ciao...sapete dirmi se la prof.fa anche l'orale....alcuni mi dicono che verbalizza lo scritto,altri che alcune domande le fa.........alla fine non ho capito come è organizzato questo esame.....aspetto notizie più recenti!!!!!grazie....
ciao...sapete dirmi se la prof.fa anche l'orale....alcuni mi dicono che verbalizza lo scritto,altri che alcune domande le fa.........alla fine non ho capito come è organizzato questo esame.....aspetto notizie più recenti!!!!!grazie....
L'orale e' facoltativo... non fa domande... poi magari puo' commentare ma l'orale non c'e' a meno che tu non lo voglia fare...
ciao ! ho letto che di psicologo verso la professione ci sono da fare i cap dal 5 al 12...! io ho la terza edizione....è a questa che fa riferimento la prof , oppure si riferisce alla seconda edizione? il cap 5, nella 3 edizione, s'intitola "il metodo sperimentale nelle applicazioni psicologiche"! spero che qualcuno mi appia risp!grazie!!
Ultima modifica di MARTY719 : 06-08-2008 alle ore 09.24.46
..marty..
qualcuno mi può rispondere???.....
..marty..
Non so che dirti io ho l'edizione vecchia e studio su quella...ma l'edizione nuova va bene sicuramente anzi è + probabile che manchi qualcosa a me su quella vecchia ma non sto di certo a ricomprare il libro!
Scusa mi potresti scrivere i nomi dei capitolo da fare così li confronto con i miei? Perchè ad es per me il cap 5 si intitola "Metodologia della ricerca in psicologia: pianificazione, controllo e misura"
Ciao a tutti...ho superato lo scritto di psicologia clinica, poi all'orale so che fa vedere il compito e verbalizza....è giusto?
L'orale non c'è vero?
Si verbalizzazione senza orale
Io ho fatto l'esame ora al primo appello di settembre...l'orale nn c'è, verbalizza e basta. Ti fa vedere il compito.
Vendo tutti i riassunti di tutti i libri...chi interessato mi contatti x mail: [email protected]
Scusate ma nel cap 4 del libro "psic clinica" ci sono tutti i disturbi degli assi del DSM, ma vanno saputi??
Buongiorno,
stò preparando quest'esame per l'appello di gennaio,
c'è qualcuno che lo stà preparando?
Magari ci possiamo dare una mano e scambiare le informazioni che abbiamo.
Io ho un pò di materiale che mi hanno girato altre ragazze
Ciao
Non c'è nessuno che stà preparando quest'esame?