no, il figlio fernando sarracino![]()
no, il figlio fernando sarracino![]()
omgvado a vedere sul thread qualche info
thanks
![]()
oggi è il domani di cui ti preoccupavi ieri
Originariamente postato da pocetta87
ah quindi sonno e sogno è sul genere di fisiologia![]()
...direi più particolareggiato di fisiologia (è simile a fisiologica..un altro esame previsto per il secondo anno..e ti assicuro,per niente semplice)!
io non vi consiglio di fare Psicopatologia dello sviluppo.....la materia è bella....ma lei è assurda.....ha reso quest'esame quasi impossibile
ma se x esempio io faccio l'esame di psicopatologia dello sviluppo e mi rendo conto che è impossibile cm dice funghetto..nell'altra sessione posso anche cambiare? nel senso nn faccio + psic.dello sviluppo e ne faccio un altro..
nn so se mi sono spiegata bene![]()
accipicchiaio lo feci con melogno, tranquillissimo e davvero bella come materia
![]()
..Si,ho capito che intendi!!
Penso di si..perchè fino a quando non firmi sulla camicia l'esame non viene registrato dalla segreteria!![]()
ti sei spiegataOriginariamente postato da pocetta87
ma se x esempio io faccio l'esame di psicopatologia dello sviluppo e mi rendo conto che è impossibile cm dice funghetto..nell'altra sessione posso anche cambiare? nel senso nn faccio + psic.dello sviluppo e ne faccio un altro..
credo che non ci siano problemi...
grazie mille!![]()
PSicopatologia generale di che tratta?
Mi incuriosisce il fatto che hai detto che è molto bella...
io sicuro mi orienterò su figlio e padre..ihihih, sarracino's family!
Dovrei scegliere il terzo..
Chi perdona ha vinto
Originariamente postato da NotAlone
PSicopatologia generale di che tratta?
Mi incuriosisce il fatto che hai detto che è molto bella...
io sicuro mi orienterò su figlio e padre..ihihih, sarracino's family!
Dovrei scegliere il terzo..
peccato allora che nn ci sia anche un nipote
io ho fatto psicopatologia generale e sviluppo, bellissime entrambe e per il terzo ho optato per sarracino junior ovvero tecnologie didattiche
Psicopatologia generale parla delle patologie della sfera delle percezioni, del pensiero, delle emozioni..
Originariamente postato da pocetta87
Lo puoi cambiare tranquillamente...visto che noi non presentiamo un piano di studi non rimane nessuna traccia del fatto che tu prima avevi scelto un opzionale e poi l'hai cambiato
ollèOriginariamente postato da funghetto
Lo puoi cambiare tranquillamente...visto che noi non presentiamo un piano di studi non rimane nessuna traccia del fatto che tu prima avevi scelto un opzionale e poi l'hai cambiatograzie mille a tutti x le info cm al solito siete molto utili
![]()
momento! non mi è kiara qst cosa degli opzionali...dunque:
1) se io voglio fare sonno e sogno,psicopat gen e dello sviluppo per esempio,se ho ben capito non devo renderne conto a nessuno della segreteria,ma decido io, e basta prenotarmi e fare l'esame (oltre ke studiare ovviamente XD)
2)come tutti gli esami,prima di sostenerli sullo statone ci sarà scritto "esame a scelta" e poi dopo aver firmato la camicia risulterà come sostenuto appunto.
3)posso darli tt e 6 (posto che io ne abbia la forza) e prendere i 3 che supero come dico io??![]()
scusate le mille domande![]()
...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...