• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 33 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 491
    Partecipante Affezionato L'avatar di claudiawal
    Ciao tuikking, grazie della tua risposta...6 gentilissima! Su questo esame si sa davvero ben poco! Noi della fascia a-de siamo davvero poco fortunati xkè nelle altre fasce per quanto riguarda l'esame di psichiatria i capitoli da fare sono ben esplicitati, da noi no...è tutto in forse...boh...!
    Ci siamo conosciute durante l'esame di logica? Ho capito bene? O ti ho dato delle informazioni sull'esame di logica...non riesco a capire...! Fammi ricordare....!! Cmq grazie ancora, in bocca al lupo per tutto...baci...Claudia!
    claudia84

ti ho chiesto il programma di logica sull'altro forum!

sei stata provvidenziale perchè proprio nn capivo il nesso del programma e dell'esame!

Partecipante Figo L'avatar di Nicla
    grazie tuikking, il tuo intervento + stato molto utile.............cmq io vorrei aggiungere che ho mandato la mail e dopo una sett mi hanno risposto, dicendomi che in effetti si studia qsto nuovo libro che costa(almeno così è scritto).....95 euro.....!!! MA STIAMO MALEEEEE!!!!ed inoltre mi ha detto che si deve fare tutto perciò io vorrei chiedervi 2 favori grandi a chi ha già sostenuto questo esame:
    1)se sapete i capitoli per favore indicateceli perchè è davvero troppo studiare 1000 pg per 4 cfu
    2)se qualcuno l'ha già comprato....purtroppo.....potrebbe portarlo in copisteria(ateneo) e farlo fotocopiare così da metterlo a disposizione di tutti......poichè ieri sono andata in copisteria e mi dissero che questo libro non c'è(ovviamente) e che se nel caso conoscevo qualcuno potevo portarlo lì e lo fotocopiavano così poi potevano anche prenderselo gli altri.......raga cerchiamo di sconffiggere questi scempi della nostra università!!!
    grazie!
    psike123

è PAZZESCO!!!
    è ILLEGALE!!!
    non si può cambiare il programma in corso d'anno, ragazzi ma qualcuno è disposto a fare una segnalazione..qualcosa??in fondo abbiamo un garante etico che è Stuppia..si potrebbe fare qualcosa!!
    io ero già abbastanza indignata quando all'appello di giugno io ero lì col mio bel Gabbard studiato con precisione ed amore e loro facevano le domande sfogliando quell'orrido mattone del prof ma ora...insomma è troppo!! rendere ufficiale questo cambiamento è tremendo e poi..insomma nicla, con la stampa della mail potresti anche alzare un polverone..mi spiace solo di non essere frequentante altrimenti avrei combattuto questa battaglia

giuro, io ho visto solo sadismo e arroganza...anche la scorrettezza è insopportabile!!

il prof che ti ride in faccia, le assistenti che sbuffano e ti danno dell'incapace..libretti che volano..ma insomma..forse hanno proprio scordato che loro sono lì è per noi che paghiamo le tasse e QUINDI loro sono lì per dare un servizio a noi!!..

sono indignatissima, mai vista tanta arroganza e tra l'altro, anche avidità perchè di gian. poteva anche aspettare qualche mese per riempirsi le tasche con la vendita del SUO libro..che gli costava lasciare fuori l'a.a.06-07 dal suo business??

ragazzi sono indignatissima, ora vedo di calmarmi un po' e cmq resto del parere che a quest'esame bisogna andarci con una faccia di bronzo colossale

Partecipante Figo

permettimi

qui ognuno dice la sua e va bene sottolineare le ingiustizie,ma il problema dov'è?anche se scrivi al docente Stuppia cosa potrebbe rispondere che da solo deve richiamare il docente di psichiatria?lo potrebbe fare ok,inoltre io già a suo tempo inviai una email sollevando questo problema e lui mi rispose che volendo potevamo ribellarci.Perchè a Chieti si ribella qualcuno,il garante può muoversi se ha qualcosa fra le mani che gli permette di agire e cercare di ottenere e aggiungo che noi neanche lo meritiamo come garante. Anch'io sono non frequentante ma proprio per questo invece dovevamo formare un bel gruppetto e andare alle assemblee per PARLARE realmente di queste cose e di altre e infatti io voglio sperimentare questa cosa
    Grace

hai ragione, capisco i tuoi argomenti ma allora è come dire che il problema non c'è perchè non si può risolvere..perchè non ci si organizza per risolverlo..
    bene, io anche dall'altra parte dell'italia se potrò fare qualcosa di concreto lo farò e stuppia ad esempio potrebbe richiamare il prof a specificare che fino a tutti gli appelli dell'a.a. 06-07 andrà bene usare anche il gabbard..basta un semplice annuncio in bacheca, e la volontà di tutti a tutelare ed essere tutelati.
    oppure questa cosa ITALIANA E LEGALE all'univ di ch è TURCA ED ASTRUSA??

il problema per me c'è e si chiama 50ero di libro comprato inutilmente

Partecipante Figo

allora

In teoria i libri utilizzati devono essere quelli riportati sulla guida, e quindi se sono cambiati è vostro diritto protestare.

questo era quello che il docente Stuppia mi rispose.

Lo so che il problema c'è e come questo ce ne sono altri
    ,capisco perfettamente la questione del costo dei libri quindi... ma come ti ho scritto prima tu,io e qualcun'altro siamo in minoranza se vogliamo almeno provare...

vedremo che scrive il garante,mah
    Ultima modifica di kitten1978 : 19-07-2007 alle ore 00.53.14
    Grace

kitten che situazione di cavolo!
    speriamo di riuscire a fare qualcosa!

notte!!

tuik

Partecipante Figo

allora

Comunque: non si può cambiare libro di testo e programma in corso d'anno.
    Questo è certo. Se volete mandarmi una segnalazione, sono qui...

la risposta ulteriore del garante è stata questa,ora che si fa?la petizione si scrive e si firma o lasciamo tutto come sta?
    Ultima modifica di kitten1978 : 19-07-2007 alle ore 13.11.22
    Grace

anche io sono contro questa situazione, ma purtroppo non possiamo risolvera da soli.....poichè se decidiamo di andare all'esame di psichiatria con il Gabbard, dicemdo al prof che abbiamo studiato di lì.....quello ti boccia...è così particolare, che non ascolta nessuno, perciò dovremmo avere in mano un documento sicuro che ci indichi che possiamo fare l'esame con il Gabbard....e come si fa??? attiviamo raga.....per favore!!
    psike123

Partecipante Figo

informarsi

io mi sto informando,come ho indicazioni sicure vi aggiorno ma intanto serve un numero generoso di firme quindi iniziate a diffondere la voce,perchè dobbiamo pagare noi per la sua lunaticità e poi dall'anno prossimo in poi a voglia a far vendere il suo libro mica li deve guadagnare tutti adesso i soldi
    Grace

si infatti hai ragione....cmq già su questo forum si sta diffondendo la voce....cmq vorrei sapere ma cosa dobbiamo firmare???o meglio forse è meglio spiegare a tutti cosa è la petizione e perchè si firma....cosicchè si possa avere maggior chiarezza!
    psike123

Partecipante Figo
    è una richiesta da parte degli studenti a rispettare ciò che è scritto sulla guida di facoltà 2006/07 visto che il docente non può cambiare testo,ma perchè vada in porto ci vogliono firme,meglio tante che poche.Mi sto informando della modalità per sottoscrivere la petizione che sto cercando di impostare.........ragà però questa cosa cerchiamo di farla io sto velocizzando i tempi,perchè bisogna consegnare penso prima che l'uni chiuda battenti ad agostoe comunque sto continuamente disturbando il garante,quindi vi scongiuro siate con me altrimenti faccio una figura e non mi va visto che c'è moooooooolta disponibilità da parte del garante
    Grace

ok allora teniamoci in contatto....e facciamo questa petizione!!
    psike123

Partecipante Figo

allora

qualcuno sa dirmi quest'anno quando ha avuto inizio e si è concluso il corso di psichiatria con di giannantonio?è importante.Sto ultimando la petizione
    Grace

Pagina 7 di 33 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy