Se a qualcuno serve ho il libro di inglese di Amodeo:
1)Essential Grammar in Usa
Ciaoooo!
Se a qualcuno serve ho il libro di inglese di Amodeo:
1)Essential Grammar in Usa
Ciaoooo!
Ciao ragazzi,
mi confermate che da copylandia hanno ancora le dispense di quest'esame e che voi sappiate...si trova qualcosa su internet? Grazie!!!
Ciao a tutti...
domani dovrò fare l'esame di Inglese però ho un grandeeeeeee problema....
in metro mi hanno rubato la borsa con il portafoglio e quindi anche l'unico documento di riconoscimento che avevo!!!! :-(( ho fatto la denuncia presso i carabinieri, secondo voi il prof. mi farà cmq sostenere l'esame visto la denuncia???
sono in crisi perchè è l'ultimo esame e dovrei laurearmi a dicembre!!!!
porterò cmq anche la tassa e il tesserino universitario....
aiutoooooooooooooooooo
qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo???
grazie... :-(
ciao a tt, ho appena finito il primo anno e il prossimo anno nel secondo semestre avro inglese e pensavo fosse possibile avvantaggiarmelo e farlo a settembre...mi dite se è possibile?? qualcuno di voi l ha fatto??devo fare qiualche foglio in segreteria? in quanto ho gia i 60 crediti del primo anno ed ho paura mi facciano storie se mi anticipo altri crediti....spero sappiate rispondermi
ps mi confermate che è un idoneita e quindi nn c'è voto??
Devo dare questo esame a maggio, per potermi laureare a luglio.
Il fatto che abbia una sola possibilità per passarlo, unita al consapevolezza che le mie basi sono quelle del liceo (e ormai sono passati piu di tre anni); non mi rende il sonno molto tranquillo. Da quel che ho letto gli esercizi vertono sulla comprensione di un testo, e sulla conoscenza dei pronomi. Qualche informazione in più? All'esame e possibile portare qualcosa (vocabolario,libri grammatica,o altro).
Grazie