Domani io....
*devo assolutamente riportare quel libro in Sala Borsa, sennò mi scuoiano![]()
![]()
Domani io....
*devo assolutamente riportare quel libro in Sala Borsa, sennò mi scuoiano![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Domani io (SIGH!)..
devo svegliarmi presto..
uscire col gelo della mattina..e se sono fortunata anke con il diluvio universale..
salire su un pullman ke mi porta lontano dal mio "Mori"!!!
NON VOGLIOOOOOOOO!!!![]()
domani vorrei dormire....il più a lungo che riesco...ma non ce la farò...mi conosco troppo![]()
dovrò dire a mia mamma che giov parto per londra![]()
aiuto..
Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi
"...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...
And I still hold your hand in mine
in mine when I'm asleep
and I will be my soul in time
when I'm kneeling at your feet
Goodbay my lover
Goodbay my friend
you have been the one
you have been the one for me
domani io... dovrò pagare l'enpap... e non me ne tiene proprio... anche perchè, dopo 35 anni di contributi, mi garantiranno quasi 200 euro di pensione...!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
domani io devo svegliarmi alle 6;00 del mattino, prendere un autobus gelido e fare un'ora e mezzo di strada, poi aspettare l'operatore che mi viene a prendere, combattere con gli ospiti della struttura per ore, stando attenta a non beccarmi pugni in faccia, andare a prendere di nuovo l'autobus, andare in un'altra città, prendere lo stipendio di un solo mese (e quindi metà di quanto mi spetterebbe) e tornare a casa dove mi attendono le relazioni da fare...che vita agiata che ho...
siamo in buona compagnia, cara morrigan, mi sembra... dovremmo indire lo psychologist day!!! che categoria di sfigati...!
* farò da "correlatrice"ad una mia amica leggendo le 30 pagine della sua tesi che mi ha spedito
* andrò avanti con la compilazione dei report per le scuole![]()
* farò la cassettina per la "zia" Chiara (sono in ritardo
)
* preparerò il cd per i ballerini![]()
![]()
![]()
(mmm....mi sa che avrò anche altre 1000 cose da fare....)
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Vedrò la prof che mi sta seguendo (per modo di dire) con la tesi... speriamo bene..![]()
Vorrei parlarti senza fare rumore.
Dirti tutto, non una parola di più.
Domani vorrei continuare a sperare che il mio più grande sogno si realizzi e che ogni domani, la speranza che ho dentro, non si spenga mai, al di là degli accadimenti quotidiani.
Buona vita a tutti!
domani io devo assolutamente spedire l'abstract della tesi....in italianoe in inglese
![]()
![]()
domani devo alzarmi prestissimo, portare a stampare dei lucidi, essere in facoltà alle 10 e uscirne alle18!! ...dù paXXe!!
bye bye
devo decidermi una volta per tutte a telefonare alla scuola guida per prenotare la guida.........tanto alla fina la patente la devo prendere!!!!!
scrivo a babbo natale e gli chiedo la nuova canon![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Studio, studio, studio, studio.........