grazie 1000![]()
grazie 1000![]()
Io nonostante abbia dato fondamenti di psicometria, sto seguendo anche questa, per un ripasso generico e riagganciarmi a psicometria poi..inoltre ne approfitto per integrare con eventuali nuovi appunti..visto che da quando ho seguito sono passati 3 anni
Quindi insomma Lunedì dovrei esserci.
Cmq fortunatamente gli appunti degli argomenti che mi hai detto credo di averli...*_*
Grazie mille e buona domenica.
Baciottiiiii!:*
Emy.
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Oddio rieccomi a postare...perchè purtroppo mercoledì sono stata male e mi sono persa la lezione.
Sapete indicarmi gli argomenti così magari mi fo qualche esercizio su e resto al passo?*_*
Grazie ancora miliardiiiii!!!
Kissi :*
mi spiace emy.. anke io sto nella tua situazione ma non ho seguito"
Ma figurati...spero che allora qualcuno risponda, così certamente può essere d'aiuto anche a te *_*..
In bocca al lupo per la tua uni.
Baciottoliii!!
si tanto cmq nn so quando la daro psicometria... con la matematica nn vado molto daccordo io *_*
Lo so che è tardi per rispondere, ma te lo dico lo stesso magari ce la fai a dare un'occhiata: ha finito di spiegare il capitolo 2 del primo libro! Guardati le pagine 110 e 111, lì c'è quello che ha spiegato, poi c'ha fatto fare un pò di esercizi per il resto della lezione.
In settimana finirà questo libro, e la settimana dopo pasqua comincia con la seconda parte!
Mi dispiace di averti risposto così tardi, ma l'ho letto solo ora!
buona notte!!
Bhe ma non fa nulla, sei stata comunque gentilissima e per questo ti ringrazio immensamente :*!
Con la lezione di oggi lo avevo intuito, avendo già tutti gli appunti etc.
Pensa in 4 anni anche gli esercizi sono rimasti gli stessi. Cmq per chi non avesse potuto seguire oggi ha trattato Covarianza e r di Bravais - Pearson con relativi esercizi.
Un bacione a tutti *_*.
Buona serata!
Ragazzi caspita, sarà che è il periodo ni cui non ho nemmeno il tempo per respirare, ma la mia memoria sta iniziando a fare ababstanza cilecca.
Pensate che ero convinta che le lezioni con i nuovi orari iniziassero dalla settimana prossima e invece suppongo che ad esempio oggi ci sia stata lezione di psicometria XD no?
Mi sapete dire che cosa ha trattato, senza che rimango ancora indietro?
Almeno mi esercito un po' per domani.
Kissiiii!
mi pare che da oggi iniziava il 2 libro..cosi mi avevano detto ma aspetta altre conferme![]()
Oggi ha spiegato la formula profetica di spearman- brown, validità discriminante e convergente, e poi l'errore standard di misura.
Da domani dovrebbe finalmente cominciare la seconda parte!
buona serata![]()
Assie *_*
Gentilissimi come solito!
Buona notte.
chi da questo esame a giugno???che odio..io devo dare anche la boncori...e voi come state messi???
psicometria con la pezzuti?
io ne dovrei dare meta di esame ke ho gia fatto la 1 parte ma x ora passo.. forse a luglio o settembre"
io devo dare il secondo modulo infatti...'
speriamo bene..