• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 8 PrimoPrimo ... 5678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 110

Discussione: Papa Benedetto XVI

Ospite non registrato

ragazzi,una volta per tutte...
    non prendete tutte le cose che succedono qui dentro così sul personale!!
    MD,ti prego ,basta con questa storia
    te lo dico con affetto e con rispetto,
    vale

Ospite non registrato
    Io non sono arrabbiato ! ho solo voluto puntualizzare riallanciandomi, al discorso di ghiretto tutto qui..

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Il mio discorso era riferito ad altro, ai venti anticlericali per capirci bene, tu non ti sei riallacciato, ne hai preso una parte e te la sei interpretata per un'altra scena.

Angelus
    Ospite non registrato
    Scusate eh...ma......non resisto.....

Originariamente postato da MD^_^
    Ah che bello questo post di ghiretto ! sull'articolo 21!

forse è importante farlo leggere a coloro che volevano far chiudere i mier 3d per incompatibilità d'idee,...
    Scusa: forse non ti è chiara una cosa: il thread *NON* è "tuo": è una discussione, e, *se* una discussione appartiene a qualcuno, appartiene a tutti coloro che vi partecipano, e a tutti quelli che la ascoltano.

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Dreamstalker
    Scusa: forse non ti è chiara una cosa: il thread *NON* è "tuo": è una discussione, e, *se* una discussione appartiene a qualcuno, appartiene a tutti coloro che vi partecipano, e a tutti quelli che la ascoltano.
    I 3d infatti non sono miei con quel termine ho voluto indicare i 3d da me aperti, infatti come dici tu appartengono a tutti, quindi che necessità c'è di chiuderlo? sarebbe fare un torto a tutti! no? comq per me è acqua passata anche se mi hai messo un voto negativo Dream non l'ho con nessuno solo che non capisco sta antipatia nei miei confronti da parte tua

Ospite non registrato

che pazienza!!!

allora,in effetti non so più che dire...
    mi pare che qui non si stia parlando di chiudere alcun 3d,quindi suppongo che tu stia ANCORA riferendoti all'altro,e mi pare che ci avevamo messo una pietra sopra,o no?
    per quanto ancora ne dovrai parlare?
    inoltre vorrei sottolineare che qui nessuno ce l'ha con nessuno,tantomeno mi pare che Ale abbia detto qualcosa che ti abbia potuto far sentire un perseguitato politico

e speriamo che con questo si sia capito definitivamente...

Serendipity
    Ospite non registrato
    ot:vado a memoria dal DSM...paranoia:pensieri ossessivi riguardo al male che altri vogliono farci....eccetera
    scherzi a parte, Md, tu porti avanti delle idee che per alcuni sono impopolari,mentre molti altri sono d'accordo con te...ma ho l'impressione che qualche volta tu ceda e invece di difendere le tue idee attacchi quelle degli altri o ti senti attaccato tu stesso.
    non voglio fare l'avvocato di nessuno,ma credo che quando una persona dica "non sono d'accordo con te" stia esprimendo una critica al concetto, non all'interezza dell'altro,nè tantomeno un'antipatia immotivata.
    ti pare?

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo

Ospite non registrato

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Buahahahah!

Serendipity
    Ospite non registrato
    ....non l'ho capita......c'è un'anima pia che me la spiega?

paparazzi-nger

H20, geniale come sempre
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Serendipity
    Ospite non registrato
    grazie Mia...forse è il caso che prenda il terzo caffè della giornata...

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Originariamente postato da MD^_^
    I 3d infatti non sono miei con quel termine ho voluto indicare i 3d da me aperti, infatti come dici tu appartengono a tutti, quindi che necessità c'è di chiuderlo? sarebbe fare un torto a tutti! no? comq per me è acqua passata anche se mi hai messo un voto negativo Dream non l'ho con nessuno solo che non capisco sta antipatia nei miei confronti da parte tua
    mi permetto di intervenire, anche se non sono dello staff e ti conosco poco

credo che la proposta di chiudere alcuni topic derivi dal fatto che le discussioni in questione rischiavano di diventare "flame". cioè discussioni interminabili, in cui non si riesce ad arrivare a nulla (perchè ognuno rimane sulle rporpie posizioni... il che succede con quasi ogni discussione che tratti di politica, etica o morale)

quindi se qualcuno voleva chiudere il topic, lo ha proposto per evitare che la discussione andasse avanti in modo sterile e ripetitivo (cioè: tu dici una cosa, io ti rispondo picche, pure tu mi rispondi pan per focaccia e andiamo avanti così all'infinito) e non certo per impedire la libertà d'espressione di nessuno
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Pagina 7 di 8 PrimoPrimo ... 5678 UltimoUltimo

Privacy Policy