• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 35 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 523

Discussione: Lezioni triennio

Partecipante Assiduo L'avatar di vale.tina
    Originariamente postato da Lolly
    No..dipende..possono essere anche la mattina.. o all'ora di pranzo.. le mie preferite..
    io spero siano la mattina..............l'anno scorso ho visto che erano dalle 14.00 alle 20.00 un orario impossibile............
    et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
    Lucrezio

topila85
    Ospite non registrato
    cavolo spero con tutto il cuore ke siano la mattina preferisco alzarmi presto ke andare di sera...perchè se nò nn posso fare assolutamente nulla....

Originariamente postato da topila85
    cavolo spero con tutto il cuore ke siano la mattina preferisco alzarmi presto ke andare di sera...perchè se nò nn posso fare assolutamente nulla....
    si infatti è quello che penso anche io...come si puo andare a lezione a questi orari...e lo studio quando????
    et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
    Lucrezio

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87
    No di sera nooo...

dai ragazze magari quest'anno siamo fortunate e le mettono di mattina..anche se ho molti dubbi
    ma quando pensate che ci renderanno noto la data d'inizio lezioni..spero nn come l'anno scorso che c'e l hanno detto due giorni prima............
    Lucrezio

Originariamente postato da vale.tina
    dai ragazze magari quest'anno siamo fortunate e le mettono di mattina..anche se ho molti dubbi
    ma quando pensate che ci renderanno noto la data d'inizio lezioni..spero nn come l'anno scorso che c'e l hanno detto due giorni prima............
    sai che lo stavo pensando anche io....che stress

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    iniziano sicuramente il 1 ottobre, è pure lunedì. al massimo la settimana dopo

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    io oggi ho chiesto quando iniziavano e mi hanno risposto:probabilmente i primi di ottobre..cio vuol dire secondo me che il primo nn cominciano

Partecipante Esperto L'avatar di ignazina
    Originariamente postato da kyoko226
    io oggi ho chiesto quando iniziavano e mi hanno risposto:probabilmente i primi di ottobre..cio vuol dire secondo me che il primo nn cominciano
    kyoko ti quoto!

Cmq possiamo anche scendere in fac, a turno, e guardare in bacheca, giusto per accertarci che veramente non inizino le lezioni il 1'Ott..

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Originariamente postato da ignazina
    kyoko ti quoto!

Cmq possiamo anche scendere in fac, a turno, e guardare in bacheca, giusto per accertarci che veramente non inizino le lezioni il 1'Ott..
    comunque per sicurezza ho guardato anke in bacheca..ma nulla..comunque penso che quando li mettono nella bacheca li mettano pure nel sito...o almeno lo spero! speriamo in un po di preavviso

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da kyoko226
    comunque per sicurezza ho guardato anke in bacheca..ma nulla..comunque penso che quando li mettono nella bacheca li mettano pure nel sito...o almeno lo spero! speriamo in un po di preavviso
    mm guarda se ti hanno detto così è probabile anche che come al silto non ne sapevano nulla
    cmq si di solito li mettono quasi in contemporanea su sito e bacheca
    cmq, entro l'8 ottobre iniziano di sicuro, il 15 è troppo tardi.
    io devo seguire alcuni corsi e organizzarmi col lavoro, accidenti a loro che non si muovono

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    se le prendono tr comoda...cmq solitamente iniziamo una 7mana dp arkitettura e ingegneria loro iniziano il1 quindi da noi dovreb iniziare l'8 (credo) ma temo ke qst resterà un mistero!!

Ho sentito che iniziano proprio l'otto ottobre!!
    Ma come siano organizzate proprio nn si sa...

Originariamente postato da marybarby87
    Ho sentito che iniziano proprio l'otto ottobre!!
    Ma come siano organizzate proprio nn si sa...
    pero che si decidano anche noi abbiamo diritto si saperlo in tempo e di organizzarci
    Lucrezio

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Alcuni docenti (tipo Prof. Rutelli) hanno messo nelle loro pagine gli orari delle lezioni..

Pagina 7 di 35 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy