...io 28 ..... è andata bene!!![]()
...io 28 ..... è andata bene!!![]()
io sn un pò indecisa se rifiutarlo o no..alla fine si può prendere 30 se hai un pò di fortuna. Ma le domande sn sempre le stesse ad ogni esame? Cmq grazie x le info della rinuncia speravo ci fosse anche un altro modo più veloce del fax come un'email al prof. Scusate ma il settore scientifico disciplinare di qsto esame è "2 med/38 201"? è qsto che intendono x settore disciplinare?
SI DOVREBBE FARE PIù O MENO LE STESSE DOMANDE.
SI QUELLO E' IL SETTORE DISCIPLINARE
ho scritto le domande di questo appello qualche post fa....e anche secondo me molto ruota intorno a quelle ...magari se decidi di ridarlo ripassa pure le leggi che pare protrebbero uscire...
.... ciaoooo![]()
Ultima modifica di marymay78 : 09-07-2007 alle ore 18.05.22
ok, grazie mille!ci penso e poi decido xchè tanto ho tempo fino al 24 luglio x rifiutarlo, giusto?Grazie e a presto!
questa è la procedura per il rifiuto del voto:
Gli studenti che, invece, desiderano non accettare il voto avranno la possibilita' di effettuare la rinuncia inviando un fax al numero 06.49917795, utilizzando l apposito modulo, sempre entro 10 giorni dalla data di pubblicazione dell' esito dell' esame. Il modulo va compilato in formato elettronico allegando nello spazio indicato la fotocopia del documento d' identita'.
il modulo lo trovi nel sito di psico 2 sotto la voce ''prenotazione esami''..puoi scaricarlo da quella pagina
ciaoooo
![]()
Ultima modifica di marymay78 : 10-07-2007 alle ore 17.44.43
Anch'io 28...non capisco perchè però..... credevo di averle fatte tutte giuste....boooohhhhh
scusate ma mi serve un'info urgente!A luglio ho rinunciato all'esame di Patologia seguendo la procedura scritta sul sito:fax e documento di identità... e ho letto che sarebbe apparso la dicitura "rinuncia"sul foglio elettronico. Ma a me nn appare proprio niente!come faccio a sap se il fax è stato ricevuto e accettato dalla facoltà?
nn vorrei andar a rifare un esame inutilmente!Help please!
![]()
Ciao!!
in seguito alla rinuncia di un voto capitò anche a me la stessa cosa, non comparve la scritta "rinuncia" nell'elenco dei voti.
Ma non credo voglia dire nulla, se hai inviato correttamente il fax avrai quindi anche la "ricevuta" di invio, quindi vuol dire che hanno ricevuto il fax ed è tutto ok!![]()
Grazie x avermi risp Paoletta!Io ho spedito il fax nei tempi previsti, però ho dei dubbi xchè sul sito di psico 2 dice che nn saranno accettati rinunce in cui il documento d'identità è su un'altra pagina e a me è così!
Come posso aver la certezza che la rinuncia sia stata ricevuta?esiste un modo?altrimenti nn so ce fare..se riprenotarmi e andare a rifarlo o aspettare nn so fino a qndo!
Grazie tanto x le info!
![]()
Uhm.. sì per l'invio del fax deve rientrare tutto in una pagina, anche l'immagine della carta d'identità, io ci sono riuscita grazie al mio ragazzo se no chissà che avrei combinato!
Ma nonostante abbia fatto tutto nei modi corretti, non è spuntato nulla nella lista dei voti accanto al mio nome..
Ti consiglierei di andare in segreteria per vedere se hanno ricevuto il fax e soprattutto se lo hanno considerato valido!
purtroppo credo sia l'unica soluzione per tranquillizzarti!
e poi hai potuto rifar l'esame tranquillamente anche senza la dicitura "rinuncia"?
Originariamente postato da nastenka_0
e poi hai potuto rifar l'esame tranquillamente anche senza la dicitura "rinuncia"?
sì sì, anche perchè non capirei il motivo per cui non dovessero averlo accettato. Il fax era impostato proprio come indicano loro sul sito, ho rispettato i tempi limite.. quindi sono andata tranquillamente a ridare l'esame!
scusami Paoletta, ho da chiederti altre info x qsta rinuncia!Sn stata in segreteria e mi hanno detto che la "rinuncia" non è di competenza della segreteria ma del prof. che devo contattare. A me sembra un pò strano, ma nn essendo di psico 2 nn so se funziona così. Adesso mi chiedo quale prof devo contattare Assumma o Baldini, dato che all'esame era presente Baldini e ho visto che gestisce tutto lui?
![]()
Io contatterei Assumma intanto, che è il professore dell'esame. In segreteria non ti hanno detto nulla riguardo al fatto che anche se non compare la dicitura "rinuncia" potrebbe voler dire semplicemente che il prof. non lo ha scritto?Originariamente postato da nastenka_0
scusami Paoletta, ho da chiederti altre info x qsta rinuncia!Sn stata in segreteria e mi hanno detto che la "rinuncia" non è di competenza della segreteria ma del prof. che devo contattare. A me sembra un pò strano, ma nn essendo di psico 2 nn so se funziona così. Adesso mi chiedo quale prof devo contattare Assumma o Baldini, dato che all'esame era presente Baldini e ho visto che gestisce tutto lui?
![]()