• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 15 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 211

Discussione: tradimenti

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da pinga
    anche io ho di questi sospetti, confermati ieri quando una tipa, totalmente sconosciuta (collega, a detta di lui), lo ha chiamato ALL'UNA DI NOTTE per invitarlo a mare il giorno dopo.

voi come avreste reagito? io ho reagito abbastanza male, non tanto per l'invito, quanto per il fatto che mi sembra abbastanza strana una chiamata di questo tipo di notte.
    vorrei sapere voi cosa avreste fatto. poi vi racconto cosa ho fatto io. se volete
    Semplicemente avrei chiesto spiegazioni al mio ragazzo e avrei osservato le sue risposte, soprattutto mimio-facciali e gli occhi.....che non tradiscono mai

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    grazie per le vostre risposte, innanzitutto.

Originariamente postato da ironica82
    anche io sospetterei ....
    meno male, non sono la sola!

ma prima di fare qualcosa..vedrei il mio ragazzo come reagisce a questa cosa e come si comporta
    Originariamente postato da alexsandra
    avrei osservato le sue risposte, soprattutto mimio-facciali e gli occhi

aveva la solita faccia colpevole, tipo di quando ne combina una delle sue e sa che mi incacchierò come una bestia tra meno di otto nanosecondi.

magari è lei che ha chiamato a posta il tuo ragazzo a l'una di notte proprio per creare casini
    in effetti potrebbe essere, visto che non so manco chi è questa.

Originariamente postato da alexsandra
    avrei chiesto spiegazioni al mio ragazzo
    "è una collega". c'è uscito una sera che eravamo litigati, insieme alla sorella di lei e ad un amico di lui.
    Ultima modifica di pinga : 08-07-2007 alle ore 18.16.00

ironica82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da pinga

"è una collega". c'è uscito una sera che eravamo litigati, insieme alla sorella di lei e ad un amico di lui.
    ovviamaente questa cosa mi darebbe tanto fastidio
    ma pensi che a lui interessi?
    magari aveva lo sguardo colpevole come dici tu...ma solo perchè sapeva che tu ti saresti arrabbiata ( come chiunque)...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Credo che se fosse capitato a me avrei alzato un tale putiferio da svegliare tutto il quartiere. Non avrei dato tregua al mio lui, lo avrei interrogato e minacciato per tutta la notte.
    Che nessuno mai mi prenda ad esempio!

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    ovviamaente questa cosa mi darebbe tanto fastidio
    ma pensi che a lui interessi?
    magari aveva lo sguardo colpevole come dici tu...ma solo perchè sapeva che tu ti saresti arrabbiata ( come chiunque)...
    non so se a lui interessa. non penso di poter leggere nella sua mente, nè tantomeno riesco a capirlo dalla faccia, purtroppo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2
    perché non gli chiedi di parlartene DAVVERO?
    Secondo me devi chiedere chiarimenti a lui piuttosto che lambiccarti il cervello facendo supposizioni varie ed eventuali.
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Il mio blog di ricette

Blog Entries
    4
    Non so se questa domanda sia già stata posta....comunque....secondo voi perchè si tradisce?

Matricola L'avatar di danaking
    Io penso ke il tradimento sia legato ad uno stato interno molto inquieto.non kredo ke questo gesto sia interconnesso con la nostra volonta',o meglio,con l'intento sadico e preciso di ferire ki ci sta akkanto...Magari i nostri organi e sensi si invaghiscono di qualcun'altro per il solo motivo di sentirsi innappagati,soli...Spesso pero' nn ci rendiamo conto ke il vero problema nn e' il nostro partner ma noi stessi..Si solo noi...
    ad ogni modo nn amo giudicare la gente ma vi konsiglio di usare il dialogo cn ki vi sta akkanto...Anke se nn e' facile ritengo piu' onesto lasciare ke tradire...

Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da danaking
    Io penso ke il tradimento sia legato ad uno stato interno molto inquieto.non kredo ke questo gesto sia interconnesso con la nostra volonta',o meglio,con l'intento sadico e preciso di ferire ki ci sta akkanto...Magari i nostri organi e sensi si invaghiscono di qualcun'altro per il solo motivo di sentirsi innappagati,soli...Spesso pero' nn ci rendiamo conto ke il vero problema nn e' il nostro partner ma noi stessi..Si solo noi...
    ad ogni modo nn amo giudicare la gente ma vi konsiglio di usare il dialogo cn ki vi sta akkanto...Anke se nn e' facile ritengo piu' onesto lasciare ke tradire...
    concordo perfettamente!!!
    "Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
    "Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
    gelato seduta su una panchina."
    "Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
    Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
    "Da una vita"
    (Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Un amico del mio ragazzo appena ventenne è fidanzato ormai da svariati anni con una ragazza che da un po' di tempo sto iniziando a conoscere.
    A vedersi sembrano la coppia perfetta (e forse lo sono): complici, affettuosi, appassionati...

Eppure so che lui la tradisce appena gli è possibile: con chiunque, ovunque, in qualunque momento risulti possibile...
    Davvero lo prende come impegno personale. E da quello che ho potuto capire, quasi lo ritiene normale in quanto "uomo", perché si tratta solo di sesso e non amore e via dicendo. Il punto è che probabilmente lei è l'unica a non saperlo (o fa finta di non capire ) dal momento che lui va raccontando a destra e a manca di tutte le sue innumerevoli avventure "amorose".

Secondo voi, sarebbe giusto che qualcuno dicesse a lei dei tradimenti del ragazzo o al contrario è più giusto farsi i fatti propri... se non altro perché tra loro le cose vanno meravigliosamente?

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    ti posso dire che nel mio caso "lei" ha sgamato lui violando deliberatamente la sua privacy registrando il suo numero in una telefonia mobile accedendo a tutti i suoi dati ma dopo che si è alzato il polverone : si sposano!!

il mio ex ragazzo ha avuto una tresca in piena regola con un'altra e invece di avere una astuzia del genere io , ho continuato a stare con le bende sugli occhi e lasciarmi dire : amo , io ti amo , ma non possiamo piu stare insieme ecco , vedi non siamo compatibili e poi lasciatelo dire sei immatura ( avevo16anni )
    Ultima modifica di euphoria : 12-07-2007 alle ore 20.57.05

Partecipante Super Esperto L'avatar di jen84carla
    io penso invece che lei lo sappia o meglio sospetti qualcosa e che la loro complicità può essere solo una parata.forse lei nn vuole dirglielo per non perderlo, forse vi è una dipendenza affettiva mlto forte.varie sono le ipotesi.l'apparenza inganna riguarda la loro complicità, affettuosità.
    meglio non dire nulla, almeno fino a quando la conoscerai meglio, forse sarà proprio lei a dirtelo.

Blog Entries
    4
    Originariamente postato da saretta85
    Un amico del mio ragazzo appena ventenne è fidanzato ormai da svariati anni con una ragazza che da un po' di tempo sto iniziando a conoscere.
    A vedersi sembrano la coppia perfetta (e forse lo sono): complici, affettuosi, appassionati...

Eppure so che lui la tradisce appena gli è possibile: con chiunque, ovunque, in qualunque momento risulti possibile...
    Davvero lo prende come impegno personale. E da quello che ho potuto capire, quasi lo ritiene normale in quanto "uomo", perché si tratta solo di sesso e non amore e via dicendo. Il punto è che probabilmente lei è l'unica a non saperlo (o fa finta di non capire ) dal momento che lui va raccontando a destra e a manca di tutte le sue innumerevoli avventure "amorose".

Secondo voi, sarebbe giusto che qualcuno dicesse a lei dei tradimenti del ragazzo o al contrario è più giusto farsi i fatti propri... se non altro perché tra loro le cose vanno meravigliosamente?

Sono sconcertata...........che schifo di persona è questa? scusate...

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Raga, grazie per le cose che avete scritto.

x euphoria: magari la tresca riguardasse una sola persona in particolare. Sarebbe forse più facile anche per lei "sgamarlo". Invece ne cambia continuamente nel giro di pochi giorni. Solo alcune durano un po' di più: ad esempio, per un periodo ha vissuto all'estero e ha convissuto in piena regola con un'altra conosciuta lì. Ora ha trovato da una settimana lavoro e già lì ha una storia con una.

x jen84carla: purtroppo lui è furbissimo e inizio a dubitare che lei davvero non lo sappia nonostante mi sembri incredibile. Ma lui addirittura, per fare le cose con più tranquillità, non ha il telefonino (e non lo ha davvero solo per quel motivo) e quindi lei può sentirlo solo quando è a casa. Poi lei abita in un'altra città quindi non frequenta quotidianamente le persone che frequenta lui.
    Per ora so che non è giusto dirglielo ma già so che sarò in crisi nel momento in cui eventualmente la conoscerò meglio al punto da poterla considerare amica

x Alesxandra: ehhh, eppure se li vedessi quando stanno insieme. Questo mi fa ancora più rabbia...

Blog Entries
    4
    Ma io credo che lui abbi qualche problemino...........

Pagina 7 di 15 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Privacy Policy