Riporto in alto questo 3d perchè trovo che sia molto interessante...appassionati del giallo, unitevi!
Riporto in alto questo 3d perchè trovo che sia molto interessante...appassionati del giallo, unitevi!
Non è proprio un giallo, però un po' sì, e poi comunque è un capolavoro, e quindi..ne approfitto di questa "riesumazione", per perorare la causa di Bradbury e del suo La morte è un affare solitario .
Già solo per le descrizioni, per le atmosfere, vale la pena.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Il titolo è accattivante. L'ultimo giallo che ho letto è La sagra del delitto di Agatha Christie. Però non mi ha colpito particolarmente, come tutti i gialli di questa grande autrice è molto ben fatto, ma ce ne sono di migliori.
Ragazze, sabato scorso sono andata alla Libreria del giallo a milano...
Un posto da far venire le lacrime agli occhi!
C'è di tutto: dal classico all'ultima uscita... e sui classici c'è anche l'usato: si possono trovare libri dell'edizione Mondadori vecchissimi a 4 euro![]()
Per chi è in zona, un salto bisogna farlo: si trova subito dopo parco Sempione![]()
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
'aspita, e' vero! c'e' un topic apposta per i gialli
allora riporto qui il mio acquisto di ieri:
Non ci posso credere che dopo 10 anni e innumerevoli tentativi andati a vuoto, ho ritrovato quei favolosi gatti investigatori
EppureGatti e delitti di Lilian Jackson Braun era proprio li, che mi guardava dal girevolee adesso e' nella mia borsa
...conoscete?
![]()
Gatti investigatori?!MI mancano....
Não sei o motivo pra ir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
Eh, ma sono eccezionali
La prima lettura mia risale ad almeno 12 anni fa...
Me li prestava un'amica.
Mi sono piaciuti talmente tanto, anche perche' io i gatti li adoro e Koko e YumYum (i coprotagonisti della serie) sono stupendi
che negli anni sono andata alla ricerca affannosa di questi volumetti gialli mondadori perche' volevo averli nella mia libreria.
Ma sono una merce cosi rara, che mai li ho trovati...
Fino a ieri...
il volumetto che mi e' apparso come una visione contiene due romanzi in uno e non vedo l'ora di leggere
ti lascio un link:
http://www.url.it/ambienti/libri/generi/gatto.htm
Avete mai letto Deaver?
Me ne hanno parlato bene, come un grande autore di gialli-thriller, con molta suspance. Ho comprato, come provain edizione tascabila, "L'uomo scomparso". VI dirò com'è durante le vacanze di Natale!
Não sei o motivo pra ir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
Non lo conosco. Facci sapere!![]()
Allora, ho iniziato a leggere "L'uomo scomparso" di Deaver: mi sta prendendo moolto, ho letto 100 pagine solo stamattina... e poi parla di magia in questo caso...
Vi tengo aggiurnati![]()
Não sei o motivo pra ir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
Deaver mi piace un saccoleggiti il collezionista di ossa che è davvero bellissimo
![]()
allora, che dire?Originariamente postato da LuisaMiao
Allora, ho iniziato a leggere "L'uomo scomparso" di Deaver: mi sta prendendo moolto, ho letto 100 pagine solo stamattina... e poi parla di magia in questo caso...
Vi tengo aggiurnati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'ho divorato: una trama ottima, incalzante, una buona scrittura e poi i copli di scena, i cambi di direzione che non ti aspetti.... inoltre in questo libro si parla tanto di illusionismo, ti fa entrare nel mondo dei grandi artisti della magia e dei loro mitici spettacoli.... Super consigliato!
e deaver entra di merito nella mia lista di autori da cercare![]()
ciao a tutti!!! anche io ho un libro da proporvi! si intitola "MISERERE la strage degli innocenti" ed. Agar.
l'autore si chiama Luca Scarpetta e , non perchè è un mio grande amico, ma il libro è davvero molto bello e avvincente. ti tiene con il fiato sospeso per tutto il tempo. e poi, cosa da non sottovalutare, ci sono anche io come protagonista!!!faccio la parte della criminologa e se volete sapere qualcosa in più di me vi assicuro che dovete leggerlo perchè sono proprio io !!!buonanotte![]()
![]()
Riporto in alto il thread, che confesso ho scoperto per caso (ma Ops è così grande che per fortuna c'è sempre qualcosa da scoprire...), per dirvi che sono molto meravigliato che nessuno abbia finora citato i libri di Patricia Highsmith, grande autrice di thriller.
Provate per credere.
Io di suo ho letto solamente Il talente di Mister Ripley, devo dire che mi era stato caldamente suggerito... ma non mi ha colpito così tanto....Originariamente postato da puddelino
Riporto in alto il thread, che confesso ho scoperto per caso (ma Ops è così grande che per fortuna c'è sempre qualcosa da scoprire...), per dirvi che sono molto meravigliato che nessuno abbia finora citato i libri di Patricia Highsmith, grande autrice di thriller.
Provate per credere.![]()
Não sei o motivo pra ir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog