• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 177 PrimoPrimo ... 567891757107 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 2651
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Raga, fra qualche mese devo far domanda per il tirocinio e per questioni di praticità credo opterò per i seminari. Qualcuno sa dirmi quanti incontri sono, dove si tengono e su cosa vertono?

In ogni caso vorrei prendere in considerazione anche la possibilità di farlo in una struttura, sperando di non dover fare da segretaria fotocopiatrice e porta-caffè (mi hanno detto che spesso è così).

Inoltre una volta sul sito c'era anche l'elenco dei vari centri convenzionati: che fine ha fatto?... Volevo almeno cominciare a farmi un'idea, per vedere anche dove si trovano strutture convenzionate anche al di fuori della Campania, considerato che probabilmente dopo giugno c'è la remota possibilità di trasferirmi col mio boy a parecchi km da casa.

Un ultimo quesito: se al momentodella domanda scelgo, ad esempio, di fare il tirocionio seguendo i seminari e poi cambio idea, optando di andare in qualche struttura, posso cambiare (primi che inizi, ovviamente!)?

Scusate le tante domande, forse ho fatto un pò di pasticci nello scrivere, però ho bisogno di chiarirmi le idee!!!

Se c'è qualcuno di buon cuore che saprebbe rispondermi, per favore lo faccia, è davvero importante!

In cambio un bel sorriso (non fa mai male, no?!?)!!!

grazie!
    Ultima modifica di psychodany : 27-11-2006 alle ore 10.50.15

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Ciao Psychodany,mi spiace non poterti essere utile..anche perchè mi trovo in una situazione non dissimile dalla tua:consapevole della maggiore praticità dei seminari,ma tentata dall' intraprendere una nuova esperienza in qualche struttura!ci fosse una cosa fatta bene a Caserta...!cmq IN BOCCA AL LUPO per l'eventuale trasferimento...che bello!!!!

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    psychodany secondo me l'unica che può darti info certe è la Signora Mastroianni dell'ufficio tirocini ti conviene farti un giro da quelle parti appena puoi, così vai sul sicuro
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Grazie 1000, colleghe!

e crepi il lupo!

ilariaxx
    Ospite non registrato
    ciao ragazzi ,
    c'è qualcuno che come me ha fatto domanda per i seminari ed è rientrato nel gruppo di novembre??ma quando hanno intenzione di mettere le date degli incontri? insomma novembre è finito...
    grazie mille:-)

harmony1
    Ospite non registrato
    salve a tutti sono 857, ma il tirocinio è possibile farlo solo tramite i seminari?

Originariamente postato da harmony1
    salve a tutti sono 857, ma il tirocinio è possibile farlo solo tramite i seminari?

Sì.

Partecipante Esperto L'avatar di Chipss
    Originariamente postato da ilariaxx
    ciao ragazzi ,
    c'è qualcuno che come me ha fatto domanda per i seminari ed è rientrato nel gruppo di novembre??ma quando hanno intenzione di mettere le date degli incontri? insomma novembre è finito...
    grazie mille:-)
    anch'io sono nella tua stessa situazione!!! "le date a novembre..."ma di quale anno????
    Visita il mio blog!!!!
    http://sarapersempre.spaces.live.com

Partecipante Esperto
    ragazzi ma il seminario prima o poi lo faremo che dite?io ero nel gruppo di novembre poi sono stata messa a gennaio, poi ho aggiornato i crediti ma ancora nulla,,,nell'ufficio mi hanno detto di "non mollare"l aprof poderico, di starle addosso in modo da poter accelerare i tempi, le ho scritto...ma ancora nulla, voi che dite?

Originariamente postato da nanabianca
    ragazzi ma il seminario prima o poi lo faremo che dite?io ero nel gruppo di novembre poi sono stata messa a gennaio, poi ho aggiornato i crediti ma ancora nulla,,,nell'ufficio mi hanno detto di "non mollare"l aprof poderico, di starle addosso in modo da poter accelerare i tempi, le ho scritto...ma ancora nulla, voi che dite?
    non sei l'unica!io addirittura dovevo iniziare ad ottobre!!!!
    Visita il mio blog!!!!

Partecipante Esperto
    appunto xkè nn cerchiamo da fare qualcosa?

Originariamente postato da nanabianca
    appunto xkè nn cerchiamo da fare qualcosa?
    la poderico ha detto che dobbiamo aspettare le date a gennaio...vediamo che succederà...
    Visita il mio blog!!!!

Partecipante Esperto
    ok

Partecipante Esperto
    non si sa ancora nulla del tirocinio?avete notizie

Partecipante Esperto
    nn mi sembra vero...finalmente sono uscite le date del seminario e vai!!

Pagina 7 di 177 PrimoPrimo ... 567891757107 ... UltimoUltimo

Privacy Policy