciao Marco, sono Cristina del forum di biologia. L'esame è stato facile. Noi siamo stati un po' privilegiati perchè la prof. ha tolto gli ultimi capitoli ed abbiamo fatto fino al 15. Vai tranquillo. Per caso a maggio dai Basi fisiologiche?
Ciao
Cri
Ciao Cristina. grazie per le info. Basi fisiologiche l'ho appena dato. se vai sul tread di basi fisiologiche di questo forum dovresti trovare qualche domanda presa dagli esami precedenti. se hai problemi fammi sapere, anche su email direttamente senza intasare il forum.
c'è nessuno????? per l'appello del 1 luglio?
chi ha frequentato come me le lezioni della giannini nel mese di febbraio - marzo sa se quel programma è valido anche per la sessione estiva? io non ricordo se la prof ha detto qualcosa al riguardo, le ho mandato una mail ma nessuna risposta.
grazie
qualcuno ha fatto questo esame il 1° luglio?
Ciao ragazzi, io sono di Psico1 e vorrei fare questo cme esame a scelta..me lo consigliate??...ovviamente mi interessa un esame facile e con possibilità di prendere un buon voto!!!!
...ho saputo, inoltre che c'è possibilità di fare delle tesine al posto dell'esame...quanto c'è di vero?!??
ciao aspetto una vostra rispsosta![]()
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi