ciao a tutti!c' è qualcuno che può dare qualche notizia sull' ultima lezione se ha preso le firme o se ha detto qualcosa x l' esonero?
ciao a tutti!c' è qualcuno che può dare qualche notizia sull' ultima lezione se ha preso le firme o se ha detto qualcosa x l' esonero?
ALFAALFA siamo stati abbandonati!!!daidai non ci lasciate così, HELP!!
What the advantage of talking to yourself ?
You know at least somebody's
listening.
Ciaooo!
Oggi a lezione abbiamo chiesto agli assistenti se occorreva prenotarsi per l'esame (che sembra sia confermato per il 19 dicembre alle 8),
hanno detto che probabilmente la settimana prossima faranno passare un foglio di prenotazione..
ooooooooh grazie grazissimeeeeeeeeeeee!!!per fortuna non ci avete abbandonato... :-D
What the advantage of talking to yourself ?
You know at least somebody's
listening.
Quando questo foglio... comincerà a passare potete dirlo qui?? gentilmente... Grazie ;-)
qualcuno sa dirmi cosa si è fatto oggi a lezione?
novità per l'esonero?
un'ultima domanda..il prof. ha detto se venerdì ci sarà lezione?![]()
oggi il prof. non c'era ha fatto lezione un suo assistente. L'argomento è stato il suicidio!!! dell'esonero non ha detto nulla e alla domanda se venerdì c'è lezione .... è cascato dalle nuvole e ha detto che avrebbe chiesto al prof. Purtroppo altro non so dirvi!!!![]()
grazie mille kerin1812![]()
salve a tutti...nessuno ha poi saputo se domani farà lezione???? voi che fate ragazzi ci andate????
sulla bacheca non ha scritto nulla...ma dal momento che lo sciopero è stato revocato credo che farà sicuramente lezione...o almeno spero![]()
sapete per caso se ha fatto lezione e che argomento!!!! lo so chiedo troppo!!!![]()
ragazzi sapete dirmi ke livello di difficoltà ha qst esame e quanti sono i libri da studiare x l esame???? grazieeee
ragazzi io per l'esonero ho preparato disturbi umore ansia suicidio e psicopatologia ha fatto anche altri argomenti a lezione?grazie!
Vale
gli argomenti trattati a lezione sono:
- storia della psichiatria
-nevrosi e psicosi (caratteristiche,differenze)
- disturbi del pensiero(formali e di contenuto)
-disturbi d'ansia (differenza tra paura e ansia, le fobie, gli attacchi di panico, DOC, e ansia generalizzata)
- disturbi dell' umore
- disturbi somatoformi (conversione, differenza con il disturbo fittizio e di simulazione)
-schizofrenia
-suicidio
-isteria (per sommi capi, accenno ad Anna O.)
..e brinderemo lietamente sulle nostre rovine...
grazie grazie maudit che mi sai dire anche l'ora e l'aula dell'esonero del 19?!?grazie!
Vale