scusate ma questa prof mi dà davvero sui nervi!!!!Cmq lo dico x tutti...STUDIATE PURE IL LIBRO SUL RESOCONTO CHE CI FA LE DOMANDE!!!!
non la capisco giuro....cmq volevo chiedere a qualhe anima pia se sà spiegarmi il significato di alcune domande....tipo
CONTESTO(intende il contesto di terapia o contesto in generale?)
RELAZIONE(intende la relazione terapeutica o relazione generica?)
QUANDO PARLA DEL SISTEMA TERAPEUTICO non ci scrivete la stesse cose di quando chiede IL PROCESSO TERAPEUTICO??
E scusate l'ultima
alla domanda...SISTEMA!!!(CHE CA..... :-P DI DOMANDA è????) intende sempre e cmq il sistema terapeutico!!!??!!
grazie a chiunque risponda...sono disperata lunedi ho l'appello e DEVO PASSARLO COSì BUTTERò I LIBRI NELLA SCRIVANIA E NON LI VEDRò PIU!!
HELP MEEEEEEEEEE!!!Thanks :-)
guarda io ho pensato bene di bruciarli quei maledettissimi libri!!!
sinceramente io mi sono rotta proprio di quest'esame.........non e' possibile che faccia ste domande del cavolo e che bocci e promuova con criteri che ancora non si e' capito quali sono....![]()
Sono d'accordissima cn te....cioè noi che ne sappiamo di come corregge?e se boccia solo perchè non scriviamo ciò che dice lei??facesse delle domande piu specifiche e forse otterebbe dei compiti migliori....cmq ora a vado a ripassare...sperando che serva a qualcosa!!!!!!
Oggi ho sostenuto l'esame...sconvolgente!!! La prof. è entrata dicendo che voleva essere buona con noi dando 6 domande al posto di 8, con la richiesta di rispondere a tutte e 6...
A questo punto era meglio averne 8 così avevamo più scelta dovendo necessariamente rispondere almeno a 6...va bè sorvolando tutto ciò le domande sono state:
-la mente integrata e la diagnosi;
-modello integrato;
-il processo di ristoricizzazione;
-il gruppo classe e analisi del sintomo relazionale;
-il paradigma di conoscenza;
-un gruppo classe a scelta (caso clinico del libro nuovo).
A quanto pare la domanda che, la stessa prof., sosteneva di mettere sempre (che cosa e come si osserva) non c'è più...
Ma i risultati??? Non sono ancora usciti..? é più di una settimana... Qualcuno ha notizie???![]()
ciao a tutte/i....oggi volevo prenotarmi x fare l' esame a maggio ma ho avuto un blocco quando ho letto che l' esame è orale........ma è impazzita??????qualcuno ne sa qualcosa?????![]()
come e' orale.....cosa dici???
ho visto subito dopo aver letto il tuo post....che pizzetta! gia' io odio sto esame,dopo essere stata bocciata tre volte allo scritto :s vedremo se l'orale sara' meglio o meno...!
ciao ragazzi!ma allora è vero che è diventato orale? io l'ho letto sul sito nei suoi appelli ma spero ancora che sia solo "un'errore"..qualcuno ha contattato la prof?![]()
Ragazzi qualcuno di voi sa che cavolo sta succedendo???fino a qlk giorno fa l'esame risultava essere scritto a risp aperte e ora è orale????
io le ho invato una mail ma ovviamente non mi ha risposto......magari se la mandate anche voi si deciderà a darci qualche informazione.....
![]()
Ciao a tutti! Qualcuno ha avuto qualche notizia riguardo il metodo di valutazione orale di quest'esame..?Sulla pagina dei dettagli dell'esame la modalità non compare proprio e tra l'altro c'è scritto "insegnamento non attivo"..!