tanks anjel23...
ho dato entrambi i moduli ven...quello di ricci era terrificante....nel compito c'eran pochissime dom simili ma quelle di internet..infame!!!ma s diverte a complicare la vita a noi poveri studenti?
a presto ciao
tanks anjel23...
ho dato entrambi i moduli ven...quello di ricci era terrificante....nel compito c'eran pochissime dom simili ma quelle di internet..infame!!!ma s diverte a complicare la vita a noi poveri studenti?
a presto ciao
Qualcuno sa dirmi per favore come mai gli esercizi su internet non mi si aprono?? Mi appare una schermata che mi segnala un errore ma non so come mai dato che l'ho aperta per la prima volta ieri......come posso fare???
mi spiace BIBA82, ma non so consigliarti!!
cara Oliviave, mi sa che hai ragione...!!Cmq io credevo che non lo avrei mai passato, invece è andato al primo colpo..abbi fiducia!!
in bocca al lupo!
ciao anjel23,
ma una curiosità...i testi dell'es della traficante.te li ha dati lei opp li puoi trovare da qualche parte?(isu,pime,copisteria?)me lo chiedeva una mia amica..io ho solo un vecchio es datomi da lei,qd son andata a colloquio....x recuperare gli altri come s fa?
il modulo di ricci nn l'ho passato...lo immaginavo!a dir il vero nn avevo nemmeno aperto il libro...!mi metto sotto x sett
ciaù
a lezione lei ne dà uno di esempio, ma ogni anno lo dà diverso, perciò puoi chiedere a qualche studente degli anni passati e farti la tua raccolta. Non credo che si trovino all' isu,pime,copisteria....All'ISU trovi la dispensa di Baldi.
..vedrai che se apri appena appena il libro passerai anche ricci.
in bocca al lupo!!!!!!
baci
ciao a tutti ho appena scoperto il forum e chiedo subito aiuto!!!
devo dare statistica ma non ho mai seguito le lezioni...il modulo di traficanti più o meno credo di averlo inquadrato ma non so nulla riguardo quello di ricci... qualcuno può darmi qulche informazione riguardo gli argomenti e su cosa concentrare lo studio???
![]()
Grazie!!!
Ciao, benvenuta!
Ti ricordo prima di postare di usare la funzione "controlla se ci sono threads uguali" perchè la maggior parte dei corsi della Cattolica ha già il proprio thread specifico.
Qui troverai già alcune delle info che ti servono, poi altri utenti ti sapranno aiutare meglio!
Ciao
Il compito nella nostra vita non è di trionfare, ma di continuare a cadere, serenamente....
(Robert Luis Stevenson)
VISITA IL MIO CENTRO DI PSICOLOGIA CLINICA E PSICOTERAPIA
centroclinicopangea
qualcuno ha del materiale riassuntivo del modulo di ricci?? please sono nel caos più totaleeee!! leggendo quel libro vado ancora più in confusione di quanto non lo sia già.......help anche schemi minimali!!tanto per avere un quadro generale della situazione....o se non ne avete, suggerimenti su dove andarli a cercare...prima di venerdì please.....graaazieeeeeeeeeee
se qualcuno ha bisogno delle domande (non esercizi) che fa Ricci all'esame io ve le posso inviare...ciao
CIAO sarettina85 a me farebbero devvero comodo le domande di ricci..... ma sono quelle che lui fa sempre uguali adogni esame???![]()
mi faresti davvero un grande favore!!!! ciao
![]()
![]()
![]()
sì, mafaldaa, le domande sono quelle d'esame, se mi dai la tua mail te le mando con piacere!!!l'unica cosa che non ho è la parte specifica degli esercizi... ciau e buono studio
ciao saretta85 la mia mail è [email protected] ...grazie mille ancora !!! volevo chiederti un'ultima cosa... secondo te dove posso studiare per riuscire a fare gli esercizi????
ciao ciao![]()
ciao saretta85......ho visto che hai le domande che fa ricci e pensavo di aggregarmi...la mia mail è [email protected].....non è potresti inviarle anche a me?????
Grazie infinite dell'aiuto sperando di riuscire a passarlo e a laurearmi.....
Ciao ciao
ecco..vi chiedo scusa per il ritardo:vi ho inviato il materiale..spero vi servirà!!!
per quanto riguarda gli esercizi io so che giravano dei fogli con esercizi uguali a quelli che mette in esame (cambiano solo i numeri)e che l'anno scorso giravano..non so dirvi altro
ciao
Figurati e anzi grazie infinite per le preziosissime domande.......speriamo di passare quest'incubo di esame!!!!!!!
Ciao