• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 32 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 468
    Partecipante Assiduo L'avatar di marylin84
    Citazione Originalmente inviato da ro§§ella Visualizza messaggio
    ragazzi oggi è cominciato il corso...che mi dite? prove intercorso, frequenza obbligatoria, firme...??? scrivete...
    Per adesso il prof non ha nominato nessuna di queste cose cmq il corso è interessante e lui sembra simpatico.Vediamo come si mette

Partecipante Esperto L'avatar di fiorestupendo
    ragazze scusate ma i libri sono 4 o 5?kiaritemi bene l'idee e potete scrivermi quali sono?io purtroppo nemmeno oggi potro'seguire perchè a giorni ho un'esame...ma dalla settimana prossima verro'....attendo una risposta grazie mille

Partecipante Super Esperto L'avatar di cignetto
    L'esame è andato bene...28!!! Io l'ho fatto con la perrella che è un pò più tosta ma niente di così grave....il prof. faceva una sola domanda e teneva neanche un minuto...cmq sono molto contenta di essermi tolta questo grande peso in bocca al lupo a chi lo farà

cignetto potresti dirmi ke domande ti hanno fatto?se hai anke altre domande..potresti postarle?io dovrei fare questo esame a giugno..e potrebbero essermi d'aiuto...grazie!

Partecipante Esperto L'avatar di ro§§ella
    potete postare i titoli dei testi se il prof.li ha già dati???? GRAZIE!

Partecipante Super Esperto L'avatar di cignetto
    Le domande che avevo io sono quelle che trovi nel post....ma dirti precisamente che domande ha fatto è inutile perchè ha chiesto davvero tutto senza tralasciare niente. Quest'esame deve essere studiato benissimo nei minimi particolari....in bocca al lupo!!!!

grazie cignetto

Partecipante Affezionato L'avatar di aquilottabella
    qualcuno per favore potrebbe postare i titoli dei libri.Purtroppo lavorando non mi è stato possibile seguire nè lun nè mar..ma almeno vorrei incominciare a studiare i testi.grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di magika
    ciao a tutti anche a me l'esame è andato bene, vorrei lanciare una speranza a chi decide di farlo a giugno:
    studiare bene, perchè è un esame indispensabile per la professione di psicologo
    ma senza impazzire memorizzando tutti i codici delle decine e decine di scale cliniche che ci sono nei test!
    io l'esame l'ho fatto con l'assistente, il dott. La Marra, che come la Perrella tiene un pò di più, ma tutti ti mettono a tuo agio; forse il prof. è quello che incute più ansia perchè è davvero un pozzo di scienza, è una persona preparatissima.
    a me ha chiesto i test in generale, l' MMPI, il Rorschach e il disturbo borderline di personalità.
    Buon studio
    magika

grazie magika sei stata gentilissima....mica conosci altre domande?

Partecipante Esperto L'avatar di ro§§ella
    ragazzi....i testi di questo anno...quali sono? li postate per favore?Mi rivolgo a quelli che hanno seguito le prime due lezioni del corso iniziato lunedì...

Partecipante L'avatar di StregaRossa
    Citazione Originalmente inviato da fiorestupendo Visualizza messaggio
    grazie magika sei stata gentilissima....mica conosci altre domande?
    Ciao a tutte/i, anche io ho fatto ieri l'esame, con la Perrella, è andato benissimo! Lei è severa, ma le domande sono chiare e non difficili, è un esame importante, impegnativo, ma dà tanto.
    A me ha chiesto: cos'è il referto, differenza tra restituzione e referto, cosa vuol dire diagnosticare, l'EDi, cosa vuol dire "screening".
    Studiate tutto (anche se nn i vari codici e sigle) e non preoccupatevi il vostro lavoro sarà premiato!
    In bocca al lupo!

grazie stregarossasei stata gentilissima....a volte sapere le domande ke i prof fanno danno piu'sicurezza...e quindi invito sempre a tutti ad essere come noiperchè tutti prima o poi dobbiamo sostenere gli stessi esami e essere aiutati con le domande fatte è un contributo fondamentale e necessario.(PER ROSSELLA)nemmeno io ho seguito i corsi nè lunedi',nè martedi...ma vedo ke nessuno ci aiuta...lunedi andro di sicuro all universita e ti faro'sapere

Partecipante Affezionato L'avatar di Spring981

Ma i testi adottati sono gli stessi per il nuovo e vecchio ordinamento?
    Ho già dei testi e prima di mandare mail al prof. volevo sapere se ha accennato a questa cosa nel corso... lavoro a tempo pieno e ho a stento il tempo x studiare dalle 19 alle 24 quando toro a casa
    Vi sarei grata per qualsiasi indizio

Partecipante L'avatar di StregaRossa
    Citazione Originalmente inviato da fiorestupendo Visualizza messaggio
    grazie stregarossasei stata gentilissima....a volte sapere le domande ke i prof fanno danno piu'sicurezza...e quindi invito sempre a tutti ad essere come noiperchè tutti prima o poi dobbiamo sostenere gli stessi esami e essere aiutati con le domande fatte è un contributo fondamentale e necessario.(PER ROSSELLA)nemmeno io ho seguito i corsi nè lunedi',nè martedi...ma vedo ke nessuno ci aiuta...lunedi andro di sicuro all universita e ti faro'sapere
    Figurati! buono studio!

Pagina 7 di 32 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy