Ragazze come è andato l' esame? io l' ho fatto oggi è stato molto semplice, voi come lo avete trovato?
Ragazze come è andato l' esame? io l' ho fatto oggi è stato molto semplice, voi come lo avete trovato?
Semplice!Penso bene.Io ero al secondo turno.Ma i risultati quando escono che Baldini non l'ho capito quando parlava?
neanche io ho sentito bene quando ha detto che li avrebbe messiOriginariamente postato da francyromy
Semplice!Penso bene.Io ero al secondo turno.Ma i risultati quando escono che Baldini non l'ho capito quando parlava?![]()
una mia amica mi ha detto tra una decina di giorni, quindi teoricamente giorno 13.
io ero al primo turno, le domande le ho trovate semplici ma per aspirare ad un voto alto bisogna indovinarle praticamente tutte!!la difficoltà è questa!
mi frulla ancora in testa una domanda a cui non ho saputo dare una risposta! neanche guardando il testo!
La domanda chiedeva se i neonati SGA (nati piccoli per età gestazionale) hanno dopo i 4 anni uno sviluppo staturale che può definirsi uguale ai bambini "normali"![]()
nel capitolo del neonato a rischio dice che i neonati SGA se riescono a recuperare il deficit staturale entro i 2 anni hanno poi uno sviluppo normale, ma la domanda di Baldini è ambigua o sbaglio??? chi di voi può risolvere questo mio dubbio???
Io ho risposto di si......anche altri mi hanno detto che hanno risp così.....
anche io ho risposto di si'!Originariamente postato da francyromy
Io ho risposto di si......anche altri mi hanno detto che hanno risp così.....
francy ti mando un pm!
Avevo anche io quella domanda!![]()
La risposta è sì, perchè nel capitolo di Baldini, dice che gli SGA pretermine recuperano di norma nei primi 4 anni, mentre gli SGA nati a termine nei primi 2 anni. Lo puoi trovare a pagina 126.
Speriamo che i risulatati escano presto!!! Io più tardi vado in facoltà e se ci sono vi faccio sapere!![]()
Grazie pesciolina.
Speriamo bene e in bocca al lupo.
Originariamente postato da pesciolina84
Avevo anche io quella domanda!![]()
La risposta è sì, perchè nel capitolo di Baldini, dice che gli SGA pretermine recuperano di norma nei primi 4 anni, mentre gli SGA nati a termine nei primi 2 anni. Lo puoi trovare a pagina 126.
Speriamo che i risulatati escano presto!!! Io più tardi vado in facoltà e se ci sono vi faccio sapere!![]()
quindi probabilmente eravamo nello stesso turno se anche tu avevi questa domanda, io ero nel 1° gruppo!
posso chiederti un'altra cosa riguardo ad una domanda?
quella che chiedeva quando è possibile effettuare la valutazione ossea... prima dei 2 anni o dopo?
Francy ha messo dopo i 2 anni, io prima ma non ne sono sicura!
grazie!![]()
Io ero addittura nel 3° turno...abbiamo iniziato l'esame alle 16 e rischiato di non farlo perchè c'era lezione!!!!![]()
![]()
Cmq a proposito della valutazione ossea, ha ragione Francy, va fatta dopo i 2 anni perchè prima non è accurata, lo trovi a pag 37 del libro "introvabile"!
Ieri sono stata all'uni ma i risulatati non c'erano!![]()
Originariamente postato da pesciolina84
Io ero addittura nel 3° turno...abbiamo iniziato l'esame alle 16 e rischiato di non farlo perchè c'era lezione!!!!![]()
![]()
Cmq a proposito della valutazione ossea, ha ragione Francy, va fatta dopo i 2 anni perchè prima non è accurata, lo trovi a pag 37 del libro "introvabile"!
Ieri sono stata all'uni ma i risulatati non c'erano!![]()
Baldini se non ricordo male ha detto che li avrebbe messi dopo una decina di giorni.. quindi teoricamente questo venerdì!![]()
io ne ho sbagliate sicuramente 2 (questa della valutazione ossea e quella della misurazione la mattina) ma ricordo solo 13 domande, quindi spero che le due che non ricordo siano giuste se no il voto scenderebbe ulteriormente!![]()
Dai, vedrai che andrà bene!!!![]()
Attendiamo con pazienza!![]()
Ci sono novità sui risultati???
non vorrei li mettesse affissi da qualche parte mentre io controllo il sito della facoltà ogni 5 secondi![]()
Si io pure .....ma ogni 2 secondi però.........
Originariamente postato da francyromy
Si io pure .....ma ogni 2 secondi però.........
![]()
![]()
Ma sti risultati non escono più!
Che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!