i test!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Io pensavo di passar sopra a quelli, non pensavo li chiedesssero in sede d'esame.![]()
va be mi metterò sotto con lo studio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
i test!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Io pensavo di passar sopra a quelli, non pensavo li chiedesssero in sede d'esame.![]()
va be mi metterò sotto con lo studio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no scusa.. mi sono sbagliata.. non ti preoccupare.. stavo rispondendo al trend originale, non avevo visto quanto era vecchio.. bisognerebbe oraganizzare meglio questo forum.
quindi i test posso farli ...come dire.....alla leggera?
Alla leggera no, ma neanche ti devi ossessionare... Studia con serenità mia cara..
fa caldissimo......non mi va di studiare....non ce la faccio.
Poi è così tanta roba.......che non la ricorderò mai!!![]()
![]()
Sopportatemi in questi attimi di noia mortale![]()
aiutoooo
cercasi riassunti, schemi, parole magiche, qualsiasi cosa per studiare meno...
i riassunti c sn su ops...il problema + ke altro è studiarla sta roba...io nn ho parole,nn ce la farò mai a ricordare tt...premetto ke ancora devo iniziare i libri della simonelli
il vostro angelo custode :-)
oddio stiamo tutti messi male........aiutoooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a me manca l'ultimo capitolo del manuale dell'adolescenza...vi dico solo ke nn m ricordo davvero nulla d tt quello ke ho fatto finora...l'infanzia l'ho rimossa...secondo me è disumano quest'esame...nn si possono ricordare tt ste cose...ma poi tremila fatti...di patologia,classificazioni,psicometria e test...è allucinanteeeeee
Ciao piccolocuore!!
I riassunti di ops li ho... volevo cose ancora + schematiche...ihihi
la cosa oscena è che a clinico (dove insegna ammaniti), qst ex è separato in psicop dell'infanzia ( con solo il manuale dell'infanzia da studiare), e psicop dell'adolescenza (con solo il manuale dell'adolescenza) e valgono ognuno 4 crediti!![]()
![]()
a me sta andando a fuoco il cervello...non ce la posso fare!!!!!!!
ma poi un'altra cosa: siamo convocati alle8 per fare qst ex e alle 9 per fare simonelli????![]()
...la nostra passione non muore ma cambia colore...
...e non chiederti perchè,tutto poi ritorna, in quel posto che non c'è, dove per magia, tu respiri dalla stessa pancia mia....
E allora io che continuo a fare riassunti di capitoli che pensavo non ci fossero su ops e invece ce li avevo lì in mezzo agli altri e non li avevo visti?
Mi sto esaurendo......aiutooooooo![]()
no ragazzi,questo esame è una cosa assurda...oggi ho iniziato l'approccio integrato...nn so,se magari volevano mettere cose + difficili....manco a medicina studiano ste cose secondo me!!
Io quello della Simonelli l'ho già dato. Ti posso rassicurare su una cosa: non devi sapere nello specifico tutte le cose mediche, i nomi dei farmaci e come si usano, più che altro devi conoscere bene le definizioni, i trattamenti, ecc.
Qualsiasi assistente ti capiti non ti chiederà mai cosa mediche e neanche (ovviamente) i casi clinici.![]()
Originariamente postato da piccolapsico
no ragazzi,questo esame è una cosa assurda...oggi ho iniziato l'approccio integrato...nn so,se magari volevano mettere cose + difficili....manco a medicina studiano ste cose secondo me!!