Io invece martedi devo dare famiglia e spero mi interroghi la mattina stessa,non lo reggo piùùùùùùùùù!!!!!!!!![]()
Io invece martedi devo dare famiglia e spero mi interroghi la mattina stessa,non lo reggo piùùùùùùùùù!!!!!!!!![]()
mandi io ho studiato, ma non mi sento prontissima, avrei bisogno di qualche giorno in più per fissarmi ben le idee!tu?
lunete beata, vorrei avere la tua sicurezza!invece prima degli esami entro in paranoia, ho troppa paura!
SI ma ti giuro che non ce la faccio più,non vedo l'ora di togliermelo di torno!Originariamente postato da pesciolina
lunete beata, vorrei avere la tua sicurezza!invece prima degli esami entro in paranoia, ho troppa paura!
Originariamente postato da pesciolina
mandi io ho studiato, ma non mi sento prontissima, avrei bisogno di qualche giorno in più per fissarmi ben le idee!tu?
anche io ho bisogno di qualche giorno in più se mi interroga domani non mi presento!
ciao!c'è qualcuno che la dato questa mattina?
p.s. mandi mi ha fatto troppo piacere conoscerti!!!
anche a me pesciolina mi ha fatto troppo piacere conoscerti peccato che il giorno dell'esame non siamo assieme, comunque per fortuna l'ha rinviato altrimenti non l'avrei dato
ragazze qualcuno sa dirmi che domande sta facendo lasio?o cmq appena date l'esame potete dircelo?grazieeee
ah,unaltra cosa:ha detto quando saranno i prossimi appelli?grazie
appena mi interroga ti faccio sapere le domande.riguardo agli appelli non ha detto nulla, ma conoscendolo sarnno verso giugno-luglio
ragazzi lasio sta interrogando a tre a tre o da soli?cosa sta chiedendo?grazie grazie
ragazze anche io devo dare sociale caratterizzante. me la sto facendo sotto. le cose da ricordare sono troppe e non sono riuscita a farmi neanche i riassunti. ho troppa fifa per quest'esame. voi come siete messe?
Lasio interroga a tre a tre!Originariamente postato da MellyMemy
ragazzi lasio sta interrogando a tre a tre o da soli?cosa sta chiedendo?grazie grazie
Dai forza ragazze!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
finalmente mi sono liberata di questo esame!!!ho preso 28 e lui è stato molto tranquillo!ha fatto un gruppo di 3, poi ci ha interrogato a due a due.
ha chiesti famiglie monodimensionali, multidimensionali, teoria dei gruppi minimali(fatevela bene!!!), modelli impliciti sulle famiglie,teoria della contingenza di fidler.questo a me alla mia collega.
poi so che ad altri ha chiesto status e ruoli, tipi di intervento sulle famiglie e poi ripeteva più o meno le stesse domande che ho scritto sopra. a nessuno ha chiesto l'articolo.in bocca al lupo!!!![]()
chi sa quando farà il prossimo appello?!? Volevo prepararlo!
Bravissima Pesciola!!!!!!!!!Originariamente postato da pesciolina
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
finalmente mi sono liberata di questo esame!!!ho preso 28 e lui è stato molto tranquillo!ha fatto un gruppo di 3, poi ci ha interrogato a due a due.
ha chiesti famiglie monodimensionali, multidimensionali, teoria dei gruppi minimali(fatevela bene!!!), modelli impliciti sulle famiglie,teoria della contingenza di fidler.questo a me alla mia collega.
poi so che ad altri ha chiesto status e ruoli, tipi di intervento sulle famiglie e poi ripeteva più o meno le stesse domande che ho scritto sopra. a nessuno ha chiesto l'articolo.in bocca al lupo!!!![]()
Il programma non è difficile,forse un po' palloso!
Il prossimo appello sarà a giugno credo.