chiedere di avere gli appunti in merito non è possibile?o delle dritte?quando domando qualcosa non ricevo risposta perchè?
chiedere di avere gli appunti in merito non è possibile?o delle dritte?quando domando qualcosa non ricevo risposta perchè?
Grace
ciao a tutti ragazzi, fra meno di un mese dovrò dare l'esame di storia della filosofia moderna e contemporanea...siccome mi trovo a bologna e non posso andare in copisteria a prendere le dispense vi chido gentilmente se qualcuno le ha ancora se potete mandarmele tramite posta. mi mancano solo quelle di nietzsche e wittgenstein. grazie a tutti davvero vi lascio la mia e-mail e se a voi serve qualcosa non esitate a chiederlo... zaooooo
[email protected]
*FrAnCeScA*
ciao ragazzi per caso qlc ha gli appunti del libro meditazioni metafisiche a cura di landucci....qlc lezione del prof in merito a qst libro....rispondetemi vi prego
io frequento il corso di filosofia con ciafardone..ci sono delle dispense e si trovano in copisteria..multicopy, ma non sò il prezzo. Sono 2 pagine +o- per ogni autore...
il mondo è bello perchè è vario..ma datti una regolata..
SI QUELLE LE HO...MA STO NELLA FASCIA DI GENTILE....SINCER VOLEVO SAPERE SE IL PROF HA DATO DEI CHIARIMENTI A LEZIONI DELL' APPROFONDIMENTO DI LANDUCCI....GRAZIE LO STESSO
CIAO RAGAZZI!!!!!!!!volevo, se possibile, delle info sull'esame col prof gentile con il programma vecchio nel quale si porta il DISCORSO SUL METODO di cartesio.
com'è il prof e generalmente su cosa si sofferma maggiomente?
![]()
scusa la domanda, ma anche io dovevo portare il discorso sul metodo, solo che l'anno scorso non sono riuscita a darlo filosofia.... ma il programma rimane lo stesso o dobbiamo comperare le meditazioni?????
no! il programma rimane lo stesso senza "le meditazioni"!
ho chiamato direttamente al prof. dicendo di essere appartenente al vecchio programma e kiedendo se avrei dovuto aggiornalo con i nuovi testi!ha detto ke andava bene il programma del 2006!!!!!!
TU SAI QUALCOSA DI QUESTO ESAME????????
del prof. Gentile mi hanno detto che è abbastanza tranquillo, mentre per Ciafardone mi hanno detto che è parecchio fiscale e soprattutto che chiede Kant fino allo sfinimento... almeno questi sono stati i resoconti degli esami delle mie amiche l'anno scorso....
sapete se con gentile basta studiare sugli appunti?e se voglio dare solo i 2 crediti dello stesso gentile l'esame me lo fa lui sicuramente o può toccare anche il ciafa?![]()
se devi fare solo i 2 crediti ti interroga solo Gentile.... per quanto riguarda lo studio, se è solo dai suoi appunti, non so che dirti....
ti ringrazio...![]()
ma tu l'hai fatto?hai studiato da "meditazioni metafisiche"?
no, io l'anno scorso non l'ho fatto...lo farò quest'anno e porto il discorso sul metodo...
qualcuno sa se i prof interrogano in ordine di iscrizione oppure in ordine alfabetico?![]()
presumo in ordine alfabetico come fanno la maggior parte delle volte poi..........non saprei............