• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 17 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 251
    sì, all'aula magna del rettorato
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Partecipante Esperto L'avatar di airamanna

tesi

quindi blackstar?
    ci sarai? o ti laurei anche tu stessa sessione e magari stesso giorno?

non so se ci sarò, sicuramente mi laureo nella sessione di ottobre

Sheila78
    Ospite non registrato
    Ragazzi, airamanna è diventata dottoressaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    purtroppo impegni dell'ultim'ora mi hanno impedito di essere in facoltà giovedì... mi spiace tanto non aver potuto assistere!

congratulazioni da parte mia!

Partecipante Esperto L'avatar di airamanna
    Grazie Hoghe!
    Sono felice di aver raggiunto questo traguardo, aspetto tutti voi adesso!

Partecipante Assiduo L'avatar di pangsvt
    mi associo agli auguri di tutto il forum....... COMPLIMENTI ....... e non preoccuparti che tra un po arriviamo anche noi.. (magari!!!)

Michele Neves
    Ospite non registrato
    ciao raga, sono appena ritornata dalla verbalizzazione di sociale, che in verità dovevo fare un orale obbligatorio, sono andata giustamente xchè pensao di non aver risposto bene le domande aperte e che mi chiedessero di essere più chiara, quindi ho cecato di ripassare le domande aperte senza preoccuparmi con il resto del programma, e poi non ci volevo andare xchè nn mipiaciono gli esami orali. dunque quando mi hanno chiamato, non mi hanno fatto vedere il compito però sono riuscita a vedere più o meno il mio voto, che era 25 e non capivo xchè dovevo fare l'orale, l'assistente mi ha fatto un sacco di domande, io non sono andata così tanto bene (giusto per cambiare!!)e mi ha datto 21, io senza capirce nulla ho chisto della loro motivazione in farmi fare l'orale, l'assistente mi ha detto che ero andata troppo bene e che volevano assicurarsi si sapevo bene le cose, io certo non mi sono mezza a litigare xchè volevo liberarmi di sociale. ma mi chiedo si questi sono dei docenti o degli stronzi che pensano possano prenderci in giro????? sono delusa. . . , mi sono sentita umigliata, o magari pensao che una straniera non poteva andare bene nel compito, bella psicologia sociale questa che ettichetta le persone!!! pezzi di imbecili . . .
    che ne pensate?? io cmq devo fare qualcosa per l'umigliazione che mi hanno fatto passare.

anche io al primo anno ho abuto un problema simile con psicologia generale 1 (vecchio ordinamento, prof che se n'è andato), figurati che lo scandalo di quell'esame finì pure sui giornali. Ebbene questo tizio aveva fatto un esame scritto con orale facoltativo, torno a casa e la sera mi chiama la mia amica dicendo che avevano annullato il compito a tutti quelli che non si erano rpesentati all'orale obbligatorio, ovvero tutti quelli che avevano preso un voto superiore al 26. Praticamente sto tizio diceva che secondo la gaussiana,fa cendo due o tre calcoli se prendevamo un voto superiore al 26 avevamo non so quanta percentuale di probabilità che avessimo copiato. Io avevo studiato e rpeso 29. Voto annullato. All'appello dopo tutti bocciati (esame impossibile), all'appello dopo ancora (ah c'era il SALTO D'APPELLO!) altro esame discretamente impossibile, ho preso 23 e me lo sono tenuto! Uno schifo, davvero uno schifo... Insomma una pratica ripetutta vedo...

Partecipante Assiduo L'avatar di pangsvt
    secondo me la cosa migliore da fare e ignorarli, non credo che l'abbiano fatto per il colore della tua pelle ma sicuramente perchè di gente repressa c'è ne parecchia e con il caldo ancora di piu.... e poi chissa a quante persone hanno fatto lo stesso giochetto tuo... la cosa migliore da fare e protestare per il trattamento subito.... ma per il trattamento accademico non per quello razziale!!! per l'esame hai tutto il mio sostegno alla fine l'università è sempre una bilancia e vedrai che qualche altro esame ti restituirà i torti subiti a sociale...

Michele Neves
    Ospite non registrato
    io cmq non è che trovo una spiegazione in senso di pregiudizio, ma è che non riesco a capire xchè ho seguito tutte le lezione, andavo al ricevimento ogni tanto, faccevo degli interventi e delle domande durante le lezione, proprio xchè mi piaceva la disciplina. poi mi è sembrato che loro ritengono che io abbia copiato l'esame xchè delle 20 domande ne ho sbagliato 2, e qdi si sono impressionate sono andata bene anche nelle domande aperte, ero così agitata che tra una cosa e altra mi sono pure sentita male questi giorni. dopo 8 ore di studio al giorno sono rimasta male veramente . . . cmq supererò pure questo trauma!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Dragonfly86
    Michele la tua storia mi ha lasciata davvero a bocca aperta..l'unica cosa che mi viene in mente è l'eventualità che ti abbiano vista parlare con qualcuno e segnato il compito a tua insaputa,visto che cmq gli assistenti (almeno durante il mio esame) contrallavano i libretti ogni 2 secondi..secondo me non dovresti aspettare settembre ma cercare di parlare subito con Pietroni,che magari a mente fresca potrà darti qualche delucidazione!! é tutto così strano...spero che l prof che stimo più di tutti,forse l'unico,non si riveli una delusione!!! tienimi aggiornata!

Michele Neves
    Ospite non registrato
    ciao dragonfly, io andrò a sttembre a parlare con il prof, voglio solo capire, non mi ineressa il voto xchè io cmq so che sono andata bene e sono contenta di averlo superato, voglio solo chiarire la situazione, in quel momento lì ero così sconvolta che mii sono alzata piangendo e sono uscita dell'aula. e poi si ho parlato duante l'esame mica ho parlato da sola, gli esami erano pure diversi, ma . . . ti farò sapere.

Matricola L'avatar di izirazza
    ciao a tutti!!!
    sono nuova da queste parti e mi sono ritrovata nel forum della mia facoltà...ex ormai... ma mi ci ritroverò per l'esame di stato a novembre!!
    vado a studiare!!!
    buona giornata gente!!!

Partecipante L'avatar di AlexDude
    E' normale provare a fare 5 esami tutti assieme?
    Per riacquistare la giovinezza basta solo ripeterne le follie. (O.Wilde)
    La bellezza delle idee stà nel confrontarle con gli altri. (Io)

Pagina 7 di 17 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Privacy Policy