• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 61 PrimoPrimo ... 567891757 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 915

Discussione: amici a 4 zampe

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    il mio ha un anno e mezzo, e per ora fortunatamente niente di grave. L'unico spavento che ci ha fatto prendere e' stato l'anno scorso in Sicilia. Lui stava in un agrande giardino, sono uscita per dargli da mangiare ed era tutto graffito con una zampa che sanguinava. Non voleva che gli guardassimo la zampa, lo abbiamo dovuto addormentare (gli detti le pasticche calmanti che mi aveva dato il veterinario per il viaggio) per vedere cosa si era fatto. Niente di che, rotta un'unghia. piu' che altro e' stata dura curarla.
    Il cane che avevo prima quando stavo con mia mamma ha leccato delle gatte pelose e gli si e' gonfiata la lingua, lo abbiamo dovuto portare di corsa dal veterinario perche' stava soffocando
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

ciupy82.
    Ospite non registrato
    il mio cane ha mangiato numero 12 stecchini da spiedini di legno interi (aprendo laspazatura) e ce ne siamo accorti il giorno dopo quando li ha vomitati,ancora interi (un po come gli shangai)
    ora ci rido ma che spavento....

barbara78
    Ospite non registrato
    va bè finche si fanno male da soli e poi tutto si risolve, non rimane certo l'amaro in bocca
    Ma quando viene fatto loro del male dagli essere umani e volontariamente allora c'è da incazzarsi.

Partecipante Esperto L'avatar di jellicle
    Il mio gatto è un numero da circo...

Oggi stavo facendo le pulizxie quotidiane, e avevo messo le sedie sul tavolo, all'ingiù. Quindi si formavano come dei cerchi con lo schienale...

Il mio gatto ha preso la mira, poi la rincorsa e... è saltato al volo dentro lo schienale di una sedia!!!

Volevo morire...

Vorrei parlarti senza fare rumore.
    Dirti tutto, non una parola di più.

Partecipante Assiduo L'avatar di Aarianna
    Hihihi che forte sto gatto!!!

sarahsarah
    Ospite non registrato
    Io avevo un gatto che faceva spider-man!
    Vivevo in un palazzo al quarto piano, le finestre avevano la zanzariera, lui prendeva la rincorsa e si spiaccicava sulla zanzariera, praticamente ci poggiava tutto il suo corpo e poi scendeva piano piano...che matto!

molly2003
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da jellicle
    Il mio gatto è un numero da circo...

Oggi stavo facendo le pulizxie quotidiane, e avevo messo le sedie sul tavolo, all'ingiù. Quindi si formavano come dei cerchi con lo schienale...

Il mio gatto ha preso la mira, poi la rincorsa e... è saltato al volo dentro lo schienale di una sedia!!!

Volevo morire...

Oh mamma Jellicle mi hai fatto morire dal ridere, ho immaginato la scena....fantastico!!!!!!! Ora provo anche io con la mia gatta, ti giuro che spero proprio sia atletica come il tuo gatto così piango dal ridere!!

Barbara077
    Ospite non registrato
    Di incidenti, in tanti anni di convivenza con i cani, ce ne sono stati parecchi....
    Uno degli episodi più divertenti riguarda proprio Chicco.
    La nostra casa è circondata da un recinto fatto di paletti di cemento abbastanza ravvicinati....I cani di taglia grande ovviamente non ci passano tra uno e l'altro ma quelli piccoli si, se sono in forma.
    A volte capita che i cancelli si richiudano e che i cani, che escono a fare un giretto di perlustrazione davanti casa, non siano ancora rientrati tutti. Quando capita gli viene riaperto il cancello subito dopo per farli rientrare ma a volte saltano e rientrano da soli passando tra i paletti appunto.
    Bhe, una volta Chicco prende la rincorsa, salta e.......rimane incastrato tra i paletti :-)
    In effetti crescendo è un pò ingrassato ma probabilmente lui non deve aver considerato questa cosa....!
    Per fortuna è bastato dargli una piccola spinta....ma da allora non gli è mai più capitato di restare fuori!

Partecipante Esperto L'avatar di jellicle
    E non avete visto niente... è troppo forte quando gioca ad inseguire la mosche... prende la rincorsa, salta sul divano e da lì sulla finestra, e cerca di prenderle bloccandole contro il vetro...

Mi fa troppo ridere... è pazzo...

Vorrei parlarti senza fare rumore.
    Dirti tutto, non una parola di più.

molly2003
    Ospite non registrato
    Ragazze vi ricordate il corso Di Pet-therapy di cui vi avevo parlato?? Mi sa che non mi hanno selezionata....

Barbara077
    Ospite non registrato
    Ciao Molly!!!
    Ci ritroviamo anche qui, che bello!!!!

Dici sul serio per il corso? Ma quando sarebbe dovuto iniziare?

Partecipante Assiduo L'avatar di Aarianna
    mannaggia Molly, ma sei sicura al 100%?

Partecipante Super Esperto L'avatar di glendolina
    Dai Molly, sei sicura? E xché?
    Il destino t'incontra sulla strada che hai scelto per evitarlo

Il cinico sa il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna

molly2003
    Ospite non registrato
    E' sicuro si. Inizia domani, allora oggi ho contatto la Dott.ssa e mi ha detto che per partecipare occorre essere appoggiati ad un'associazione ed io lo ero, però insieme a troppe altre persone...e ne prendono una sola, usando il criterio della data di iscrizione via fax al corso...e non sono io...sig sig... Ho detto alla Dott.ssa che mi dispiaceva molto, lei mi ha risposto che si ricordava di me perchè ci eravamo già sentite via mail...beh già qualcosa no! Adesso sa il mio nome!! Comunque mi ha fatto presente che a breve ce ne saranno altri, più specifici per la Terapia con gli animali, magari rivolto a psicologi o medici veterinari, mentre questo, lei ha detto, che è aperto un po' a tutti...

Uffi però ci avevo fatto la bocca....

Partecipante Super Esperto L'avatar di glendolina
    mi dispiace tanto Molly, ma vedrai che a breve la Dott.ssa ti contatterà x un corso più bello e mirato...Tranquilla!!!

Glendolina
    Il destino t'incontra sulla strada che hai scelto per evitarlo

Il cinico sa il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna

Pagina 7 di 61 PrimoPrimo ... 567891757 ... UltimoUltimo

Privacy Policy