• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 14 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 199
    Partecipante Esperto L'avatar di kim_1979
    Siete dei grandi ! questa parte me l'ero persa e quindi...le scommesse sono ancora aperte!! dai domani presentatevi copiosi così sto benedetto esonero lo facciamo tutti...davvero ieri ha detto che l'esonero è spostato (purtroppo nn c'ero...)?? Bene tutto tempo in più per studiare domani ci dirà spero la data...susu che ci siamo...
    What the advantage of talking to yourself ?
    You know at least somebody's
    listening.

Partecipante Assiduo L'avatar di Albo

Tesina per NON frequentanti

Qualcuno sa come funziona invece la tesina per gli studenti NON frequentanti? Magari ne ha parlato a lezione...
    Perchè io non ho capito se per i non frequentanti bastano sempre le 2 osservazioni da commentare o se c'è altro da fare?
    Grazie in anticipo a tutti!

Partecipante Esperto L'avatar di 0morgana0
    No no fermi tutti ragazzi!
    Che significa che il 25 c'è il blocco?
    Ho capito che io a lezione sonnecchio ma mi sembra strano non aver udito questa favolosa notizia.
    Sta cosa mi preoccupa perchè c'ero
    Ma siete sicuri sicuri sicuri?
    sarebbe a dir poco GRANDIOSO!
    Ok vediamo domani che succede...
    Teniamoci aggiornati!
    ps.Ma quindi le domande chiuse sono 15?

UDITE UDITE non so quando o a chi abbia riferito la prof la notizia che esonero è spostato,perchè sembra se lo sia dimenticato subito ihihih ...vabbè che io martedì non c'ero pero mi sembrava strano sto cambiamento repentino...sentito con le mie orecchie L'ESONERO DELLA SPERANZA SI FARA' IL 25 stop,chi ieri non ha firmato foglio non potrà presentarsi esame stop.
    Per la tesina dei non frequentanti vi consiglio di inviare una e-mail alla prof che sembra rispondere,a volte un pò in ritardo però risponde.... detto questo di corsa alla copisteria Cayman a prendere schematizzazione delle lezioni..
    Buono studio SeeYouSoon
    listening.

Partecipante Affezionato L'avatar di Sigmund^^
    La prof ha detto che l'esonero si farà il 25 perchè anche se c'è il blocco della didattica le aule aperte cmq ci saranno....l'esonero sarà una diagnosi di un disturbo + 10 domande a scelta multipla e per il laboratorio 10 domande a scelta multipla più la tesina di gruppo....come vanno gli studi?

Mmmm non va granchè...Sto facendo adesso la rivista e del libro ricordo praticamente zero
    Speravo davvero nello spostamento dell'appello e invece...
    Mi toccherà una chiusa spaventosa sotto possenti dosi di redbull

E qui nessuno che ha già sostenuto l'esonero ci da una mano

A voi come va?Domani ci siete a lezione?

giàgià si procede lentamente con periodi persistenti di totale amnesia (ma quante diagnosi differenziali ci sono? troooooppeeeeee )
    Facciamo affidamento sulla bontà della prof perchè con il caso clinico da riconoscere può metterci in seria difficoltà... mmm ...e nessuno sembra aver sostenuto qualche precedente esonero per darci qualche (inutile) consiglio...mmm...
    listening.

Partecipante Assiduo L'avatar di Dudemon22
    Per caso a lezione oggi ha detto quali sono i turni per l'esonero?

siiiiii dalla A a Lauletta alle 14 ,gli altri alle 15.30-o erano 15.45?? nn ricordo bene cmq ha attaccato la lista fuori alla porta Aula 2 o 3 caserma sani è lì disponibile per chi la vuole vedere...oggi abbiamo concluso con PTSD...ha finito di spiegare domani giusto un ripasso di quest'ultimo argomento...e che Dio ce la mandi buona...See YouSoon
    listening.

Dio qua deve fare un miracolo!
    Ma cosa devo fare per farmi entrare in testa i disturbi d'ansia????Eppure a lezione li ho seguiti,non basta che come caso clinico descriva me stessa?

E vabbè qualcuno oggi per caso è andato a lezione?Cosa ha fatto?

Un bacio ragazzi e buono studio... Tenemose per mano!

Io anche ho il tuo stesso problema.... ma con tutti i disturbi! Non sono andato a lezione ma come hanno detto prima dovrebbe aver fatto un ripasso del PTSD

rivista

Ragazzi scusate la tardiva domanda...come potete vedere dall'ora a forza di fare i disturbi del sonno,sono venuti a me!
    Dicevo...Ma voi la avete fatta la rivista?Cioè io ho fatto due articoli e sono entrata in coma...Tutti numeri,test,percentuali....E chi se la ricorda!
    Voi come la avete preparata?
    Aiutatemi sono a pezzi

morgana benvenuta nel club siamo tutti a pezzi per quest'esame
    della rivista secondo me va ricordato chi ha effettuato l'intervento e a chi era rivolto e anche i risultati ottenuti dall'intervento...lasciamo perdere percentuali e cose varie che tanto per quanti disturbi stiamo studiando non ci entreranno mai in testa.... inoltre la rivista è una cosa pallosissima concordo con te,ci è stata utile solo per progetto di intervento nella tesina...ci siamo eh...oggi una bella maratona di disturbi e siamo pronteeeeeeee ....sarà vero??
    listening.

Io anche non ricorderò mai quella roba. Cerco ci memorizzare almeno i tipi di campioni e i risultati più rilevanti. Siamo tutti nella stessa barca.

Io aggiungo questo dilemma: se nel caso clinico mi trovo un disturbo dell'attaccamento, quali tipi di disturbo devo descrivere? Quelli descritti da Zeanah? I quadri che derivano dal'utilizzo dlla Strange Situation? Quelli del DSM?

Kim mi hai preceduto di un minuto Mi rincuora vedere che anche tu punti su quegli aspetti degli interventi

Pagina 7 di 14 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Privacy Policy