Raga, fra qualche mese devo far domanda per il tirocinio e per questioni di praticità credo opterò per i seminari. Qualcuno sa dirmi quanti incontri sono, dove si tengono e su cosa vertono?
In ogni caso vorrei prendere in considerazione anche la possibilità di farlo in una struttura, sperando di non dover fare da segretaria fotocopiatrice e porta-caffè (mi hanno detto che spesso è così).
Inoltre una volta sul sito c'era anche l'elenco dei vari centri convenzionati: che fine ha fatto?... Volevo almeno cominciare a farmi un'idea, per vedere anche dove si trovano strutture convenzionate anche al di fuori della Campania, considerato che probabilmente dopo giugno c'è la remota possibilità di trasferirmi col mio boy a parecchi km da casa.
Un ultimo quesito: se al momentodella domanda scelgo, ad esempio, di fare il tirocionio seguendo i seminari e poi cambio idea, optando di andare in qualche struttura, posso cambiare (primi che inizi, ovviamente!)?
Scusate le tante domande, forse ho fatto un pò di pasticci nello scrivere, però ho bisogno di chiarirmi le idee!!!
Se c'è qualcuno di buon cuore che saprebbe rispondermi, per favore lo faccia, è davvero importante!
In cambio un bel sorriso (non fa mai male, no?!?)!!!
grazie!

ti conviene farti un giro da quelle parti appena puoi, così vai sul sicuro