1.non l'ho nominato io per prima Guantanamo,leggi,se lo sai fare i post ...e vedrai......Originariamente postato da alberag
Vado anche io per punti: oggi mi sento ordinato
1. Hai parlato di Guantanamo si o no? Risposta si.
Ti ho chiesto se sapevi come funzionasse guantanamo (dato che hai detto a Ghiretto cosa ne sai tui di Guantanamo) ma per due volte non mi hai risposto. In compenso hai anche scritto che si spera che quando una persona dice delle cose le sappia anche argomentare: attendo.
2. Non c'è bisogno di essere laureati in filosofia per sapere che questa è una disciplina vasta. Tornando al punto sopra cadi in contraddizione con te stessa dicendo che Marx dice un sacco di cazzate, ma non ci hai ancora detto quali a tuo avviso. E la capacità di argomentare che uno dovrebbe avere se parla di qualcosa?
3. Se non mi rispondi neppure su quest'ultimo punto, accoglierò il tuo suggerimento ed aprirò un 3d sul perchè Marx dice cazzate.
4. La questione di Emilio Fede era una provcazione.
Mentre invece è morbida quando lo si fa meno tacitamente...grazie
2.ti ripeto che non è questo il posto per argomentare su Marx che ti piace tanto.....e che per me è solo un coione...che dire...de gustibus......
3.come ti pare,sei libero di aprire i threads che vuoi...
4.provocazione accettata e risposto con altra provocazione![]()
ti riepto Alberag che i battibecchi si fanno in privato...non si sta ad ammorbare la gente nelle discussioni...te lo dovrebbero ricordare i so-called moderator.......![]()

...che dire...de gustibus......
e una grandissima scrittrice e una grandissima giornalista

eh eh scusa Serendipity.....
, mi viene il dubbio che tu non abbia notato quest'altra discussione nella stanza raduni: