Mi sono persa la prima puntata stasera..
Domani però davanti alla tv..la prima serie non l'ho seguita proprio mi sa..devo rimediare assolutamente!!![]()
Mi sono persa la prima puntata stasera..
Domani però davanti alla tv..la prima serie non l'ho seguita proprio mi sa..devo rimediare assolutamente!!![]()
Ultima modifica di SfumatureBlu : 04-06-2008 alle ore 20.33.50
ieri sera l'ho rivisto anch'io per l'ennesima voltaè troppo bello
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
ma....io credevo che la programmazione di rai2 almeno cominciasse dopo che quella di italia1 fosse finita...invece ieri,vista la puntata su italia1,giro per caso su rai 2 e stanno trasmettendo una serie ben più recente!ma che miseria...![]()
Ma su Italia1 quando lo trasmettono?
Oh, non lo becco mai!![]()
alle 19.00
A me prende male...non posso guardarlomalinconia portami via
* Friends
Le stagioni 1-5 della sit-com sono in replica dal lunedì al venerdì alle 19.05 e la domenica alle 17.55 su Italia 1. Lunedì 9 e martedì 17 giugno nessun episodio, sabato 21 giugno due episodi extra alle 17.00.
Le stagioni 6-10 della sit-com cult sono in replica ogni domenica alle 18.50 con due episodi, e dal lunedì al venerdì alle 19.50 su RaiDue.
sempre più incasinata la programmazione![]()
ho sempre sognato un bar come central perk...per non parlare del divano!io voglio essere Phoebe!!!
* Friends
Le stagioni 3-5 della sit-com sono in replica dal lunedì al venerdì alle 19.05 su Italia 1 con due episodi quotidiani fino al 5 settembre.
Le stagioni 8-10 della sit-com cult sono in replica dal lunedì al venerdì alle 19.10, più ogni domenica alle 19.15 con due episodi, su RaiDue.
io guardero' l ultima puntata e..![]()
ma che miseria...addirittura adesso episodio su due e puntate su italia uno coincidono!![]()
Ieri hanno dato la mia puntata prefereita!!!Quella dove Ross fa le mossette davanti alla finestra
la aspettavo con ansia da quando hanno ricominciato...
la mia puntata preferita e' della decima serie quando phoebe vuole lasciarea monica gladis il suo dipinto che esce fuori dal quadro
"questo quadro e' carino!!"
" ma non ha nulla che esce fuori!"![]()
Io non ho mai saputo la fine...sono rimasta a Rachel che ha la bimba....
Davanti a me c'erano due strade...
io ho scelto quella meno battuta
e questo ha fatto la differenza...
R.Frost
le ultime serie sono veramente le piu' divertenti![]()