bho non lo so... l unica cosa che so è che il 28 sarà scritto...io lo darò il 12 anche perchè ho iniziato ieri a vederlo
bho non lo so... l unica cosa che so è che il 28 sarà scritto...io lo darò il 12 anche perchè ho iniziato ieri a vederlo
Ultima modifica di fabyelle : 25-09-2009 alle ore 16.02.08
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
scusate ma ho capito bene per chi deve dare l'integrazione può scegliere se darlo scritto oppure orale?
Therry
ma quindi in sostanza l'utilità di tristi tropici si riduce a poche pagine?? argh!
l'altro libro va meglio!! è sempre noioso ma almeno ha senso leggerlo!! di quello sono a più della metà e conto di finirlo domani!pensio sia evidente ormai che il 28 sarò una di quelle che si tenterà l'esame![]()
Antropologia culturale - Prova scritta del 28 settembre
L’esame si svolgerà in Aula specchi (Corpo Aggiunto) secondo i turni di seguito indicati
Indicazioni per l’esame:
Verrà effettuato l’appello per ogni singolo turno prima dell’ingresso in aula, ove si accederà previa esibizione di un documento d’identità
All’ingresso occorrerà depositare tutti gli oggetti sulla scrivania (borse, libri, cellulari, ecc.)
Ci si accomoderà nei posti assegnati, dove si troverà il foglio delle domande
Prima di cominciare il docente descriverà le modalità della prova (valutazione, punteggio delle domande, ecc.)
Il docente darà via alla prova
I risultati e i turni per la verbalizzazione, salvo imprevisti, saranno pubblicati online in data 8 ottobre
Non sarà possibile rifiutare il voto; è concessa un’integrazione orale da effettuarsi esclusivamente il giorno della verbalizzazione (non saranno concesse altre date per l’integrazione)
Per chi partecipa alla prova del 28 settembre non sarà possibile iscriversi a quella del 12 ottobre
ragazzi.. data sta premessa io lo do il 12 ottobre. non mi va affatto bene la cosa del non poter rifiutare il voto quindi andrò sul sicuro rimandando l'esame a ottobre.
ragazzi.. data sta premessa io lo do il 12 ottobre. non mi va affatto bene la cosa del non poter rifiutare il voto quindi andrò sul sicuro rimandando l'esame a ottobre.[/QUOTE]
anche io,non voglio rischiare di trascinarmi questo esame fino a gennaio in caso non superassi questo appello,quindi andrò il 12!
salve, ma chi si è gia iscritto per domani puo cancellarsi non sostenendo la prova e iscriversi direttamente per il 12???
prova scritta!
mandagli una mail..e vedi un po che ti risponde..