Da eliografia trovi tutto...
Per favore mi sapete dire come si registrerà il laboratorio di clinica?è l'unica che non ha messo avvisi in rete.
Vi prego, non so quando farò l'esame e non vorrei perdere il laboratorio!!!!!
Da eliografia trovi tutto...
Per favore mi sapete dire come si registrerà il laboratorio di clinica?è l'unica che non ha messo avvisi in rete.
Vi prego, non so quando farò l'esame e non vorrei perdere il laboratorio!!!!!
Il poeta è un fingitore.
Finge così completamente da far credere che è dolore il dolore che davvero sente.
Beh questa è una cosa che davvero nn si sa...![]()
La prof. e assistenti hanno fatto capire che si registrerà proprio quando si farà l'esame,ma nn credo che chi nn ha intenzione di farlo entro settembre perda il laboratorio... Ti consiglio di parlarne direttamente cn lei compunque!![]()
Ma nn si deve fare neanche erikson: Il ciclo vitale:epigenesi dell'identità???
![]()
"senza ragione,nella notte d'inverno,ascolto il mio vicino" Takarai Kikaku
No nemmeno!![]()
quest'anno il programma è visibilmente ridotto rispetto all'anno scorso,ma cmq lungo. In bocca al lupo a tutti![]()
Vorrei sapere se mi sapete spiegare cosa c'entra sostegno allo sviluppo della Fraiberg con lo studio prettamente adolescenziale degli altri libri??Ma siamo sicuri che è obbligatorio studiarlo??
"senza ragione,nella notte d'inverno,ascolto il mio vicino" Takarai Kikaku
Lo devi studiare xkè oggi ho parlato con una ragazza che dice che lo sta anche chiedendo molto quest'anno.
Non è pertinente con l'adolescenza ma con la psicologia clinica, la ricerca e la pratica clinica eccome che lo è. E' molto bello. non ti spaventare: i casi li leggi poi nn devi impararli (ad esempio il capitolo sui fantasmi nella stanza dei bambini che è tipo 50 pagine, si riduce a 5-,6 le inziali e le finali, prima e dopo i casi)
Raga, io ho sentito per i corridoi che il laboratorio di clinica dovrebbe essere registrato in un unico giorno, come psicometria e sviluppo... ma poi se chiedi meglio nessuno sa niente![]()
Io l'esame non lo faccio prima di settembre, mica perdo il laboratorio????:![]()
![]()
lo puoi registare e poi fai l'esame quando vuoi, anche un anno dopo
Allora bisogna solo aspettare che la prof ci dica quando dobbiamo registrare il lab...
ma al momento ancora niente
Raga, ieri ho sentito che la prof dovrebbe mettere un annuncio in internet per la convalida del lab, ma che probabilmente slitta a settembre![]()
Io ho senito che chi ha fatto l'esame il 18 luglio ha convalidato anche il laboratorio...Uffa nn è giusto,nn poteva dirlo prima?Speriamo almeno che metta l'annuncio su internet e nn solo al dipartimento;almeno per quanto mi riguarda io prima della metà di settembre nn sarò all'univ!!![]()
siamo a fine luglio... penso proprio che se ne riparlerà a settembre e non certo ai primi del mese. quindi tranquilla Venere, appena so qualcosa diffondo la notizia![]()
Oggi ho raccolto nuove "indiscrezioni" nei corridoied è quasi certo che sarà registrato tutto a settembre... ah qualcuno pensa di fare l'esame a settembre?
Mi consola il fatto che nessuno risponda... forse siete già tutti in vacanza, e magari senza libri...![]()
Io invece sto qua a morire di caldo e già con i libri in mano... uffi, non è normale![]()
![]()
Vabbè, oggi shopping a via Roma...
Ma nelle prossime settimane, o voi che a settembre fate l'esame di clinica, postate... postate...![]()
Raga non ce la faccio proprio...
STO IMPAZZENDO![]()
![]()
![]()
![]()
vI PREGO... ditemi che qualcun altro, oltre me, sta studiando clinica...
altrimenti questo esame andrò a studiarmelo alla neuro![]()
![]()