di niente..
cmq gli ultimi 3 cap ed erikson nn li hanno chiesti ne al preappello ne all' esame del 26..
fatti bene sullivan kohut bion psicologi dell io.. questi li chiedono spesso..a parte freud..
di niente..
cmq gli ultimi 3 cap ed erikson nn li hanno chiesti ne al preappello ne all' esame del 26..
fatti bene sullivan kohut bion psicologi dell io.. questi li chiedono spesso..a parte freud..
acetilcolina
Originariamente postato da acetilcolina
di niente..
Grazie per le dritte...
Ieri ho fatto l'esame di Caviglia.....sono una delle privilegiate PARI che hanno avuto il pacco.....esame orale,libri molto interessanti,ma troppe cose da ricordare.....fatevi bene il manuale ,il jervis, e l'attaccamento.....e se potete seguite il corso,bellissimo,vi aiuta nello studio. L'esame è tosto, il più tosto di tutti...non scoraggiatevi di fronte alle difficoltà.Buona Fortuna.Emma C.
c'è da aggiungere una cosa...l'esame è tosto...verissimo...ma il prof è davvero una persona brillante!!!!!!!!!!!!x me il migliore
raga grazie x i suggerimentiiiii!!!!!!!!!!![]()
ragazzi ma è vero che ha bocciato a raffica?
che domande fa?
coooooooosaaaa?????????come ha bocciato a raffica???io sapevo ke era stato tranquillo....mannaggiaaaaaa
....vabbè icrociamo le dita x noi
![]()
che io sappia ha bocciato solo una persona..
acetilcolina
manaccia ma sn troppe cose da studiare!7 libri ma ke diamine:-(
ciao purtroppo nn ho visto l avviso di caviglia in cui diceva che l esame c era il 26 e nn il 3
volevo andare a vedere che domande faceva xkè vorrei farlo ad ottobre ma nn so proprio che domande potrebbe fare
x favore coloro che l hanno fatto possono dirmi cosa ha chiesto
e soprattutto se avete anche gli appunti del corso di qst anno please potete inviarmeli in privato
io purtroppo dovendo lavorare nn ho avuto il tempo di seguire il corso
grazie mi fareste 1 gran favore![]()
ragazzi se qualkuno ha dei riassunti dei libri qualsiasi cosa vi prego passatemeli o ditemi in che sito andare!!manca pokissimo e non riuscirò a farlo tutto st esame uffhaaaa
ciao ragazzi... ma del manuale di mitchell bisogna fare anche i tre capitoli finali? se non sbaglio il pof non li ha spiegati durante il corso ma li chiede all'esame ?? e cosa ha chiesto all'esame circa libri più piccoli?? grazie...![]()
![]()
ciao raga
vorrei sapere se qualcuno che ha gia' sostenuto quest'esame puo' darci qualche dritta... il 17 luglio si avvicina e sono ancora in alto mare...
grazie
ragazzi ma non si riescono a torvare online i riassunti di questi libri ??nessuno sa indicarci da dvoe posismao trovare qualkosina x alleggerirci il lavoro:-(