tina c'è anche x me vacchio ordinamento ho guardato oraOriginariamente postato da Tina ^_^
si nel calendario c'è, ma gli appelli x iscriversi nel sito ci sono solo x matricole e quinquennio![]()
speriamo che risponda a patty![]()
tina c'è anche x me vacchio ordinamento ho guardato oraOriginariamente postato da Tina ^_^
si nel calendario c'è, ma gli appelli x iscriversi nel sito ci sono solo x matricole e quinquennio![]()
speriamo che risponda a patty![]()
tina guarda che c'è l'appello se non 6 ne matricola ne quinquiennale sei del vecchio suppongo e l'appello c'èOriginariamente postato da Tina ^_^
anche io lo volevo dare a luglio, ma quel genio ha messo l'appello solo per le matricole e per il quinquennio, e nn è la prima volta che lo fa agli appelli!! ma mi spiega quando lo dovre dare se nn mette appelli anche x noi?![]()
![]()
![]()
![]()
Fondamenti Anatomo-Fisiologici dell'Attività Psichica
Maria Rosaria Melis
Data Appello 24/07/2006
Scadenza Iscrizione 20/07/2006
Note Solo per gli iscritti in tutti i corsi di laurea triennali precedentemente all'anno accademico 2005-06. L'esame si terrà nell'aula xx alle ore xx.
Totale Iscritti 2
no tipete l'ha meso da poco quando ho guardato io c'erano solo gli altri due
meno male mi stavo già disperando![]()
behh allora ora mi iscrivo, grazie tip![]()
Grazie Tipete 82 e Tina...molto gentili...
Vado subito a cercarle...
)
per fortuna anche io ora mi iscrivoOriginariamente postato da Tina ^_^
no tipete l'ha meso da poco quando ho guardato io c'erano solo gli altri due
meno male mi stavo già disperando![]()
behh allora ora mi iscrivo, grazie tip![]()
in bocca al lupo ragazze
ho paura![]()
tipete alla fine è un esame da provare....perchè le domande sn molto difficili quindi nn sai mai se ti capitano cose che sai o no...Originariamente postato da tipete82
ho paura![]()
![]()
lo so io lho gia dato un paio di volteOriginariamente postato da Tina ^_^
tipete alla fine è un esame da provare....perchè le domande sn molto difficili quindi nn sai mai se ti capitano cose che sai o no...![]()
![]()
qualcuno di voi potrebbe darmi degli appunti in formato informatico per l'esame della melis? contraricambio cn diverso materiale...sn per una mia amica in seria difficoltà....![]()
io no mi spiace pero su appunti c'è qualcosaOriginariamente postato da sissitpancy
qualcuno di voi potrebbe darmi degli appunti in formato informatico per l'esame della melis? contraricambio cn diverso materiale...sn per una mia amica in seria difficoltà....![]()
![]()
chi deve darlo lunedi?aiutoooooo![]()
lo devo dare io e sto studiacchiando, nn ho tanta voglia, anche perchè come al solito prenderò i miei 10/30.Originariamente postato da tipete82
chi deve darlo lunedi?aiutoooooo![]()
![]()
idem...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente postato da Tina ^_^
lo devo dare io e sto studiacchiando, nn ho tanta voglia, anche perchè come al solito prenderò i miei 10/30.![]()
anche io devo darlo per la 50° volta
qualcuno sa la modalità d'esame x il 24 luglio?Originariamente postato da pattysbrully
anche io devo darlo per la 50° volta
![]()