ragazzeeeanche voi dovete preparare il testo L'intelligenza. Teorie e metodi - Gangemi-Miceli, aveta appunti/riassunti?
ragazzeeeanche voi dovete preparare il testo L'intelligenza. Teorie e metodi - Gangemi-Miceli, aveta appunti/riassunti?
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Si lo dovrei preparare (se ce la faccio, dato ke pare ke non lo chieda!) ma nn ho ancora fatto gli appunti! Qualcuno deve dare l'esame il 3 come me??![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
ragazzi/e ecco il capitolo 11![]()
![]()
![]()
Andiamo avanti!![]()
![]()
is here, in my arms.
they can only do harm.
io ho dato questo esame l'anno scorso e una domanda sul testo "l'intelligenza" l'aveva fatta..vi consigli di dargli almeno uno sguardoOriginariamente postato da ZaliaJaffords
Si lo dovrei preparare (se ce la faccio, dato ke pare ke non lo chieda!) ma nn ho ancora fatto gli appunti! Qualcuno deve dare l'esame il 3 come me??![]()
Grazie Lisetta, uno sguardo almeno glielo do di sicuro..![]()
![]()
![]()
Tanto, x quello che potrà servire...![]()
is here, in my arms.
they can only do harm.
..qualcuno ha anche solo una vaga idea di quando potrebbe essere l' esame??![]()
![]()
![]()
Ragazze volevo avvisarvi che nel caso qualcuna volesse riseguire le lezioni della meloni, sul portale della facoltà c'è scritto che inizieranno il 10 ottobbre, il martedì, giovedì e sabato dalle 10 alle 12 nell'aula 1B.
a me riseguirle tenta...magari così qualcosa in testa mi entra...è che devo dare solo quello da 4 crrediti ioOriginariamente postato da petitstella
Ragazze volevo avvisarvi che nel caso qualcuna volesse riseguire le lezioni della meloni, sul portale della facoltà c'è scritto che inizieranno il 10 ottobbre, il martedì, giovedì e sabato dalle 10 alle 12 nell'aula 1B.mi devo riseguire 60 ore x 4 crediti? mi sa che vado martedì e le chiedo consiglio come minimo mi dice: si si segua tutto
![]()
anch'io vorrei seguirle certo però che 60 ore...Originariamente postato da Tina ^_^
a me riseguirle tenta...magari così qualcosa in testa mi entra...è che devo dare solo quello da 4 crrediti iomi devo riseguire 60 ore x 4 crediti? mi sa che vado martedì e le chiedo consiglio come minimo mi dice: si si segua tutto
![]()
se va tutto bene riuscirò a seguire metà corso
![]()
Ciao Colleghe...
anche io vorrei seguirla ma non penso di farcela
ma - che voi sappiate - è utile seguire queste lezioni oppure facciamo prima a usare quelle ore di lezione per studiare da casa?
Per esempio: per l'esame di Biologia e per gli esami di Pistis (fisiologia e Psicofarmacologia &co) vale proprio la pena seguire...
invece se c'è un prof che a lezione legge il libro e basta preferisco non andare...![]()
e lei com'è? possiamo fare anche da sole?
Per Tina ^_^ :
io ora ho msn, mi puoi mandare i ludici da lì?
ps. ma questi lucidi spiegano meglio gli argomenti del libro o sono cose nuove?
![]()
non so se c' è qualcuno nella mia stessa situazione ...ma io dovrei "recuperare" l' esame che prima era di tondo psicologia generale caratterizzante..sapete per caso il programma che serve in questo caso??
![]()
![]()
![]()
Ciao pacypacy
anche io sono nella tua stessa situazione, il programma di Tondo non ce l'abbiamo più, dobbiamo dare l'esame con la Meloni con il programma che leggi in questo forum (e nel suo profilo)
poi spero che non sia cambiato niente da quest' anno
ah grazie milla allora controllo subito!![]()
..AIUTO!!! da come me ne hanno parlato non credo ci sia da star tranquille!!!!![]()
...ynpianos ma il nostro "recupero" è quindi l' esame da 4 crediti? e soprattutto dovremo fare anche noi la relazione di cui parla nella sua pagina??![]()
![]()
Relazione??? aiutooo non ho letto nulla!
di cosa parla?
Comunque le ho mandato una email per essere sicura e ho chiesto se dobbiamo dare il programma con lei o con Tondo (quello previsto per l'anno 2002/2003...anche tu dovevi darlo in quell'anno giusto?)
ora aspettiamo risposta, poi ti faccio sapere![]()