grazie!![]()
allora tirocinio permettendo cercherò di seguire anche io!
tanto ho visto che è solo un pomeriggio a settimana
grazie!![]()
allora tirocinio permettendo cercherò di seguire anche io!
tanto ho visto che è solo un pomeriggio a settimana
per traduzioni e correzioni bozze: [email protected]
"....You May Say I'm A Dreamer, But I'm Not the Only ONe...."
My Blog:
http://www.frontrow-withpopcorn.blogspot.com/
si è solo il giovedì!!!
ma posso chiederti che riassunti hai???
quali materie???
grazie
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
ho qualche schema fatto da me al computer dei libri di alcune materie soprattutto del secondo e terzo anno! se ti serve qualcosa chiedi pure
per traduzioni e correzioni bozze: [email protected]
"....You May Say I'm A Dreamer, But I'm Not the Only ONe...."
My Blog:
http://www.frontrow-withpopcorn.blogspot.com/
ciao....ma qualcuno ieri ha seguito fino alla fine??
io arrivata una certa sono andata via....
ma le assistenti hanno parlato?
ciao!!!
si io ho seguito fino alla fine!!!
ha continuato a spiegare i modelli dell'orientamento....e li ha finiti poi ha visto che la classe si era praticamente dimezzata e ha terminato la lezione!!!
cmq 6 ore sono veramente esagerate!!!!
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
grazie Sere....gentilissima come sempre........ma quindi verso che ora ha terminato??così mi regolo fino a che ora devo resistere alla prox lezione....
![]()
guarda io sn uscita dall'aula alle 7 e 10 + o meno...e lui 2 secondi dopo ha finito la lezione!!!ma cmq fa ha fatto parecchie pause...quindi diciamo che puoi reggerla come lezione...e poi lui fortunatamente nn è affatto pesante....anche se sn troppissime 6 ore...ce la farai...
![]()
Salve a tutti!!! chi ha sostenuto questo esame mi sa' dire come e', se e' difficile o no come bisogna studiarlo (se a grandi linee o in modo preciso) e se i riassunti presi su ops on line sono validi.
Vi ringrazio attendo vostre notizie =)
Hey....raga....ma ieri qualcuno ha seguito??IO ho fatto solo il lavoro di gruppo e poi son dovuta andar via....
quindi la prima parte l'hai seguita?!
il prof. ha spiegato l'assessment...poi xò io alle 7 meno 10 sn andata via...quindi nn sò cosa abbia spiegato ma nn penso sia andato tanto avanti anche xkè quando sn andata via io nn c'era quasi + nessuno!!!
Diciamo che l'inizio della lezione non l'ho seguito....mi ricordo che quando sono arrivata stava spiegando il colloquio di couseling...
Grazie!![]()
Salve ragazzi!! Gira voce che il prof all'esame metta sempre le stesse domande (come Pierro)![]()
C'e' qulcuno che puo' confermare queste voci?
E soprattutto c'e' qualcuno che ha le domande?
Grazie![]()
qualcuno sa quale parte del libro non è necessaria ai fini dell' esame??? Lui ancora non ne parlaaaa!!graaazie
C'e' qualcuno che ha dato di recente questo esame e che sa se le domande che si trovano in copisteria sono le stesse che mette all'esame e se i report che chiede sono sempre gli stessi? Grazie =)
una ragazza che conosco sapeva di questa cosa ma ha detto che quando ha fatto lei l'esame le domande erano tutte diverse...xkè lui si è accorto di queste domande che girano...cmq mi ha consigliato di vederle...xkè magari potrebbero uscire...
ciao ciao