IO I LIBRI LI HO COMPRATI MA LI HO ABBONDANTEMENTE ABBANDONATI
QUINDI ANCHE A ME FAREBBE COMODO SAPERE COME SONO SUDDIVISI NEI 18 FILE DEI MATERIALI DIDATTICI!!!
GRAZIEEEE
IO I LIBRI LI HO COMPRATI MA LI HO ABBONDANTEMENTE ABBANDONATI
QUINDI ANCHE A ME FAREBBE COMODO SAPERE COME SONO SUDDIVISI NEI 18 FILE DEI MATERIALI DIDATTICI!!!
GRAZIEEEE
SE LA PERSONA CHE AMI SE NE VA LASCIALA ANDARE...SE TORNA E' TUA PER SEMPRE...SE NON TORNA NON LO E' MAI STATA!!!!!!
ciao! è il mio primo post e volevo rendermi utile..
sto seguendo le lezioni di caprara e volevo avvisarvi che il primo esonero è sui primi 5 capitoli, ovvero dalle slides della 1° lezione fino a quelle della 9° (riguardanti lo sviluppo della personalità: stabilità e cambiamento) e ci sarà il 21/02.
il secondo ci sarà il 6/03 ed è sugli ultimi tre capitoli (dal 6 all'8), ma oltre alle domande chiuse ce ne sarà anche una APERTA che potrà riguardare TUTTO IL PROGRAMMA![]()
Ciao a tutti! Volevo chiedere un'informazione a chi frequenta: Per caso si sa se farà fare qualche esperimento (tipo l'anno scorso i questionari da compilare) dando qualche punto in più all'esame? Laura
si anche qst anno ha dato dei questionari da compilare e ha detto che darà un punto in più all'esame a chi partecipa, però martedì era l'ultimo giorno per iscriversi infatti mercoledì prossimo li dovremo già riconsegnare...
ragazze scusate ma bisogna prenotarsi x qsto esonero?
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
heyyyyyyyyyy...raga....ma per questo esonero come ci si prenota??
Fate sapere al più prestoooooooooooooo
bye bye
a lezione ha detto che non bisogna prenotarsi ci si prenota all'esame come sempre
Ciao a tutte!!
allora ho mandato un'e-mail al Prof. x sapere se gli esoneri sono aperti anke ai non frequentanti (visto ke sul sito e sull'ordine degli studi c'è scritto ke gli esoneri sono x i soli frequentanti) e mi ha risposto ke quello del 6 marzo è aperto a tutti...però questo ke vuol dire? Ke il 6 si fanno tutti e due gli esoneri insieme (e quindi praticamente uno fa l'esame) o solo il 1° esonero e poi la restante parte quando ci sarà l'appello ad aprile? ke confusione!!!!
Ultimo arcano da svelare....:
MA L'ESONERO DEL 6 MARZO A KE ORA C'è ED IN QUALE AULA???
Baci baciiii
SE LA PERSONA CHE AMI SE NE VA LASCIALA ANDARE...SE TORNA E' TUA PER SEMPRE...SE NON TORNA NON LO E' MAI STATA!!!!!!
quindi fatemi capire...il 21 c sarà o nn c sarà l'esonero????????
scusate ragà ma nn c sto a capì niente...e poi a che ora e in che aula...???
se sapete qualcosa fatemi sapere
grazie
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
ALLORA IL 21 C'E' L'ESONERO CHE LUI HA DETTO CHE SARA' SOLO PER I FREQUENTANTI MA FINO AD ORA NON HA PRESO FIRME QUINDI COME FA A SAPERE CHI A FREQUENTATO E CHI NO?DI CONSEGUENZA PENSO CHE SARA' APERTO A TUTTI....CMQ IL SEI BISOGNA DARE TUTTO L'ESAME NON E' UN ESONERO SOLO SE HAI FATTO IL PRIMO ESONERO IL 21 IL SEI DARAI SOLO LA SECONDA PARETE E SE NON HAI PASSATO LA PRIMA PARTE, IL 6 LO PUOI RIDARE TUTTO. CAPITOOOOO?SE HO ULTERIORI NOTIZIE AVVERTIRO' KISS
OPS!SCUSATE PER GLI ERROI ORTOGRAFICI.... O_o!PERO' QUA E' TUTTA UNA CORSA.....
Grazie infinite!!!![]()
ora resta solo da capire a ke ora ed in ke aula
Quindi per il 6 marzo bisogna prenotarsi normalmente..giustoooo???
Aaahhh...dimenticavo! se x caso fino al 21 non prende le firme facci sapere così magari ci si prova cmq...
Grazie grazie grazie
ok grazie mille!!!!adesso tienici informate su l'aula e l'ora...io sto ancora studiando ma penso di provarci il 21...soprattutto se poi il 6 posso ridarlo!!!!
per quanto riguarda l'aula e l'ora doverebbe essere l'aula magna e nell'orario di lezione ossia dalle 16 in poi cmq poi vi diro' con sicurezza
ok!!!
perfetto
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles