• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 16 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 231

Discussione: dedica un libro

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    ragazze mie...ma così mi commuovete.... ...hemmmm....un attimo che mi soffio il naso e asciugo gli occhi...

a mircalla dedico "La piccola Roque" di Maupassant, storia costruita con maestria e capacità di incollarti al libro...

dedico a serendipity "il giorno del ringraziamento" di Truman Capote...bellissimo, ironico, di un'ironia crudele e finissima...sicuramente ti piacerà...

adesso vado a singhiozzare, con permesso....

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    allora se pianger devi facciamo tutto in una botta

dedico a Morrigan "la maga delle spezie" della Divakarmi perchè non smetta di inseguire i sogni
    e "ballate non pagate" di Alda Merini, poetessa strepitosa

ghiretto.....sigh sobb...sto lacrimando...ma grazie per i due libri dedicatimi....

io ricambio con Musica di Yukio Mishima, affinchè possa sempre sentire la musica dentro di te....(come sono romantica ultimamente...mah...)

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Dedico a tutti gli Opsioniani "Cioccolata per due" che lo stò leggendo adesso ed è bellissimo! Fa piangere, ridere, emozionare.... è un libro molto dolce

Partecipante Super Figo L'avatar di mircalla
    Io come voi sono stata sorpresa
    mentre rubavo la vita
    buttata fuori dal mio desiderio d'amore.
    Io come voi non sono stata ascoltata...

Ghiretto,amo tanto la Merini..
    E inevitabilmente io dedico a coloro che vogliono coglierlo,
    -Vuoto d'amore.
    ...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi

We cannot cling to the old dreams anymore

...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...

I’ve been stabbed in the back
    So many many times
    I don’t have any skin
    But that’s just the way it goes

Serendipity
    Ospite non registrato
    dedico a Pax :D'amore e d'ombra di Isabel Allende...un bellissimo libro sulle mille luci e le diecimila ombre della vita e dell'amore...

dedico a Castagna Il Maestro e Margherita, perchè possa essere forte come Margherita nell'affrontare anche satana in persona, pur di non perdere la speranza...

Originariamente postato da morrigan
    dedico a Castagna Il Maestro e Margherita, perchè possa essere forte come Margherita nell'affrontare anche satana in persona, pur di non perdere la speranza...
    Morriiii...ho adorato questo libro... ...a te dedico Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta, R. Pirsig...un'esperienza in tutti i sensi...per immergerti nei tuoi pensieri ed uscirne trasformata...
    "io sono Pessoa e...la Quarta...!"
    ....."MORBOSOooo"
    "Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"

"...mi disturbi esteticamente..."

http://www.radiodd.com

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Originariamente postato da Serendipity
    dedico a Pax :D'amore e d'ombra di Isabel Allende...un bellissimo libro sulle mille luci e le diecimila ombre della vita e dell'amore...
    Grazie Serendipity...conosco questo libro e so che è molto bello...

Serendipity
    Ospite non registrato
    dedico Invisible monstersdi Chuck Palahniuk a Ghiretto che parla con la sua Ombra, e a tutte le persone che cercano i lati oscuri delle cose.

Originariamente postato da Serendipity
    dedico Invisible monstersdi Chuck Palahniuk a Ghiretto che parla con la sua Ombra, e a tutte le persone che cercano i lati oscuri delle cose.
    grazie mille Serendipy, lo compro a scatola chiusa, perchè lo specchio in cui guardi è molto vicino al mio
    Ti abbraccio forte forte

Originariamente postato da castagna
    Morriiii...ho adorato questo libro... ...a te dedico Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta, R. Pirsig...un'esperienza in tutti i sensi...per immergerti nei tuoi pensieri ed uscirne trasformata...

grazie castagnola mia...lo prenderò, domani uscirò e andrò a comperare un pò di libri tra quelli che mi avete dedicato...così avrò personaggi, se non persone, che mi possano fare un pò di compagnia...sigh...

hemmm...ho scritto tutti i libri dedicatimi da voi nel mio quadernetto dei libri da prendere, ci ho segnato vicino il nick di ognuno di voi....così, tra 50 anni, sfogliandolo, rivedrò i vostri avatar... e ricorderò questo periodo...chissà che non mi mancherà...(hemmmm...troppo romantica, non va bene....mi riprendo)

fine OT

Originariamente postato da morrigan
    hemmm...ho scritto tutti i libri dedicatimi da voi nel mio quadernetto dei libri da prendere, ci ho segnato vicino il nick di ognuno di voi....così, tra 50 anni, sfogliandolo, rivedrò i vostri avatar... e ricorderò questo periodo...chissà che non mi mancherà...(hemmmm...troppo romantica, non va bene....mi riprendo)

fine OT
    ...bellissimo...
    "io sono Pessoa e...la Quarta...!"
    ....."MORBOSOooo"
    "Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"

"...mi disturbi esteticamente..."

http://www.radiodd.com

dedico a Mircalla "Il trentesimo anno" di Ingeborg Bachmann, perchè penso possa piacere alla sua sensibilità

Pagina 7 di 16 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Privacy Policy