io spero siano la mattina..............l'anno scorso ho visto che erano dalle 14.00 alle 20.00 un orario impossibile............Originariamente postato da Lolly
No..dipende..possono essere anche la mattina.. o all'ora di pranzo.. le mie preferite..![]()
![]()
io spero siano la mattina..............l'anno scorso ho visto che erano dalle 14.00 alle 20.00 un orario impossibile............Originariamente postato da Lolly
No..dipende..possono essere anche la mattina.. o all'ora di pranzo.. le mie preferite..![]()
![]()
et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
Lucrezio
cavolo spero con tutto il cuore ke siano la mattina preferisco alzarmi presto ke andare di sera...perchè se nò nn posso fare assolutamente nulla....![]()
si infatti è quello che penso anche io...come si puo andare a lezione a questi orari...e lo studio quando????Originariamente postato da topila85
cavolo spero con tutto il cuore ke siano la mattina preferisco alzarmi presto ke andare di sera...perchè se nò nn posso fare assolutamente nulla....![]()
et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
Lucrezio
dai ragazze magari quest'anno siamo fortunate e le mettono di mattina..anche se ho molti dubbi![]()
ma quando pensate che ci renderanno noto la data d'inizio lezioni..spero nn come l'anno scorso che c'e l hanno detto due giorni prima............![]()
Lucrezio
sai che lo stavo pensando anche io....che stressOriginariamente postato da vale.tina
dai ragazze magari quest'anno siamo fortunate e le mettono di mattina..anche se ho molti dubbi![]()
ma quando pensate che ci renderanno noto la data d'inizio lezioni..spero nn come l'anno scorso che c'e l hanno detto due giorni prima............![]()
iniziano sicuramente il 1 ottobre, è pure lunedì. al massimo la settimana dopo![]()
io oggi ho chiesto quando iniziavano e mi hanno risposto:probabilmente i primi di ottobre..cio vuol dire secondo me che il primo nn cominciano![]()
![]()
Originariamente postato da kyoko226
io oggi ho chiesto quando iniziavano e mi hanno risposto:probabilmente i primi di ottobre..cio vuol dire secondo me che il primo nn cominciano![]()
![]()
kyoko ti quoto!
Cmq possiamo anche scendere in fac, a turno, e guardare in bacheca, giusto per accertarci che veramente non inizino le lezioni il 1'Ott..![]()
comunque per sicurezza ho guardato anke in bacheca..ma nulla..comunque penso che quando li mettono nella bacheca li mettano pure nel sito...o almeno lo spero!Originariamente postato da ignazina
kyoko ti quoto!
Cmq possiamo anche scendere in fac, a turno, e guardare in bacheca, giusto per accertarci che veramente non inizino le lezioni il 1'Ott..![]()
![]()
speriamo in un po di preavviso
![]()
mm guarda se ti hanno detto così è probabile anche che come al silto non ne sapevano nullaOriginariamente postato da kyoko226
comunque per sicurezza ho guardato anke in bacheca..ma nulla..comunque penso che quando li mettono nella bacheca li mettano pure nel sito...o almeno lo spero!![]()
speriamo in un po di preavviso
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq si di solito li mettono quasi in contemporanea su sito e bacheca
cmq, entro l'8 ottobre iniziano di sicuro, il 15 è troppo tardi.
io devo seguire alcuni corsi e organizzarmi col lavoro, accidenti a loro che non si muovono![]()
se le prendono tr comoda...cmq solitamente iniziamo una 7mana dp arkitettura e ingegneria loro iniziano il1 quindi da noi dovreb iniziare l'8 (credo) ma temo ke qst resterà un mistero!!
Ho sentito che iniziano proprio l'otto ottobre!!
Ma come siano organizzate proprio nn si sa...![]()
![]()
pero che si decidano anche noi abbiamo diritto si saperlo in tempo e di organizzarciOriginariamente postato da marybarby87
Ho sentito che iniziano proprio l'otto ottobre!!
Ma come siano organizzate proprio nn si sa...![]()
![]()
Lucrezio
Alcuni docenti (tipo Prof. Rutelli) hanno messo nelle loro pagine gli orari delle lezioni..