E' un mistero per me quello che pensano gli uomini, così come per gli uomini è un mistero quello che pensano le donneOriginariamente postato da Nos*
Non è così,è un arcano il contrario...![]()
![]()
E' un mistero per me quello che pensano gli uomini, così come per gli uomini è un mistero quello che pensano le donneOriginariamente postato da Nos*
Non è così,è un arcano il contrario...![]()
![]()
Beh... secondo me le donne non sono così misteriose... ad esempio secondo me proveresti tanto piacere nonostante tu stia cercando di fare confusione dicendomi che ne proveresti solo se fossi consenziente![]()
vorresti farmi credere che il tuo piacere dipende totalmente da fattori psicologici?
Certo Isa è tutto un mistero,basta guardare le cose sotto altre angolazioni...Originariamente postato da Isa
E' un mistero per me quello che pensano gli uomini, così come per gli uomini è un mistero quello che pensano le donne![]()
![]()
Io non proverei nessun piacere se delle persone mi costringessero a fare sessoe anzi, se lo facessero oltre tutto col calma e "dolcezza"
sarebbe una tortura ancora maggiore! Se proprio devi abusare di me, che sia una cosa svelta.
Si, per me dipende solamente da fattori psicologici il godere o meno in un rapporto.
Se io non volessi fare sesso con una persona ma per qualche motivo (me consenziente) succede che lo facciamo, oltre a starci male io (e a fare male fisicamente, ma comunque la cosa non è impossibile) non mi coinvolge proprio, dovrei fare un immenso sforzo di fantasia che non sempre riesce. Figuriamoci poi se non sono consenziente!! Mi metto pure a farmi piacere la cosa?! Per favore
Comunque mi pare che in un film di James Bond ci fosse una scena in cui una tipa violenta Pierce Brosnan... l'ho letto da qualche parte
Ultima modifica di Ember : 22-09-2005 alle ore 15.07.53
Originariamente postato da Ember
Se proprio devi abusare di me, che sia una cosa svelta.
Si, per me dipende solamente da fattori psicologici il godere o meno in un rapporto.
Eleonora,credo che quanto asserisci non avvenga nemmeno nei film...al contrario ,essi(stupratori) sono gente che da uomini si trasformano in animali(bestie)quindi sei alla loro merce e di te fanno quello che vogliono,purtroppo non sei tu a dettare legge..
Il fattore Psicologico e se vogliamo anche estetico conta molto..
Non sto facendo confusione...credo semplicemente che la violenza non procuri piacere...almeno per quanto mi riguarda!!!Originariamente postato da io mordo
Beh... secondo me le donne non sono così misteriose... ad esempio secondo me proveresti tanto piacere nonostante tu stia cercando di fare confusione dicendomi che ne proveresti solo se fossi consenziente![]()
![]()
Ember, si, non volevo dire che proveresti piacere, volevo dire: potresti avere una reazione eccitatoria pur non essendo coinvolta? Un uomo si
Di film ce n'è uno con demi moore e michael duglas, non ricordo il titolo.
Ah si...l'ho visto....quello dove lei è lavorativamente la sua "Superiore"...Originariamente postato da io mordo
Di film ce n'è uno con demi moore e michael duglas, non ricordo il titolo.![]()
ergo se una donna porta i jeans nn è violenza e lei ci gode pureOriginariamente postato da sunflower
Ergo, se portava i jeans non è stato violentato![]()
![]()
Non era una cosa inventata da me (purtroppo so perfettamente come funziona lo stupro... grazie al cielo non sulla mia pelle) ma la risposta alla provocazione di io mordo che ha scritto "Facciamo un'ipotesi: 2 tizi ti prendono e ti legano ad un letto e facendo tutto con molta delicatezza ti usano per mezza giornata."Originariamente postato da Nos*
Eleonora,credo che quanto asserisci non avvenga nemmeno nei film...
Per rispondergli dunque... no, non potrei avere alcuna reazione eccitatoria e anzi rimarrei fortemente traumatizzata e penso di poter parlare a nome di tutte. Poi ovvio c'è chi ama fare sesso senza sentimento, chi ama farlo strano e violento... ma sono fatti loro, tra due (o più) adulti consenzienti...
Il fattore estetico non è che conti chissà quanto... mi può anche stuprare Brad Pitt, sempre stupro rimane.
sono completamente d'accordo con ember...
fino a 4-5 anni fa vivevo OGNI tentativo di rapporto come uno stupro per svariati problemi psicologici e traumi subiti che ho superato poi in terapia...e vi assicuro che faceva male...dentro e fuori...anche se la persona con cui tentavo di averli l'amavo sinceramente.
quando una donna viene violentata subentra una reazione inconsapevole, che sfugge al controllo razionale, che è quella di contrarre i muscoli della zona pelvica.
l'intento, irrazionale, è quello di impedire la penetrazione. il risultato, purtroppo, è che l'uomo riesce lo stesso ad entrare (a meno che non sia tisico come woody allen) e il dolore che la donna sperimenta è, oserei dire, terrificante...perchè oltretutto non è assolutamente lubrificata...già fa male quando una donna vuole farlo e non è lubrificata, figuratevi con i muscoli contratti e in un ambiente asciutto quanto attrito può generare un uomo entrando più e più volte con la forza...
se a questo dolore lancinante fisico ci aggiungi che la donna in quel momento si vede come un oggetto di una violenza animalesca, che pensa che tutto quel dolore lo sta provando perchè un cretino ha voglia di scaricare la sua tensione ormonale su di lei, e che a nulla sono valse le richieste di smetterla e di lasciarla andare perchè le stava facendo male, nemmeno le lacrime di dolore che uscivano dai suoi occhi, il fatto che lei fosse completamente alla mercè di un uomo che non conosceva, che non l'amava, che non solo ha violato il suo corpo, ma che probabilmente ne rimarranno le tracce in futuro, io credo che FORSE ti farai un'idea di cosa significhi uno stupro. in realtà il modo migliore per saperlo è esserne vittima o sostenere una persona che l'ha subito, ascoltare i suoi racconti e rabbrividire insieme a quella persona.
per questo dicevo, se conoscessi il tassista e lui mi raccontasse sconvolto la sua esperienza, potrei capire molto di più sull'eventualità di una violenza ai danni di un uomo. il modo in cui siamo fatti e in cui funziona il nostro corpo, il modo stesso in cui sono fatti gli organi genitali, in linea del tutto teorica non renderebbe possibile una cosa del genere, se non proprio impossibile, cmq molto difficile.
sicuramente le sensazioni psicologiche che ho scritto sopra parlando di una donna può provarle anche un uomo con famiglia e sinceramente spaventato e schifato dalla situazione.
ma all'atto pratico, la dinamica di un rapporto non permette che questo sia consumato ai danni di un uomo che psicologicamente è nelle condizioni suddette. perchè non dovrebbe essere possibile la penetrazione stessa, a meno che non è il cugino di john holmes ed ha una portaerei anche quando sta "a riposo". punto.
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Alla base di uno stupro che ad ogni modo comporta piacere che sia esso fisico o psicologico di dominio nei confronti della persona sottomessa in modo sadico bisogna indagare il motivo per cui una persona ha abusato sessualmente di un'altra ....
Magari si tratta di un perverso che ad ogni modo si è creato un piacere non attraverso l'uso dei genitali ma di altre parti del corpo ....
Concludo che uno stupro , un'abuso riscuote piacere da parte di colui che lo commette ...non procura piacere ad una persona che lo subisce che rimane dopo questa esperienza a doversi difendere dal ricordo di un trauma subito e che ha bisogno di un'aiuto psicologico per poterlo elaborare ....
Il tassista ad ogni modo essendo un uomo sicuramente è stato violentato non per quanto riguarda il rapporto sessuale normale cioè genitali-vagina in quanto l'erezione in quel caso non avviene se si pensa di essere abusati e non si vuole un rapporto....
L'abuso e' stato di natura sadico in cui le donne molto probabilmente perverse hanno usufruito per il proprio piacere parti del corpo del tassista....
Originariamente postato da peppe234
Alla base di uno stupro che ad ogni modo comporta piacere che sia esso fisico o psicologico di dominio nei confronti della persona sottomessa in modo sadico bisogna indagare il motivo per cui una persona ha abusato sessualmente di un'altra ....
Magari si tratta di un perverso che ad ogni modo si è creato un piacere non attraverso l'uso dei genitali ma di altre parti del corpo ....
Concludo che uno stupro , un'abuso riscuote piacere da parte di colui che lo commette ...non procura piacere ad una persona che lo subisce che rimane dopo questa esperienza a doversi difendere dal ricordo di un trauma subito e che ha bisogno di un'aiuto psicologico per poterlo elaborare ....
Il tassista ad ogni modo essendo un uomo sicuramente è stato violentato non per quanto riguarda il rapporto sessuale normale cioè genitali-vagina in quanto l'erezione in quel caso non avviene se si pensa di essere abusati e non si vuole un rapporto....
L'abuso e' stato di natura sadico in cui le donne molto probabilmente perverse hanno usufruito per il proprio piacere parti del corpo del tassista....
![]()
![]()