bè neanke tu hai inteso il mio considerando qst risposta...Originariamente postato da Scarlet
OH CHE PALLE! Mi spiace ma questa critica Shadina non l'accetto perkè non hai inteso il mio post.
Non ho assolutamente messo in discussione l'operato del papa,nè criticato il suo stile di vita e lungi da me il fare polemica,non me ne frega una mazza.
Ho solo QUOTATO una frase in cui si diceva che il papa PIU' DI ALTRI ha dato la vita per il prossimo.
Ho voluto solo puntualizzare,perchè lo ritengo giusto e perchè non sono una che ama i discorsi retorici da funerale tipo"ah,era una persona speciale,era il migliore di tutti,etc...",che non mi sembra giusto dire che lui ha fatto del bene + di altre persone.Personalmente lo trovo un po'eccessivo,tutto qui!
Non stò qui a criticare lui,ma solo una frase.Stop
cmq nn mi sembra il caso di continuare cn queste polemiche quindi kiudo qui astenendomi di protrarle cn una mia risposta,è alquanto indelicato e fuori luogo farlo in questo trhead ke è nato x esprimere solo la nostra partecipazione alla sofferenza del Papa e rendere gloria alla memoria della sua vita ammirevole...

ma sono tornato fino a domani sera per dedicare un po' di tempo alla preghiera in San Pietro per questo Grande, immenso uomo.