ma su dol.unina.it dove bisogna cliccare per iscriversi?
ma su dol.unina.it dove bisogna cliccare per iscriversi?
"senza ragione,nella notte d'inverno,ascolto il mio vicino" Takarai Kikaku
ragazzi, allora nlln si sa ancora niente di questo laboratori?ma so che si fa durante il corso! vi prego datemi dellee delucidazioni......
il laboratorio comincia l'ultimo martedì di novembre e continuerà fino a martedì 19 dicembre,sempre durante l'orario di lezione...![]()
ma per caso ha detto qlc per quelli che lavorano e nn possono farlo durante il corso? io lavoro e nn posso seguire di pomerig.......che problema.....Originariamente postato da meltinpot
il laboratorio comincia l'ultimo martedì di novembre e continuerà fino a martedì 19 dicembre,sempre durante l'orario di lezione...![]()
![]()
ragazzi ma l'esercizio che il prof ha messo sul sito lo dobbiamo consegnare a mano?oppure inviarlo tramite email?
grazie, vi prego fatemi sapere!
Il poeta è un fingitore.
Finge così completamente da far credere che è dolore il dolore che davvero sente.
l'esercizio che ha messo sul sito? ............ è già parte del laboratrio?
ditemi di noooooooooooo!
grazie
grazie per aver risposto alla mia domanda.naturalmente sono ironico.
nn capisco come funziona questo sito www.dol.unina.it,me lo potete spiegare???
E' molto semplice:
una volta connesso al sito, devi subito accedere al tuo profilo inserendo come LOGIN la tua matricola completa, cioè pure con gli zeri(690000...), e come PASSWORD il codice pin che usi anche per la tessera magnetica.
Una volta fatto ciò, si apre la tua pagina personale e nel riquadro di destra ci dovrebbe già essere l'opzione "iscriviti al laboratorio di statistica" se non c'è, cerca nel menu laterale a sinistra una voce tipo"iscrizione ai corsi" o cose simili, e tra queste ti comparirà solo il lab di statistica.
Il poeta è un fingitore.
Finge così completamente da far credere che è dolore il dolore che davvero sente.
Grazie kanthaka per avermi risposto. Ma l'esercizio sull'associazione entro quale data si deve portare???
Non si deve consegnare, non è per il lab.
Prego!![]()
Il poeta è un fingitore.
che notiziona foriera di gioia,bene bene,di nuovo grazie sommo kanthaka!
raga scusate ma il lab il martedì a che ora c'è? ma poi come funziona? vi prego spiegatemi qlc......
........................AIUTO..................... ........
ancora non c'è nessun laboratorio!!
Comunque dovrebbe essere nelle stesse ore di lezione (16-18) e inizia a fine mese.
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE CI TENGONO AGGIORNATI... PER ME DEL TERZO è IMPOSSIBILE SEGUIRE...
CMQ CI SN DUE ESERCIZI SULLA DIRECTORY DEL LABORATORIO, SICURI CHE NN DEVO ESSERE FATTI E CONSEGNATI?
THANKS
e ricordate:
www.radiof2.unina.it ogni giorni dalle 15.00 alle 17.00